Jump to content
scallywag

lo Psichiatra Marco Bonetti, non è uno psichiatra

Recommended Posts

Drughèd, ma come fai a dire che non ha una specializzazione equivalente in psichiatria?

E' iscritto 27/01/1980 - Albo Provinciale dei Medici Chirurghi di AOSTA (Ordine della Provincia di AOSTA) n. 0000000489

E si chiama MARCO FERRUCCIO GIUSEPPE, nato ad Aosta nel 1954.

Quello che probabilmente intendi te si chiama

DOTT. BONETTI MARCO ed è del 1966, nato a Rimini.

Un omonimo otorinolarigoiatra.

iDrughèd (=IdiotaDrughèd)

Me lo avevi già chiesto, tempo fà, la risposta c'è qui su isle.

E quale sarebbe la risposta?

bo

Cosa cazzo vuol dire bo?

Sono mesi che caghi il cazzo con la storia dello psichiatra e non sai neanche di cosa stai parlando?

Ma vaffanculo... :folle:

Vi sta bene, la colpa e' vostra :asd:

non ho capito niente, anzi ho capito, ma è peggio però, mi sembri ubriaco, tu sai come mai ti vedo così solo su sto argomento?

Mi spiego: ti svegli una mattina, vai dal medico, ti fai prescrivere un esame di sangue e urine, un controllo alla vista, un test cardiovascolare. Si tratta di semplice prevenzione, routine.

Altro scenario: ti svegli una mattina e decidi di andare dallo psichiatra. Mica è prevenzione, non è che ci facciamo i controlli per vedere se siamo fuori di testa, se ci vai è perché SEI un po' fuori di testa, per cui è ovvio che qualcosa ti prescriverà, magari anche solo un ansiolitico per curare l'ipocondria.

E una saponetta con spugna e tutto il resto serve lo psichiatra per prescriverla, a severn intendo ovviamente, meglio specificare sia mai che capisci male :folle:

la prima volta che preso un TSO io ero incazzato col bonetti perchè avevo perso la patente alla frontiera e mi ha dato una droga potente etc..

cosa c'è di strano a chiedere di discutere con lui.

Glil'ho chiesto a beoni come mai mi ha legato e mi ha detto che gli ho detto parolacce pesanti, ok e poi cosa ho fatto! Niente.

Ah... adesso inizi a confessare... hai fatto il matto sbraitando e insultando, immagino perdendo ogni controllo...

vedi? Rompi il cazzo chiedendo perchè ti hanno mortadellato, e il tipo ti ha pure risposto.

Solo che la risposta non ti piace, continui a chiedere sperando che cambi.

Ehilà, iDrughèd, la risposta è sempre quella.

Sulla psicologia c'è da dire che, in realtà, ha circa un secolo, non mille anni, da Freud.

Anzi a dir la verità anche meno, "parte" effettivamente addirittura nel dopoguerra.

Che non sia, e non possa essere, una scienza è ovvio, perchè studia qualcosa di cui non sappiamo essenzialmente nulla.

Siamo abituati a immaginare che l'uomo capisca qualcosina del corpo umano da 10.000 anni, invece sono soli pochissimi decenni.

Ad esempio il DNA, che viene dato per scontato come se sapessimo tutto (in realtà non sappiamo una cippa), è stato scoperto negli anni '50.

Ci illudiamo di sapere qualcosa, perchè noi "ciabbiamoerbombaacca", ma a ben vedere sappiamo pochissimo se non quasi niente di noi stessi, e paradossalmente di più dell'universo (anche perchè è davvero studiato "seriamente" da un 500 anni circa)

Fatta una tara gigantesca alla freudiana, rammento che secondo essa non esiste la malattia mentale come problema qualitativo, bensì quantitativo.

Tutti abbiamo grosso modo le stesse pulsioni, è che il "sano" le ha di livello X, mentre il "matto" di livello Y

E per finire, sulla "cura" della malattia mentale, è OVVIO (almeno per me) che - visto che non sappiamo niente di niente di come funziona l'encefalo - non si può far altro che procedere come al tempo di Galeno, ovvero a casaccio o quasi, sperando "magicamente" di avere culo.

Più o meno come una scimmia che deve riparare il motore di uno shuttle

la prima volta che preso un TSO io ero incazzato col bonetti perchè avevo perso la patente alla frontiera e mi ha dato una droga potente etc..

