claclo62 0 Report post Posted August 17, 2013 Non essere geloso, Claclo :P Geloso?E di chi di grazia?Di te o di severn? :megalol: Share this post Link to post Share on other sites
Annu83 1 Report post Posted August 17, 2013 Dai, mmors, non avvilirti, anche tu avrai qualche pregio.... magari ben nascosto chissà dove. Magari sti pregi stavano sulle dita usate per il bidet, e ora chissà dove cazzo sono finiti... Share this post Link to post Share on other sites
B.A.BARACUS 177 Report post Posted August 19, 2013 Dai, mmors, non avvilirti, anche tu avrai qualche pregio.... magari ben nascosto chissà dove. Magari sti pregi stavano sulle dita usate per il bidet, e ora chissà dove cazzo sono finiti... :folle: mbè ma si è capito chi è stò psicopatico? Porca troia pare un segugio, ogni volta che sto in una discussione, è sempre presente, ma è mica un bot Share this post Link to post Share on other sites
TILTaccitua 1 Report post Posted August 19, 2013 ... è mmorselli che si nasconde quando prende la sveglia. Share this post Link to post Share on other sites
mmorselli 7 Report post Posted August 19, 2013 ... è mmorselli che si nasconde quando prende la sveglia. Ma se si vede loggato, non è uno che si nasconde :D Volpe! Share this post Link to post Share on other sites
TILTaccitua 1 Report post Posted August 19, 2013 ... è mmorselli che si nasconde quando prende la sveglia. Ma se si vede loggato, non è uno che si nasconde :D Isle. Ovvio. Volpe schizofrenica che dici idiozie perchè è evidente che ti abbiamo pizzicato. Share this post Link to post Share on other sites
mmorselli 7 Report post Posted August 19, 2013 Volpe schizofrenica che dici idiozie perchè è evidente che ti abbiamo pizzicato. Va bene, non posso vivere con questo rimorso Share this post Link to post Share on other sites
PaRaDoX 2 Report post Posted December 28, 2016 Ho fatto, or ora, il culetto al mmorsello. Quando è così lui fa logout. Ed infatti. Questi i loggati su Isle, il mmorsello ha postato pochi minuti fa pertanto se avesse semplicemente chiuso il browser sarebbe comunque rimasto visibile. Ma invece ha proprio fatto logout. Ed infatti.... ta daaaaaa..... ecco "isle". TILTaccitua, Google, Bing, isle usa i feed rss mmors e sembra pure ben organizzato ... un nuovo messaggio e nel giro di pochi minuti lo si vede tra gli utenti online Share this post Link to post Share on other sites
Aieie Brazo 4 Report post Posted June 6, 2017 Si, io mi registro cloni per tenerli a messaggi zero e loggarmi con quelli invece che il mio utente admin... C'è una ragione importantissima sotto legata ad uno scopo pratico fondamentale, ma che al momento mi sfugge Ah, non dirlo a noi. Lo schizofrenico sei tu, eh. non è Trippazza Isle? Share this post Link to post Share on other sites