Jump to content

Recommended Posts

Prendi lo WQ2 della Steers.

Boota da switch, appa con digi e frast, routa le stock84, fai da ballantines sul negroni e costa poco.

Ce l'ha mio cugino e fa analdeep da android.... oh, da android, cazzo.

E poi la Steers è sempre Sony.

Senza contare che costa una cifra irrisoria rispetto gli altri.

Ce l'ha mio cugino e fa analdeep da android

Sarà rootato... :graduate:

Non penso, gli iPhone fanno analdeep da 7 anni, senza jailbreak. L'analube lo compri a parte però, e costa $39

Non penso, gli iPhone fanno analdeep da 7 anni, senza jailbreak. L'analube lo compri a parte però, e costa $39

Touchè...

Cazzo, Annu, hai ragione. Cazzo. Non ci ero arrivato.

Ma come fa il mmorsello a sapere cosa costa un analube?

Un attimo che controllo.

Cazzo... è vero.

Due anal lube fanno 39$ con la spedizione.

http://www.condomdepot.com/product/detail.cfm/pnid/214/nid/271/pid/2903

Ma roba da matti.

Ma come fa il mmorsello a sapere cosa costa un analube?

Era una velata allusione al bumper, un gommino in silicone dal valore di 1 centesimo per proteggere l'iPhone4, che Apple mise in vendita a $29 e che tutti comprarono, anche perché il telefono aveva una copertura in vetro a filo che si frantumava alla prima caduta.

io con lo z3c mi ci sto trovando molto bene, non ci sono ancora custom rom ma la stock sony (rootata) mi soddisfa abbastanza, la batteria mi dura due giorni con un uso normale, sennò mi fa 7-8h di sot... con il nexus hai il vantaggio degli aggiornamenti, ma a livello di hardware è inferiore, anche se resta un bel telefono

E col root lo z3c non perde nessuna funzionalità? Solamente sbloccando il bootloader?

E la stock sony com'è? Quante porcate ci sono installate?

io con lo z3c mi ci sto trovando molto bene, non ci sono ancora custom rom ma la stock sony (rootata) mi soddisfa abbastanza, la batteria mi dura due giorni con un uso normale, sennò mi fa 7-8h di sot... con il nexus hai il vantaggio degli aggiornamenti, ma a livello di hardware è inferiore, anche se resta un bel telefono

E col root lo z3c non perde nessuna funzionalità? Solamente sbloccando il bootloader?

Anche Samsung installa un mucchio di porcate, ma basta non attivarle nemmeno e tutto fila liscio. (se stai parlando delle app proprietario)...

no, rootando non si perde nulla, ecco perché molti stanno aspettando che esca un metodo per rootare senza fare l'unlock del bootloader.

la stock sony non è male, alcune cose le puoi disinstallare, altre le puoi freezare, ma ovviamente solo con il root te ne puoi disfare completamente.

è cmq le sony sono le rom che più si avvicinano alla stock

no, rootando non si perde nulla, ecco perché molti stanno aspettando che esca un metodo per rootare senza fare l'unlock del bootloader.

Oh, scusa ma non ho capito :D

Non si può fare il root senza sbloccare il bootloader ma il root non pregiudica niente a livello hardware (leggevo di fotocamera "limitata")

Non si può fare il root senza sbloccare il bootloader ma il root non pregiudica niente a livello hardware (leggevo di fotocamera "limitata")

Il software della fotocamera ha librerie crittografate, le chiavi sono nel bootloader, sbloccandolo vengono invalidate, per cui queste librerie non vanno più.

Il root è solo un software di sistema, che quindi non invalida nulla, per cui SE si trova un exploit per inserire questo software bypassando la protezione del bootloader, la fotocamera non viene compromessa.

Sarei più che altro curioso di sapere se queste librerie non sono altro che algoritmi software indipendenti dall'hardware, e se quindi usando un software di fotocamera di terze parti non si possa arrivare ad avere gli stessi risultati. Lollipop permette (finalmente) di leggere il RAW della fotocamera, questo significa che virtualmente non c'è limite a quello che può essere ottenuto via software, magari a scapito di un po' più di lentezza. In ogni caso scattando in raw, se c'è posto sulla SD, la "foto della vita" si può sempre sistemare a casa con Photoshop, che permetterà risultati sempre superiori a qualsiasi software in-camera.

Io tra poco vorrei cambiarlo il telefono, lo vorrei impermeabile, Sony mi piace molto, però lo Z3C è piccolo, lo Z3 è grande, andrà a finire che Samsung Merda™ rimarrà sempre l'opzione più equilibrata, S5 è grande il giusto per quello che serve a me, anche se è al limite.

I Sony hanno fama di essere indistruttibli... Che hai fatto a questo? Gli sei passato sopra con la macchina?

A tutti capita un display in frantumi, a me una volta si frantumò quello di un palmare, antenato degli smartphone, che tenevo sempre in tasca, ma era la tasca sinistra della giacca, un giorno chiusi forte la portiera dell'auto e crash! schermo multicolor... Per non parlare di quello da 47" che ho mandato in frantumi mentre lo montavo sul supporto... tutto passa :asd: