Jump to content
scallywag

lo Psichiatra Marco Bonetti, non è uno psichiatra

Recommended Posts

Drughèd, ma come fai a dire che non ha una specializzazione equivalente in psichiatria?

E' iscritto 27/01/1980 - Albo Provinciale dei Medici Chirurghi di AOSTA (Ordine della Provincia di AOSTA) n. 0000000489

E si chiama MARCO FERRUCCIO GIUSEPPE, nato ad Aosta nel 1954.

Quello che probabilmente intendi te si chiama

DOTT. BONETTI MARCO ed è del 1966, nato a Rimini.

Un omonimo otorinolarigoiatra.

iDrughèd (=IdiotaDrughèd)

Me lo avevi già chiesto, tempo fà, la risposta c'è qui su isle.

E quale sarebbe la risposta?

bo

Cosa cazzo vuol dire bo?

Sono mesi che caghi il cazzo con la storia dello psichiatra e non sai neanche di cosa stai parlando?

Ma vaffanculo... :folle:

Stavo per chiedere a draghetto ed over cosa ne pensassero di quel "bo".

Ho scritto il post... ma poi non l'ho postato.

Over ha risposto... ora aspetto il draghetto.

C'è poco da pensare.

Sono manie, fissazioni.

Neppure davanti alla realtà dei fatti l'iDrughèd cambia idea.

E' convinto di essere stato mortadellato da un otorinolaringoiatra.

Quando gli si dimostra che in realtà è uno psichiatra... rimuove semplicemente.

E continua ad essere convinto dell'otorino...

Ma d'altronde davvero vi aspettate di poter ragionare con l'iDrughèd?

E' impossibile con lo pseudodingotennico... fate vobis...

Vedi che non puoi sospendere la terapia? Come smetti per un attimo di infilarti mazze da baseball in culo ricominci con le allucinazioni. Forza, tossico, torna alla cura.

Dopo migliaia di anni non si conoscono rimedi per la pazzia.

Altre scienze mediche hanno fatto progressi ma la psichiatria sembra non essere riuscita a progredire nemmeno di un centimetro.

Certo, ora sappiamo che determinate sostanze danno alcuni effetti, e nemmeno uguali per tutti.

La psichiatria non è avanzata di un centimetro... nemmeno uno.

Sembra che la psichiatria non segua la normale evoluzione darwiniana della conoscenza, nè soggiace all'illuminismo logico.

Non si può nemmeno applicare il rasoio di occam alla psichiatria. Cause determinate hanno effetti randomici.

Anche la psichiatria non ha senso. Uno fratto zero.

Interessante.

Vero?

Perché non è una malattia, è uno stato mentale socialmente non condiviso, ma se tutti al mondo fossero 100 volte più intelligenti di te tu saresti considerato un ritardato mentale. E' come nascere più bassi della media, anche molto più bassi della media, ma senza deformazioni che compromettano le tue funzioni vitali... Sarebbe una malattia? E ci sarebbe cura? Sarebbe etico curarlo, ovvero conformarlo all'altezza media?

Intendiamoci, i rimedi ci sono e ne svilupperanno sempre di nuovi, più conosciamo della chimica del cervello e più possiamo influenzarlo, ma si tratta di risolvere un problema sociale, un problema nostro più che altro, non di curare una malattia.

Chiaramente tutto il discorso etico cade nel momento che è il pazzo a chiedere che venga modificato il suo stato mentale, ma sarebbe pazzo quello che chiede di smettere di esserlo?

perchè si fissano che la cura deve essere chimica,

con i farmaci e magari non è quello il problema,

tipo avere la macchina guasta e chi l'aggiusta tenta continuamente e solo di modificare la benzina.

Vedi che non puoi sospendere la terapia? Come smetti per un attimo di infilarti mazze da baseball in culo ricominci con le allucinazioni. Forza, tossico, torna alla cura.

eccoti!

sono mesi che ti cerco e solo per sapere se tua mamma e tua sorella si fanno scopare da me? Tutto qui! ;)

eccoti!

sono mesi che ti cerco e solo per sapere se tua mamma e tua sorella si fanno scopare da me? Tutto qui! ;)

Sì.

Perché non è una malattia, è uno stato mentale socialmente non condiviso,

uno psichiatra trova sempre malattie, tu credi che se vai a farti controllare da uno di loro, ti lascia uscire a mani vuote senza farmaci, è impossibile, un farmaco te lo deve dare.

la prima volta che preso un TSO io ero incazzato col bonetti perchè avevo perso la patente alla frontiera e mi ha dato una droga potente etc..

cosa c'è di strano a chiedere di discutere con lui.

Glil'ho chiesto a beoni come mai mi ha legato e mi ha detto che gli ho detto parolacce pesanti, ok e poi cosa ho fatto! Niente.

eccoti!

Sì.

Vorrei un preventivo, grazie

eccoti!

Sì.

Vorrei un preventivo, grazie

Troppo.

uno psichiatra trova sempre malattie, tu credi che se vai a farti controllare da uno di loro, ti lascia uscire a mani vuote senza farmaci, è impossibile, un farmaco te lo deve dare.

Anche ovvio... Ci sei andato. I farmaci servono a far si che tu smetta di andarci, se ci vai di sicuro ne hai bisogno.

Anche ovvio... Ci sei andato. I farmaci servono a far si che tu smetta di andarci, se ci vai di sicuro ne hai bisogno.

:o

non ho capito niente, anzi ho capito, ma è peggio però, mi sembri ubriaco, tu sai come mai ti vedo così solo su sto argomento?