Jump to content

Recommended Posts

Il fatto che si possa provare più o meno simpatia, più o meno pietà, che si possa dare più valore alla vita di un animale rispetto che ad un altro, non c'azzecca un cazzo con le necessità. Certo, un gatto mi attira di più di una rana (magari a qualcuno piacciono più le rane), è più bello, più "interattivo", ma questo non fa del gatto una mia necessità.

E ora che c'entra la necessità, che scritta così pare riferirsi ad un bisogno irrinunciabile? Io ho detto che usiamo i gatti come peluche viventi, mica che ci servano per forza.

Ma non è che l'espressione "peluche vivente" ti ha infastidito nel senso che hai pensato "se mi piacessero i peluche non sarei abbastanza macho, quella è roba da fighette"?

Se è così, io non lo avevo intuito perché non è parte del mio modo di pensare, un peluche è una cosa bella e morbida di cui non ci si dovrebbe vergognare.

:folle: :folle: :folle: :folle: :folle: :folle: :folle: :folle:

E' una cosa che abbiamo scritto svariate volte, adesso te ne esci cò 'sta stronzata? Per favore, è davvero difficile leggere 'sta roba morsè, potevi risparmirtela ti assicuro, non c'era bisogno.

E poi non dovrei sentirmi uomo perchè ho il peluche vivente? Ma ti dirò di più, mi ci sono talmente affezionato che a volte ci sto un'ora a giocarci e la sto pure addestrando al combattimento. Diventerà una vera pantera nera. :folle:

Facciamo una cosa morsè, facciamo finta che non è successo nulla, o non so, se vuoi torto, vuoi ragione, qualcosa di soldi, fai tu, a me sta bene tutto.

E' una cosa che abbiamo scritto svariate volte

link?

Facciamo una cosa morsè, facciamo finta che non è successo nulla, o non so, se vuoi torto, vuoi ragione, qualcosa di soldi, fai tu, a me sta bene tutto.

Ok. Un link andrà benissimo, allora.

Link? Ma già questa tua risposta è un link, perchè vuoi farmi andare a rileggere di nuovo tutto? Che tattica è? :folle:

Tu affermi che il gatto a casa l'ho portato perchè avevo bisogno di un peluche vivente. Io ti dico di no.

Se era una rana?

Vedi cosa hai risposto?

Hai taciuto sulla parte in cui dicevo che tu avevi affermato che io "avevo bisogno". Chi tace acconsente, o no?

Diversamente avresti dovuto rispondermi che la mia affermazione era falsa, o che non avevo capito, cazzo lo fai sempre a dire che gli altri non hanno capito, proprio questa volta ci sei passato sopra :asd:

Vabbè morsè, meno male che da domani ho parecchio da fare :folle: :folle: :folle:

Hai taciuto sulla parte in cui dicevo che tu avevi affermato che io "avevo bisogno". Chi tace acconsente, o no?

Ma il bisogno di farle è implicito nelle cose che ci piace fare, questo non significa che sia un bisogno come respirare o mangiare. Se al supermercato compro un vaso da fiori giallo è perché ho bisogno di un vaso da fiori giallo, poco importa se quel bisogno t'è venuto a casa e lo hai appuntato nella lista della spesa oppure ti è venuto nel momento che l'hai visto. Se lo compri senza averne bisogno, non sei tanto a posto :D

Ciò nonostante un vaso giallo non è cosa che se non ce l'hai impazzisci, è una cosa che compri perché è un vaso, e perché è giallo, esattamente come il gatto è un animale che prendi perché è carino e peloso.

magari non tocco figa da anni e per toccare un po di pelo mi riempio di miciogattiabusivi :folle:

La figa è un po' crespa, in effetti... Pelo per pelo, non c'è proprio competizione :D

magari non tocco figa da anni e per toccare un po di pelo mi riempio di miciogattiabusivi :folle:

La figa è un po' crespa, in effetti... Pelo per pelo, non c'è proprio competizione :D

:facepalm:

Leva pure il magari :folle:

Non essere cattivo con Maletta, anche tua moglie invecchierà, un giorno... :closedeyes:

Non essere cattivo con Maletta, anche tua moglie invecchierà, un giorno... :closedeyes:

E' per quello che ho preso un gatto pure io, infatti è femmina e nera, comincio a crescermela, e tu mi stai scassando il cazzo da una settimana :folle: :folle: :folle:

Sono ripartito col Kefir;

era da molti mesi che lo avevo stoppato.

Ma in questi giorni di scorpacciate alimentari m'era venuta una prostata che pisciavo a mezzo regime, un dolore di emorroidi che mi stava ammazzando, scagacciavo male e sborravo come un vecchietto.

48 ore da quando ho fatto restart col kefir..... ed ho di nuovo 20 anni.

E' realmente "miracoloso".

E' per quello che ho preso un gatto pure io, infatti è femmina e nera, comincio a crescermela, e tu mi stai scassando il cazzo da una settimana :folle: :folle: :folle:

la pisci?

pisciavo a mezzo regime, un dolore di emorroidi che mi stava ammazzando, scagacciavo male e sborravo come un vecchietto.

Voi non fatelo a casa

pisciavo a mezzo regime, un dolore di emorroidi che mi stava ammazzando, scagacciavo male e sborravo come un vecchietto.

Voi non fatelo a casa

:E :fear: