Jump to content

Recommended Posts

Certo che c'è la soluzione!!!!!!

Ma ti sei scordato di dargliela in quanto troppo preso a fare la ruota.

Quello che ti è sfuggito in mezzo a quello che non hai letto, è che appunto io non ce l'ho la soluzione che vuole lui, non ancora almeno. E' come telefonare al medico e dire "qualcuno in casa non si sente bene, c'è una medicina che si può prendere?" - e poi attaccare il telefono.

Certo che c'è la soluzione!!!!!!

Ma ti sei scordato di dargliela in quanto troppo preso a fare la ruota.

non ancora almeno.

:folle: :folle: :folle: :folle: :folle: :folle: :folle: :folle: :folle: :folle: :folle: :folle: :folle: :folle: :folle: :folle: :folle: :folle: :folle: :folle:

e facce sta ruota, morse' :asd:

ma insomma, sta soluzione ce l'hai oppure no?

una volta dici di sì, una di no

io capisco che per te sia imperativo fare la ruota.... ma falla bene cazzo

:E

Funziona solo la tag

Ah, ecco... Avevo capito che il forum era tuo, mentre ti interessa come farlo da utente. Probabilmente quindi non puoi, è voluto che tu possa usare un set limitato di bbcode, per motivi di sicurezza. Magari accetta i link http perché si vede chiaro su cosa stai cliccando, mentre invece con l'immagine il link non è visibile. Prova se accetta html, prova a scrivere ciao, se viene in grassetto si, ma dubito...

Funziona solo la tag

Ah, ecco... Avevo capito che il forum era tuo, mentre ti interessa come farlo da utente. Probabilmente quindi non puoi, è voluto che tu possa usare un set limitato di bbcode, per motivi di sicurezza. Magari accetta i link http perché si vede chiaro su cosa stai cliccando, mentre invece con l'immagine il link non è visibile. Prova se accetta html, prova a scrivere ciao, se viene in grassetto si, ma dubito...

Si ho già provato anche in html ma non va, .. si a me interessava farlo da utente, ma interessava anche all'admin poterlo attuare, ma forse o non è in grado, oppure quel tipo di opzione sarà a pagamento, .. pazienza ! :)