Jump to content

Recommended Posts

Ma quanto deve starci in ospedale? Deve vedersi tutta una stagione di games of thrones? Io in ospedale mi caricherei 3-4 film e un paio di stagioni dei Griffin, senza streaming, che poi magari dove sta in ospedale internet va una merda e non vede nulla. Gli ospedali sono palazzi molto grandi pieni di cemento armato, è facile che il segnale sia basso nelle camere.

Vabbé stocazzo, tu vedi i film e i griffin e lei guarda i canali tv. Concentrati sulle sue esigenze, non sulle tue. In ospedale ci deve stare tanto, l'ho giá detto che sta passando piú tempo in ospedale che a casa. Per quanto riguarda il segnale, lei va sempre allo stesso reparto dello stesso ospedale, per cui giá so che non ha problemi.

Hai qualcosa da consiglisrmi in base a quanto ho scritto fino ad ora?

Si, questo: http://www.pctvsystems.com/Products/ProductsEuropeAsia/DVBTT2products/AndroiDTV/tabid/296/Default.aspx

e lo puoi usare anche con un tablet demmerda™

Anche senza 3G se lo ha già nel telefonino, che se lo prendi 3G deve poi prendere una SIM a parte. Io ho preso questo, splendido e costa pochissimo: http://www.glistockisti.it/samsung-google-nexus-10-p8110-16gb-black.html

Ovviamente se hai fretta basta che scrivi Androidtv su ebay e te ne escono un tot, sicuramente trovi uno reattivo che te lo può mandare subito.

mia madre in clinica riabilitativa ha tutto, dalla sala computer al wifi, alla tv in camera ed anche la sala cinema

ancorchè bar ristorante palestre piscine.... cazzo, non è una clinica è un hotel a cinque stelle

le portano pure i pasti in camera senza dover chiamare la reception :E

Edited by TILTaccitua

Per lo streaming L'App Rai c'è anche su Android e funziona benissimo. Idem Sky go Su samsung non rootati. Non so però lo streaming di altri canali, ma lì si va su streaming non legali e quindi tutto via browser o applicazioni ad hoc per windows

No niente di illegale, sky non ci sono problemi lo so perchè ce l'ha e funziona, rai ho visto che c'è l'app ma gli altri canali? Io ste cose non le ho mai usate non so, ma leggevo che per certi siti ci voleva silverlight e quindi ho pensato a windows.

La Rai usa silverlight ma su browser, se usi l'App non hai problemi e ti do la certezza che funziona, avendola usata per qualche partita del mondiale

Per mediaset ugualmente esiste l'app ma dalle recensioni pare funzioni male...ho provato da browser ma non saprei dirti se funziona perché prende molto male la linea in ufficio

Edited by Obluraschi?

Si, questo: http://www.pctvsystems.com/Products/ProductsEuropeAsia/DVBTT2products/AndroiDTV/tabid/296/Default.aspx

e lo puoi usare anche con un tablet demmerda™

Anche senza 3G se lo ha già nel telefonino, che se lo prendi 3G deve poi prendere una SIM a parte. Io ho preso questo, splendido e costa pochissimo: http://www.glistockisti.it/samsung-google-nexus-10-p8110-16gb-black.html

ok, bene, in ogni caso piglio sia il ricevitore sia un tablet ma 3g, a questo punto visto che rai la puoi vedere con una semplice applicazione uno vale l'altro (vedo 3g quale arriva prima, solitamente quelli venduti e spediti da Amazon) ma deve essere senza sbattimenti col cellulare ecc, la sim già ce l'ha se no fotte un cazzo, prendo pure quella e gliela do. Prendo entrambe le opzioni così o con l'antenna o con internet deve vedere per forza. Io son un po scettico sul segnale digitale terrestre, non credo che al chiuso arrivi chissà cosa.

Ovviamente se hai fretta basta che scrivi Androidtv su ebay e te ne escono un tot, sicuramente trovi uno reattivo che te lo può mandare subito.

Trovato su amazon: http://www.amazon.it/Pctv-Systems-Dvb-T-Androidtv-Retail/dp/B00BUY6NTW/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1404482114&sr=8-1&keywords=androidtv

matt, ma un banale televisore non va bene?

Non lo so, mi pare che la normale tv ci sia nelle camere, però lei il tablet lo usa anche per quello, ma ci fa anche altre cose, e visto che è una mia amica tendo a fargli qualcosa che possa farle piacere ed essere utile ed aiutarla a farle passare i giorni in ospedale al meglio.

mia madre in clinica riabilitativa ha tutto, dalla sala computer al wifi, alla tv in camera ed anche la sala cinema

ancorchè bar ristorante palestre piscine.... cazzo, non è una clinica è un hotel a cinque stelle

le portano pure i pasti in camera senza dover chiamare la reception :E

Sticazzi. Tua madre sta in una clinica privata a fare riabilitazione, questa deve fare delle cose troppo delicate per essere fatte in cliniche private, se l'è sbolognata il primo anno a siena e adesso da un anno viene seguita a roma fortunatamente, così sta vicino casa. La cosa importante è avere reaparti che funzionano bene con medici alto livello e attrezzature all'avanguardia che nelle cliniche private non ci sono, televisori wifi michiate e cazzi vari servono solo a farti salire il conto quando esci dalla struttura privata, ovviamente nel pubblico non le trovi, ma fotte un cazzo se esci che stai bene.

In due anni ha fatto quasi 10 operazioni. Non posso dire cosa ha perchè altrimenti con internet di merda si risalirebbe subito alla persona visto che giornali e telegiornali ne hanno parlato parecchio quando successe, ma ti assicuro che non c'entra niente con una spalla fuori posto o una gamba spezzata.

Edited by B.A.BARACUS

Per lo streaming L'App Rai c'è anche su Android e funziona benissimo. Idem Sky go Su samsung non rootati. Non so però lo streaming di altri canali, ma lì si va su streaming non legali e quindi tutto via browser o applicazioni ad hoc per windows

No niente di illegale, sky non ci sono problemi lo so perchè ce l'ha e funziona, rai ho visto che c'è l'app ma gli altri canali? Io ste cose non le ho mai usate non so, ma leggevo che per certi siti ci voleva silverlight e quindi ho pensato a windows.

La Rai usa silverlight ma su browser, se usi l'App non hai problemi e ti do la certezza che funziona, avendola usata per qualche partita del mondiale

Per mediaset ugualmente esiste l'app ma dalle recensioni pare funzioni male...ho provato da browser ma non saprei dirti se funziona perché prende molto male la linea in ufficio

Si ho provato oggi su un tablet che tengo a casa, con android, la rai manda un bordello di canali e funziona bene, l'unico bug che ho riscontrato è che se stai guardando un canale, smetti e passi ad un altro, sta in caricamento all'infinito, mentre se esci dal programma, rientri e vai direttamente al nuovo canale, funziona bene. Mediaset anche ha il programma suo sul market ma è una merda, a parte il fatto che in diretta non manda proprio un cazzo, è tutto pubblicità e pezzettini di anteprima di 20 secondi, o roba vecchia, ma poi si blocca, errore video, una merda totale.ù

In ogni caso tutti quei canali rai in diretta e poi sky le basteranno.

Rammenta nel caso di avere traffico disponibile sufficiente, per uno streaming 3 o 4G di lunga durata

(immagino più ore al giorno).

E, tra l'altro, prediligi la leggerezza.

Se lo tiene spesso in mano, quando è stesa, un tablet leggero certamente è preferibile.

Non avrà una gran autonomia, nel caso però potrà sempre tenerlo in carica col cavetto.

Se invece lo tiene prevalentemente su un tavolo puoi anche optare per un peso maggiore.

Edited by franzauker2

Rammenta nel caso di avere traffico disponibile sufficiente, per uno streaming 3 o 4G di lunga durata

(immagino più ore al giorno).

Per cui praticamente nessun piano... Mai visto nulla in streaming, ma immagino che un paio di giga si facciano fuori in una giornata.

Tablet leggero il sony, oppure andare sul 7" che lo si tiene con una mano sola e la tv si vede uguale.

continuo a ripetere che il portatile è più comodo

te lo schiaffi in pancia sul letto e si hanno ambo le mani libere, col tablet è impossibile... tocca reggerlo