Jump to content

Recommended Posts

resterei lontano da samsung, almeno secondo la mia esperienza.... io darei una chance a lg, g2 che ora in italia si trova a poco o g3,meglio

Ma io un Play Edition lo proverei, di fatto è un Nexus, io pure ho un Galaxy Nexus, che è un Samsung, ma in quanto Nexus non ha mai avuto un problema.

Tanto anche i Nexus non è che siano telefoni eternamente supportati, dopo 18 mesi Google taglia il supporto anche ai Nexus, però sono dispositivi nati per montare una AOSP e quindi basati su hardware molto standard e supportato, e per molto tempo avranno rom custom complete e senza malfunzionamenti.

S5 non è un brutto telefono, è pure un po' impermeabile, batteria removibile, ottimo hardware e non costa molto. Non è un capolavoro di estetica, ma chi se ne frega...

io l'ho provato, s4, e il nexus "originale" andava meglio... alla fine è una touchwiz modificata

tanto è vero che ci sono kernel per gpe e kernel per aosp/nexus

Edited by kaiowas

ma la è verbo senza accento?

Cosa è successo, hai scoperto da adulto che non metti l'accento,

Non è strano che al sud (in modo preciso)non si mette?

Ci và una risposta, te la sei data? se sì perchè non la scrivi qui su isle?

Nella chat sapere (con precisione!) se la persona con la quale si discute vive al sud oppure al nord.

:shrug:

io l'ho provato, s4, e il nexus "originale" andava meglio... alla fine è una touchwiz modificata

ti è venuta l'originale oddio oddio

Si, ma ci metti poi su una cyanogen, non tieni la AOSP. Il senso è che su un device "nexus" una cyano va sempre su liscia e ha rilasci immediati, mentre su device meno standard capace che rimane sperimentale per mesi, poi c'è un sensore che non funziona come si deve, la batteria che dura la metà, ecc... perché avendo a disposizione solo il sorgente del kernel, magari pieno di driver binari chiusi, c'è da fare un sacco di reverse engineering, che sui google edition non va fatto. Il mio galaxy nexus non è più supportato da Google, nemmeno il mio Nexus 7, però sono sicuro che potranno montare lollipop perfettamente funzionante dopo qualche settimana dal rilascio dei sorgenti. In genere per i cambi di versione minori, tipo da 4.3 a 4.4 i tempi sono di pochi giorni.

Si, ma ci metti poi su una cyanogen, non tieni la AOSP.
se ci metti cyanogen allora non hai bisogno di un gpe, né di un Nexus, anche su s3 o z2 la cyanogen gira senza problemi...cioè non ha più senso il voler provare un gpe Edited by kaiowas

ma la è verbo senza accento?

Cosa è successo, hai scoperto da adulto che non metti l'accento,

Non è strano che al sud (in modo preciso)non si mette?

Ci và una risposta, te la sei data? se sì perchè non la scrivi qui su isle?

Nella chat sapere (con precisione!) se la persona con la quale si discute vive al sud oppure al nord.

:shrug:

ma vattene a fanculo parassita

ti è venuta l'originale oddio oddio

chiudi la fogna

se ci metti cyanogen allora non hai bisogno di un gpe, né di un Nexus, anche su s3 o z2 la cyanogen gira senza problemi...cioè non ha più senso il voler provare un gpe

Il senso per me non è provare il "pure google", ma avere un telefono che puoi aggiornare finché l'hardware ti soddisfa. Con un Google Edition è molto più facile che accada. Quando usciranno i sorgenti di lollipop vedrai che per i nexus e i google edition le cyano usciranno subito e pronte per l'uso quotidiano, mentre telefoni come s3 avranno problemi all'inizio. Z2 un po' meno, perché sony rilascerà un kernel aggiornato, ma comunque lo farà con i suoi tempi.

Insomma non mi aiutate a decidere fra lo z3 compact e il nexus 5 (anche se ormai la versione da 64gb mi sa che se la sono dimenticata)

Insomma non mi aiutate a decidere fra lo z3 compact e il nexus 5 (anche se ormai la versione da 64gb mi sa che se la sono dimenticata)

Prendili tutti e due cosi' non sbagli. :asd:

io con lo z3c mi ci sto trovando molto bene, non ci sono ancora custom rom ma la stock sony (rootata) mi soddisfa abbastanza, la batteria mi dura due giorni con un uso normale, sennò mi fa 7-8h di sot... con il nexus hai il vantaggio degli aggiornamenti, ma a livello di hardware è inferiore, anche se resta un bel telefono

Prendi lo WQ2 della Steers.

Boota da switch, appa con digi e frast, routa le stock84, fai da ballantines sul negroni e costa poco.

Ce l'ha mio cugino e fa analdeep da android.... oh, da android, cazzo.

E poi la Steers è sempre Sony.