severn 3 Report post Posted March 12, 2014 ho plonkato solo i due TILT e Baraccone, Devo vedere dele cose.. Share this post Link to post Share on other sites
severn 3 Report post Posted March 12, 2014 questa è una email a qualche psichiatra. cari psichiatri,si Polana io vorrei solo sapere cosa successe nell'ultiomo TSO1) il sindaco non mi richiama2)tutti voi psichiatri non rispondete3) Sciaccaluga racconta bugie4)colotto mi ha detto per telefono che se vado da lui in psichiatriami spiega tutto, ma io ho paura diu voi, così come sono stato legatoed imprigionato per aver chiesto soccorso al beauregard, per problemia respirare, ho paura che potreste invitarvi di tutto per darmiun'altro TSOper gli avvocati non ho soldi e nessuno crede ad una cosa simile, TSOper errore.Io vorrei solo sapere cosa è successo quella domenica, e basta, non neho il diritto?Saluti, sò che non rispondereteL'ansia spesso si risolve individuandene la causa, e non con ansioliti chimicips: ma capisco sciaccaluga neopsciatria che dice bugie ma lei Polana,anche solo per discuterne con una email, le rubo solo 10 minuti. Share this post Link to post Share on other sites
B.A.BARACUS 177 Report post Posted March 12, 2014 ho plonkato solo i due TILT e Baraccone, Devo vedere dele cose.. Sticazzi? Share this post Link to post Share on other sites
TILTaccitua 1 Report post Posted March 12, 2014 così mi piaci, idiota Share this post Link to post Share on other sites
claclo62 0 Report post Posted March 12, 2014 questa è una email a qualche psichiatra. cari psichiatri, si Polana io vorrei solo sapere cosa successe nell'ultiomo TSO 1) il sindaco non mi richiama 2)tutti voi psichiatri non rispondete 3) Sciaccaluga racconta bugie 4)colotto mi ha detto per telefono che se vado da lui in psichiatria mi spiega tutto, ma io ho paura diu voi, così come sono stato legato ed imprigionato per aver chiesto soccorso al beauregard, per problemi a respirare, ho paura che potreste invitarvi di tutto per darmi un'altro TSO per gli avvocati non ho soldi e nessuno crede ad una cosa simile, TSO per errore. Io vorrei solo sapere cosa è successo quella domenica, e basta, non ne ho il diritto? Saluti, sò che non risponderete L'ansia spesso si risolve individuandene la causa, e non con ansioliti chimici ps: ma capisco sciaccaluga neopsciatria che dice bugie ma lei Polana, anche solo per discuterne con una email, le rubo solo 10 minuti. Dai che e' la volta buona.......che ti vengono a prendere a casa direttamente Share this post Link to post Share on other sites
severn 3 Report post Posted March 12, 2014 nessuno ha idea a chi rivolgersi? Share this post Link to post Share on other sites
B.A.BARACUS 177 Report post Posted March 12, 2014 Puoi rivolgerti alla A.I.I.I. (che dolore) Associazione Italiana Inculati Internati Share this post Link to post Share on other sites
TILTaccitua 1 Report post Posted March 12, 2014 Vai in ospedale e poi di' che li ammazzi tutti. Come l'ultima volta che ti hanno mortadellato. sparati in culo, coglione Share this post Link to post Share on other sites
severn 3 Report post Posted March 14, 2014 Vai in ospedale e poi di' che li ammazzi tutti. Come l'ultima volta che ti hanno mortadellato. sparati in culo, coglione Quando ho minacciato di ammazzare tutti in ospedale? Share this post Link to post Share on other sites
TILTaccitua 1 Report post Posted March 14, 2014 Idiota. Share this post Link to post Share on other sites
wolf 24 Report post Posted March 14, 2014 Vai in ospedale e poi di' che li ammazzi tutti. Come l'ultima volta che ti hanno mortadellato. sparati in culo, coglione Quando ho minacciato di ammazzare tutti in ospedale? fallo, idiota. "fallo" Share this post Link to post Share on other sites
severn 3 Report post Posted March 16, 2014 Leggono questa discussione 1 utenti1 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi no c'è nessuno, neanche lapalissiano, si stà spegnendo isle .. Share this post Link to post Share on other sites
severn 3 Report post Posted March 16, 2014 ah questa discussione non tutto il forum B) Share this post Link to post Share on other sites
TILTaccitua 1 Report post Posted March 16, 2014 ma frega cazzi a noi di te, imbecille Share this post Link to post Share on other sites