Jump to content

Recommended Posts

Ho già un Samsung S2, per l'uso che ne faccio, a me bastava e avanzava pure, per Natale però mi è stato regalato questo NGM Dynamic Maxi 5.5 pollici

Sinceramente era una marca sconosciuta per me, guardandolo assomiglia molto al Samsung, ha un ottimo prezzo, solo 200 euri o poco più

Sono solo un paio di giorni che lo sto usando e ho notato con sorpresa che ha molte caratteristiche positive rispetto al vecchio Samsung s2, non scalda se lo usi per lunghi tempi, è molto veloce e si connette in un lampo,ma soprattutto la batteria dura parecchio, mi sembra un ottimo telefono e ne sono soddisfatto a tal punto da usare questo NGM e non più il Samsung s2

Volevo sapere qualche cosa di più a riguardo, qualcuno lo ha mai provato ? :)

Edited by Rainer63

Volevo sapere qualche cosa di più a riguardo, qualcuno lo ha mai provato ? :)

mi sembra un ottimo telefono e ne sono soddisfatto a tal punto da usare questo NGM e non più il Samsung s2

e ti serve il permesso della mamma? :folle:

ma come stai messo, se ti sembra un ottimo telefono usalo, cazzo ti frega del parere degli altri, per l'uso che ne fai tu andrà benissimo e nessuno può saperlo meglio di te.

si può chiudere.

3-D del cazzo

:lupoz:

cioè se ti dicono che è una merda lo butti e se ti dicono che è stupendo lo tieni?

:folle:

cioè se ti dicono che è una merda lo butti e se ti dicono che è stupendo lo tieni?

Più che altro volevo sapere in caso di rottura, assistenza, cambi, attesa di riparazione etc .. come ho già detto è una marca che io non conosco e volevo sapere un poco di più, ti infastidisce così tanto sto topic ? :asd:

ti infastidisce così tanto sto topic ? :asd:

no no prego prego, tolgo il veto, andate pure avanti :folle:

ti infastidisce così tanto sto topic ? :asd:

no no prego prego, tolgo il veto, andate pure avanti :folle:

ok grazie :E

A parte il nome

Questa recensione è su: NGM DYNAMIC MAXI PHABLET DUAL SIM 5.5 4GB ANDROID 4.2.1 ITALIA BLACK (Elettronica)
prodotto che corrisponde bene alla descrizione , ottimo prodotto qualita prezzo , prodotto Italiano che a parità di prezzo con tutte le altre marche di smartphone più conosciute ha una prestazione nettamente superiore , Lo consiglio vivamente

Michele

A parte il nome

Questa recensione è su: NGM DYNAMIC MAXI PHABLET DUAL SIM 5.5 4GB ANDROID 4.2.1 ITALIA BLACK (Elettronica)
prodotto che corrisponde bene alla descrizione , ottimo prodotto qualita prezzo , prodotto Italiano che a parità di prezzo con tutte le altre marche di smartphone più conosciute ha una prestazione nettamente superiore , Lo consiglio vivamente

Michele

ah prodotto italiano quindi .. mi pare un'ottima cosa, grazie Wolf ! :cheers:

La ngm fondamentalmente rimarca telefoni cinesi con processori mediatek, possono essere ottimi o anche no, dipende dai modelli.

Per l'assistenza ti rivolgi ai centri assistenza o al negozio da cui è stato comprato.

inviato da quel posto lì, coso costì, quello là, vabbè quello, oggiù.

Edited by Obluraschi?