Jump to content
severn

mi Addormento, Pc e Cado

Recommended Posts

Caspita, proprio i campioni del salutismo :folle:

Morsè bevi un litro di coca light al giorno? Mi sa che superi comulativamente di gran lunga la quantità massima di dolcificante ammesso.

Ammesso da chi? fonte?

Franz, io con le mie teorie salutiste quando vado dal medico ricevo i complimenti per i risultati dei miei esami, tu quando vai dal medico ricevi i complimenti perché sei ancora vivo, e non credeva...

Forse, almeno quelle, dovresti rivederla in ottica un po' più aperta e meno conservativa, che ne pensi?

Ah, dimenticavo... Alla tisana che mescolo alla coca aggiungo sempre 4 pastiglie di aspartame, e non per caso.

Morsè bevi un litro di coca light al giorno? Mi sa che superi comulativamente di gran lunga la quantità massima di dolcificante ammesso.

Ammesso da chi? fonte?

Franz, io con le mie teorie salutiste quando vado dal medico ricevo i complimenti per i risultati dei miei esami, tu quando vai dal medico ricevi i complimenti perché sei ancora vivo, e non credeva...

Forse, almeno quelle, dovresti rivederla in ottica un po' più aperta e meno conservativa, che ne pensi?

Ah, dimenticavo... Alla tisana che mescolo alla coca aggiungo sempre 4 pastiglie di aspartame, e non per caso.

io non seguo nessuna dieta salutista e ho gli esami perfetti ;)

io non seguo nessuna dieta salutista e ho gli esami perfetti ;)

Fumatore in sovrappeso con esami perfetti è raro, ma se è il tuo caso, fai bene a godertela.

Ammesso da chi? fonte?

tu quando vai dal medico ricevi i complimenti perché sei ancora vivo, e non credeva...

Me lo state rovinando il ragazzo, non so più cosa fare :(

Ammesso da chi? fonte?

1) c'è scritto proprio sulle bottiglie di coca cola.

Se vuoi maggiori dettagli sull'aspartame

http://www.efsa.europa.eu/it/faqs/faqaspartame.htm

La DGA è 40mg per kg di peso.

Non l'hai mai notato? Idiota

2) le analisi e gli esami non servono essenzialmente a nulla, e te lo dico con cognizione di causa.

O meglio servono per individuare per lo più situazioni del tutto irrilevanti dal punto di vista medico.

Esistessero => nessuno si ammalerebbe gravemente.

Idiota/2

3) mescola pure l'aspartame che vuoi. Ho gli studi che, allo stato, ne stabiliscono la non cancerogenicità

(allo stato). Però l'effetto lassativo invece è certo.

Come al solito procedi con l'avanti-avanti-avanti da ignorante come una capra.

Idiota/3

4) infine, paradossalmente, corri addirittura il rischio di assumere sale, parecchio, in relazione alla dose giornaliera prevista. Controlla con cura la pressione, morsè, e la funzionalità renale... :E

Edited by franzauker2

Lascia che la giri che si brucia se cuoce solo da un lato :folle:

I gatti di merda ieri mi hanno dato fuoco ad un tavolo da giardino, ti chiederei di evitare parole come "bruciare" per qualche giorno :folle:

Merde di gatti, hanno ipotecato in modo molto pesante la loro sopravvivenza futura...

Te lo avevo detto di non lasciarli giocare con i fiammiferi, hai visto come va a finire? :asd:

A proposito come hanno fatto?

4) infine, paradossalmente, corri addirittura il rischio di assumere sale, parecchio, in relazione alla dose giornaliera prevista. Controlla con cura la pressione, morsè, e la funzionalità renale... :E

Il sale non lo uso negli alimenti, per cui sticazzi del rischio di prenderlo con la coca... Quello che non capisci è che stare bene è un processo molto più complesso che non leggere un'etichetta, è ricerca di equilibrio e di motivazioni per non rompere questo equilibrio. Difficile che tu possa dire a me cosa mi fa bene e cosa mi fa male, perché tu valuti l'ingrediente, l'etichetta, e non l'alimento inserito nell'intero contesto della mia dieta. Vedi il discorso del bere, la cosa migliore sarebbe bere tre litri di acqua naturale al giorno, ma sarebbe la cosa migliore per i tuoi organi interni, non per tutto te stesso, e quindi se in casa hai solo acqua naturale ne bevi mezzo litro, a pasto, perché ti manca lo stimolo emotivo. Per cui la cosa migliore qual è? L'equilibrio tra effetto e motivazione, qualcosa di cui realmente berrai tre litri al giorno, e che faccia meno danno dei benefici che andrà ad apportare, i quali saranno sicuramente maggiori che non bevendo mezzo litro d'acqua al giorno.

La mia pressione è perfetta, esami delle urine perfetti, io morirò sano :D

Te lo avevo detto di non lasciarli giocare con i fiammiferi, hai visto come va a finire? :asd:

A proposito come hanno fatto?

Li abbiamo persi di vista per 60 secondi, abbastanza per farli saltare su un tavolo in resina pieno di candeline di citronella accese, cadute su della carta, che in un attimo ha fuso il tavolo, maledetti :D

Franz, io con le mie teorie salutiste quando vado dal medico ricevo i complimenti per i risultati dei miei esami, tu quando vai dal medico ricevi i complimenti perché sei ancora vivo, e non credeva..

E quindi? In certi casi, per alcune malattie, nessuno è al sicuro,le analisi di routine non servono a un cazzo, ma non saresti al sicuro nemmeno se facessi un check up al 200% ogni mese.

E comunque nel tuo post noto una certa rosicata astiosa nei confronti di Franz. Qualcosa che brucia? :asd:

E quindi? In certi casi, per alcune malattie, nessuno è al sicuro,le analisi di routine non servono a un cazzo, ma non saresti al sicuro nemmeno se facessi un check up al 200% ogni mese.

E comunque nel tuo post noto una certa rosicata astiosa nei confronti di Franz. Qualcosa che brucia? :asd:

Premesso che non ho fatto io la morale a lui, ma lui a me dicendomi che supero la dose approvata dall'istituto di sanità dei pianeti uniti di dolcificante, misurata in sticazzi per litro, per cui io ho pieno diritto a percularlo :folle:

Per il resto, le analisi di routine, sangue e urine, non ti dicono se morirai, però se stai commettendo degli errori alimentari lì viene fuori. Errori che devono essere valutati solo così, perché magari tu puoi mangiare costine di maiale ogni giorno e non ti fa nulla, mentre io magari no.

Morselli non sai un cazzo di salute, ovviamente, come di tutto il resto.

Dal sangue non emergono eventuali "errori alimentari", essenzialmente si vede l'iperlipidemia (il che può essere male oppure no, dipende dalla situazione aterosclerotica effettiva), il funzionamento del fegato (se steatosico ad esempio), la glicemila, quella glicosilata etc.

Devo darti questa grossa delusione: anche con esami "perfetti" (qualsiasi cosa ciò significhi) non puoi concludere di non fare errori alimentari, anche catastrofici.

:folle:

Vedi il discorso del bere, la cosa migliore sarebbe bere tre litri di acqua naturale al giorno, ma sarebbe la cosa migliore per i tuoi organi intern...

FONTE?

Perchè questa storia di quanti liquidi bere è la solita leggenda metropolitana degli ignoranti, nel senso che ci si rifà a un "sentito dire" di 40 anni fa.

Vai in qualsiasi servizio nefrologico e imparerai tutto quello che c'è da sapere sul tema.

Spero per te non in prima persona, ovviamente :asd:

Premesso che non ho fatto io la morale a lui, ma lui a me dicendomi che supero la dose approvata dall'istituto di sanità dei pianeti uniti di dolcificante, misurata in sticazzi per litro...

Vedi, più modestamente ho concluso che l'unico effetto certo è la diarrea.

Nei pantaloni.

I tuoi, pantaloni.

O dovrei dire "gonna" ? Magari indossi più volentieri quella e pertanto la smerdi...

Questa penso sia comunque una delle rosicate più palesi di Isle.

l' iDrughèd dovrebbe pormi a livello 0 nella sua classifica :megalol: