Jump to content
TILTaccitua

E' tutto un equilibrio sopra la follia

Recommended Posts

In riminese si chiama "fare le vasche"...

In Italiano si chiama farsi le seghe...

In riminese si chiama "fare le vasche"...

In Italiano si chiama farsi le seghe...

Per strada? :blink:

Ma non era proibito? Mi pare si chiamino "atti osceni in luogo pubblico" se non erro :folle:

... penso sia la capitale mondiale della fica (intesa come quantità, qualità).

Ovviamente sono essenzialmente studentesse che vanno-vengono dalla stazione verso il centro.

Un sogno.

Davvero... un sogno... altro che posti in culo al mondo con 4 tardone... rosik.gifHai rosicato.

Esperto in programmazione software, luminare in fisica, professore di matematica, dottorato in medicina, esperto in veterinaria con particolare orientamento in gattologia, guru nelle più disparate dottrine teologiche, dietologo, segretariologo, forummologo, ing. meccanico, scopritore della particella della minchiata, entropiologo e gastroenterologo, esperto in sopravvivena, armi e tattiche militari, chef per corrispondenza, giornalista d'assalto e cazzarologo d'élite, inventore part time, scienziato in genere...ecc,ecc,ecc...

...costretto a rosicare per le studentesse che girano in strada.

Io mi chiedo, non era meglio essere un po' più ignorante ma chiavare almeno una volta all'anno ? :folle:

ma anche 2......

Per gradi... Il suo obbiettivo ora è scalare in classifica il panda in cattività, per adesso sta pari merito con i suoi gatti, che sono castrati :folle:

1) mai esperto in sopravvivenza

2) armi e tattiche un pochino sì

3) niente chef, so fare solo le tagliatelle

... per il resto devo riconoscere che sì.

Rosico.

Rosico davvero.

Sarà che alle superiori c'erano 1,5 femmine in classe, all'università forse il 10% e di queste forse il 5% passabili, che son dovuto transitare per anni e anni proprio davanti alla facoltà di psicologia (dove ovviamente le % erano invertite, 90% femmine/10 maschi)... l'unico erasmus era con un paesino dimmerda francese...

...

insomma sì... rosico.

A differenza dello pseudodingotennico io lo riconosco.

Esperto in programmazione software, luminare in fisica, professore di matematica, dottorato in medicina, esperto in veterinaria con particolare orientamento in gattologia, guru nelle più disparate dottrine teologiche, dietologo, segretariologo, forummologo, ing. meccanico, scopritore della particella della minchiata, entropiologo e gastroenterologo, esperto in sopravvivena, armi e tattiche militari, chef per corrispondenza, giornalista d'assalto e cazzarologo d'élite, inventore part time, scienziato in genere...ecc,ecc,ecc...

Io mi chiedo, non era meglio essere un po' più ignorante ma chiavare almeno una volta all'anno ? :folle:

Riconoscere i propri limiti è un ottimo punto di partenza, ma devi lavorarci ancora un po' :asd:

Comunque Franz, non c'azzecca un cazzo quante donne stavano a scuola, è un fatto caratteriale, niente di più. Certo avere più materiale disponibile può aiutare e aumentare le probabilità di avere donne, ma fondamentalmente dipende dal carattere, almeno io la penso così. Se fosse una regola quello che dici tu, io dovrei essere frocio fin da piccolo :folle:

Alle elementari, ogni banco era composto da un maschio e da una femmina, ma ci stavano 2 maschi in più, io e un altro seduti vicino, all'ultima fila. Alle medie, classe solo maschile, alle superiori, classe solo maschile, il lavoro, all'epoca solo maschi, almeno finché rimasi in Italia :folle:

Invece ho avuto una vita sessuale più che soddisfacente e ho resistito fino a 36 anni prima di incatenarmi :asd:

Comunque Franz, non c'azzecca un cazzo quante donne stavano a scuola...

C'entra... c'entra... è statistica.

Agevola avere compagnie miste, questo penso di poterlo affermare senza tema di smentita.

Certo non è una condizione sufficiente.

Riguardo alla tua vita sessuale... intendi che eri soddisfatto da chi ti montava, inteso come negroni?

Contento te... :asd: finirai per far rosik.gifHai rosicato. il dingotennico...

Buoni voi due.

Rilassatevi.

Siete in gamba tutti e due... e non avete motivo per pizzicarvi come galli nel pollaio.

Siete due ottimi cavalli da corsa ed i cavalli non litigano tra loro nel recinto.

CHI è MMORSELLI ? HO INDOVINATO ? :E

Edited by Maletta

Siete due ottimi cavalli da corsa ed i cavalli non litigano tra loro nel recinto.

Non si è capito molto bene se stavi facendo un complimento o... :folle:

Non serve che palesi ogni minuto la tua superiorità, la gara dei rosiconi la vinci comunque, a mani basse, anche dietro la schiena, tutti un po' rosicano qua e là, ma il tuo rosicare è da fuoriclasse :folle:

Non serve che palesi ogni minuto la tua superiorità, la gara dei rosiconi la vinci comunque, a mani basse, anche dietro la schiena, tutti un po' rosicano qua e là, ma il tuo rosicare è da fuoriclasse :folle:

Presumo ovviamente tu escluso, giusto? :asd: