Jump to content
PaRaDoX

TILT, mi servi tu..e Muoviti

Recommended Posts

Che fetenti OVH!

Cosa gli devo dire per ridarmi tutti i soldi? 200 e più euro.

Tradotto dall'inglese da google translate:

Ho detto loro di dimenticare e un rimborso per i 3 mesi ho pagato, lo trovo un po 'Worring che un host avrebbe chiesto la documentazione ufficiale per essere inviato loro via email non so su tutti gli altri, ma io sono molto attenti a chi ottiene di vedere i documenti personali non parlare che arriva a conservare le copie .....

Anche per aggiungere mi è mai stato consigliato durante il processo d'ordine che dovrebbero essere fornite prima che l'ordine possa essere elaborato documenti ufficiali di identificazione, questa mi sembra una pratica molto poco professionale e il processo d'ordine dovrebbe essere modificata di conseguenza ..

Inoltre non hanno il permesso dalle agenzie di protezione dei dati per tenere questo tipo di informazioni, btw diverse leggi si applicano se sono in possesso le informazioni relative cittadini del Regno Unito al di fuori del Regno Unito. Im non indovinare! ma io controllerò.

e la stessa cosa a me

Anche io ci sono ricastato appena prima, 20 euro buttati, non li restituiscono:

sono di nuovo cascato nel vostro TRANELLO,
prima fate fare gli aquisti, PAGARE, e poi chiedete i documenti di identità!

Io non do i miei dati sensibili a voi.

Il problema è che ci siamo cascati troppe volte nel vostro TRANELLO,
saranno più di 200 euro, che non mi avete restituito.

Ho appena speso alti 20€, me li restituite?

non restituiscono i soldi

Qui: http://forum.ovh.co.uk/archive/index.php/t-1763.html

Edited by PaRaDoX

Non ho capito benissimo: vogliono il tuo documento di identità per aprirti non so che sito di pirati, e non glielo vuoi dare?

:folle:

Grandi francesi!

si :shrug:

Non ho capito benissimo: vogliono il tuo documento di identità per aprirti non so che sito di pirati, e non glielo vuoi dare?

:folle:

Grandi francesi!

si :shrug:

E daglielo no......che ci vuole :folle:

Il tablet è meglio sicuramente in tutte le situazioni, è molto più "portatile" di un pc portatile, riguardo a comodità in questo senso non c'è storia, te lo porti dietro facilmente, basta nulla a tirarlo fuori se ti serve, col portatile non è così, il problema è che io vado lento a scrivere con la tastiera sullo schermo e poi mi manca il mouse, avrei pure potuto portarmela una tastiera da collegarci ma poi si perde la comodità. Ammetto che se avessi più esperenza io, sarebbe ottimo. In realtà me lo sono portato per le mappe che rispetto a un telefono su un 10 pollici non devi perdrci la vista.

Pure io mi trovo bene in tutto ma quando c'è da scrivere molto mi scoccia, anche se in realtà imparando ad usare bene una buona tastiera predittiva non credo che la differenza di tempo sia tanta, solo che è una modalità a cui non sono abituato e premo sempre più tasti di quelli davvero necessari. I ragazzini erano già veloci col T9, figuriamoci con le predittive.

É una questione di abitudine, io sono una frana perché lo uso quasi niente, a casa uso il pc, non c'è motivo per usare il tablet,qualche volta lo uso se sto al cesso, ma a letto per esempio, mai, anche perché io a letto non riesco a starci se non per dormire, e anche scopare, mi piace più farlo per casa :folle: