Jump to content
Acchiappa Medici

Cerco Consigli per Divertirmi

Recommended Posts

Insomma stai cercando di mettere il collarino a tutti ed a sviare su tutti i topic con la tecnica di dire cose false sulle persone cosicchè, piccate, si sentano in dovere di rettificare.

E tu avresti ottenuto lo scopo che ti interessava e cioè non parlare di te.

In effetti qui son tutti più o meno boccaloni e ci riesci.

Con obluraschi vai sul/sullo gnocco, con me le tardone, con over sul suo carattere, wolf con la VPN, ring con la politica, ragni bianchi, un video con una gnocca che sbatte il culo... ed a draghetto basta un attimo per mettergli il collarino e portarselo a spasso qualsiasi argomento sia.

Cosa intendi, nello specifico, con "molto poco incline" ?

Molto poco incline a cosa?

A fantasticare sui maschi?

A prenderlo nel culo?

O cosa?

Edited by TILTaccitua

Veramente tu la postasti in critica alle ragazzine ventenni formose e perfette che stavamo allegramente tutti postando, indicandola come "meglio" e non come semplice alternativa da valutare... Ma poi lo hai sempre detto che ti piacciono le donne avanti con gli anni, dopo aver ricevuto qualche (immotivata, ma naturale) critica hai iniziato a raccontarti più accompagnato da 30 enni, ma vabbè, magari hai cambiato idea.

Tana per Tilt... :doh:

Il punto è che essere più attratti da una donna matura rispetto ad una velina è una perversione

No, è essere imbecilli e pure un po' froci! :closedeyes:

azzo si è segnato tutto su tilt :blink:

Io e mmorselli siamo molto simili riguardo la capacità di capire oltre le apparenze e con la memoria.

Lui è molto meno bravo di me ma, nonostante tutto, ci mette impegno ed ha buone capacità.

Sì, non ricordo l'immagine ma ricordo perfettamente di aver detto che non serve avere 13 anni per essere belle e si può essere belle anche con l'età avanti.

E' verissimo, il mmorsello non ha detto castronerie.

Così come io stesso apprezzo determinate cinquantenni che sono delle patacche mostruose.

Ok, ora sto con una che sta poco dopo la trentina tuttavia potrei stare tranquillamente con una bella cinquantenne.... ma mai con una ventiduenne o venticinquenne.

Non so perchè ma non lo accetterei mentalmente.... magari ci faccio un pensierino ma tra il dire il fare, con quell'età, c'è di mezzo il mare.

Se poi consideriamo che il mmorselli dice "Che poi io accetterei anche chi fa fantasie erotiche sui bambini" o "Io credo che una bambina di 10 anni che posa nuda per la copertina di un disco sappia bene quello che sta facendo. Sarà anche piccola, ma non è certo idiota.".... beh, questo non glielo faccio passare.

Ok, ora sto con una che sta poco dopo la trentina tuttavia potrei stare tranquillamente con una bella cinquantenne.... ma mai con una ventiduenne o venticinquenne.

Non so perchè ma non lo accetterei mentalmente.... magari ci faccio un pensierino ma tra il dire il fare, con quell'età, c'è di mezzo il mare.

Cazzate, una bella figa di 22 anni non te la smollerebbe mai. A meno che tu non sia facoltoso (e non dico benestante o abbastanza ricco, dico facoltoso). Se fossi facoltoso passerebbe sopra al fatto che tu sia un cesso. Quindi fai bene a non farti pensieri, risparmi tempo e fatica mentale.

Cazzate, una bella figa di 22 anni non te la smollerebbe mai. A meno che tu non sia facoltoso (e non dico benestante o abbastanza ricco, dico facoltoso). Se fossi facoltoso passerebbe sopra al fatto che tu sia un cesso. Quindi fai bene a non farti pensieri, risparmi tempo e fatica mentale.

che fai, ti informi? :folle:

che fai, ti informi? :folle:

Non ho mica 22 anni... :D

Edited by Annu83

wolf con la VPN

:asd:

e poi manco a dire che la prende di striscio o alla larga

con te se n'è uscito proprio, a distanza di giorni, "ora che sappiamo cosa ci fai con la VPN".

ma sappiamo che?

ma che cazzo dici?

ma come te ne esci?

il mmorsello quando vuole sviare sa come fare... i più ci cascano e gli unici a non cascarci, non spesso almeno, siamo io, te ed over

wolf con la VPN

:asd:

i più ci cascano e gli unici a non cascarci, non spesso almeno, siamo io, te ed over

over ci casca, eccome se ci casca :asd:

oppure fa logout, quando proprio è chiuso all'angolo, ed attende che i ragionamenti prendano altre direzioni

poi lui torna, dice qualche cosina qua e là senza affondare molto e con le acque calme riprende a fare così

Drag_Queen__8.png

i più ci cascano e gli unici a non cascarci, non spesso almeno, siamo io, te ed over

Dov'è finita tutta la stima nei confronti di Annu? <_>

E lo vedi che sei ancora vanitoso ed attaccato alle cose futili e banali?

E poi parli di zoo. Tu.

Sù, giovanotto, come diceva il buon Pavarotti a Michael Bolton "a cantare sei bravo ma se vuoi essere un lirico devi volare".

Ma tranquillo che ti aspetto.