Jump to content

Recommended Posts

il prezzo?

Io non ce li ho quei cell, cosa mi sto perdendo?

Il prezzo non si sa ancora, i top di gamma escono con un prezzo alto per cui quando li presentano tendono a non dirlo per non rovinare la festa. Solo Apple dichiara con orgoglio i suoi prezzi altissimi fin dalla presentazione :D

Costerà i soliti 599 - 799, a seconda del modello con più o meno memoria. Poi dopo 6 mesi lo trovi a 400, e dopo un anno a 300 euro.

Cosa ti stai perdendo? Assolutamente nulla, non esci di casa, che ci faresti con uno smartphone? Non fa nulla che non puoi fare meglio con mouse e tastiera.

Variatori e frizioni erano il mio pane quotidiano, ne facevano largo uso i motorini Piaggio. Da adolescente passavo giornate intere a preparare, potenziare, modificare. Quei cosi diventavano delle schegge. Avevo un SI con testata cilindro e pistone POLINI (chissà se esiste ancora), frizione modificata con campana e masse da MAZZANTE e marmitta in kit da saldare, mi pare MALOSSI, la stessa delle moto da cross, non so se mi spiego, con 3 di noi sopra faceva 90 all'ora, se stavo da solo si alzava a colpi di accelleratore :folle:

BOOOOOOOMMM!!!!!!!

Inviato dal mio LG-D405 utilizzando Tapatalk