Glil'ho chiesto a beoni come mai mi ha legato e mi ha detto che gli ho detto parolacce pesanti, ok e poi cosa ho fatto! Niente.

Ah... adesso inizi a confessare... hai fatto il matto sbraitando e insultando, immagino perdendo ogni controllo...

vedi? Rompi il cazzo chiedendo perchè ti hanno mortadellato, e il tipo ti ha pure risposto.

Sulla psicologia c'è da dire che, in realtà, ha circa un secolo, non mille anni, da Freud.

Anzi a dir la verità anche meno, "parte" effettivamente addirittura nel dopoguerra.

Che non sia, e non possa essere, una scienza è ovvio, perchè studia qualcosa di cui non sappiamo essenzialmente nulla.

Siamo abituati a immaginare che l'uomo capisca qualcosina del corpo umano da 10.000 anni, invece sono soli pochissimi decenni.

Ad esempio il DNA, che viene dato per scontato come se sapessimo tutto (in realtà non sappiamo una cippa), è stato scoperto negli anni '50.

Ci illudiamo di sapere qualcosa, perchè noi "ciabbiamoerbombaacca", ma a ben vedere sappiamo pochissimo se non quasi niente di noi stessi, e paradossalmente di più dell'universo (anche perchè è davvero studiato "seriamente" da un 500 anni circa)

Fatta una tara gigantesca alla freudiana, rammento che secondo essa non esiste la malattia mentale come problema qualitativo, bensì quantitativo.

Tutti abbiamo grosso modo le stesse pulsioni, è che il "sano" le ha di livello X, mentre il "matto" di livello Y

E per finire, sulla "cura" della malattia mentale, è OVVIO (almeno per me) che - visto che non sappiamo niente di niente di come funziona l'encefalo - non si può far altro che procedere come al tempo di Galeno, ovvero a casaccio o quasi, sperando "magicamente" di avere culo.

Più o meno come una scimmia che deve riparare il motore di uno shuttle

se non sai cosa fare fai qualcosa.

Io preferisco non far nulla

Se non sai cosa fare, non fare nulla

Ma io non ho mica niente in contrario al TSO,

una persona pericolosa, (ma pericolosa davvero)

per se e per la società, ok lo si blocca fisicamente.

Se mi dici che sono pazzo da legare,

ma poi non mi spieghi il motivo per il quale sono stato legato.

E poi c'è la legge che parla chiaro,

per decidere chi legare ci sono un bel po di persone, (sindaco, i due psichiatri, il giudice..)

le firme sono quasi tutte, o tutte, dei timbri.

Edited by PaRaDoX

per decidere chi legare ci sono un bel po di persone, (sindaco, i due psichiatri, il giudice..)

quasi tutte, o tutte

Si tutte, la domenica in psichiatria non c'è nessuno psichiatra,

fanculo

Sent from my GT-I9505 using Tapatalk

Drogato!

:folle: :folle:

terrone! :folle:

Sent from my GT-I9505 using Tapatalk

Edited by kaiowas

Terrone drogato, te l'hanno già spiegato 1000 volte il perchè.

E' solo che, non piacendoti la risposta, riproponi sempre la domanda come un idiota.

Palesemente il sindaco, pur essendo in teoria il responsabile ultimo della sanità, se ne frega, e così il giudice.

Vale il referto degli psichiatri.

Se ritengono che sei da mortadellare, ti mortadellano.

Perchè ti hanno ritenuto così? Da quanto farfugli il Bonetti te l'ha spiegato, ovvero che eri agitato, straparlavi, immagino anche gridando e sbraitando.

A quel punto cosa si fa?

1) ti si spara

2) ti s'incula, ma sarebbe servito il morsello nelle vicinanze

3) ti si mortadella.

E, soprattutto, non credo affatto che tu non abbia nessun referto in mano.

Di sicuro ce l'hai, ma nuovamente non ti piace, e quindi fai di nuovo cagnara sperando che il contenuto muti.

Esattamente come continui con la menata del Bonetti che è un otorino, mentre in realtà ti sei sbagliato trovando su internet il curriculum di un omonimo.

Eppure continui... continui...

Perchè sei un iDrughèd, ovvio.

PS forse lo sono pure io a scrivere sempre le stesse cose, sembra di essere in Matrix