TILTaccitua 1 Report post Posted October 7, 2014 sono parole tue mistifichi? hai detto che sei eterosessuale ma molto meno incline alle deviazioni che significa? non serve il quote, tu lo sai di averlo detto se pensi che io dica le cazzate allora il quote fallo tu ma tu hai paura di rispondere ti stai cagando sotto Share this post Link to post Share on other sites
Acchiappa Medici 0 Report post Posted October 7, 2014 (edited) Vedi la risposta di annu comunque ogni volta vai sempre a finire li'.....................ma che niente niente Tilt ha ragione sui tuoi gusti sessuali visto che pensi sempre a quello Quindi il tuo "dove" non era a sfondo sessuale? Ti risulta che le possessioni demoniache o similari siano a sfondo sessuale? però c'è chi si sbatte per bene la giovane, in sacrificio a satana, no? a me quelle due 3 volte che ho ascoltato quello che succede in queste sette sataniche, mi hanno fatto anche un pò arrapare. Edited October 7, 2014 by Acchiappa Medici Share this post Link to post Share on other sites
TILTaccitua 1 Report post Posted October 7, 2014 ti sei arrapato? i nuovi membri maschi devono fare i bocchini ai vecchi membri ti arrapa ancora? Share this post Link to post Share on other sites
mmorselli 7 Report post Posted October 7, 2014 hai detto che sei eterosessuale ma molto meno incline alle deviazioni Ho detto che sono poco incline alle deviazioni, mettendole dentro tutte: sado maso, bbw, milf, granny, trash, trans, gay... Nella tua interpretazione dovrei, almeno in piccola misura, comunque provarle tutte, ma bastano due neuroni collegati per capire che non può essere quello il senso della frase. Chiaro che io, per principio, non dico mai "io mai", perché al contrario di te che ti senti in dovere di dichiarare dei paletti irremovibili io preferisco sentirmi libero di cambiare i miei gusti, anche sessuali, ogni mattina, se mi va, ma questo non significa che l'abbia mai fatto. Significa che potrei farlo? Certo che si, non vedo perché no? Anche gay, ma dovrei svegliarmi gay, cosa che finora non è mai successa. Share this post Link to post Share on other sites
TILTaccitua 1 Report post Posted October 7, 2014 io preferisco sentirmi libero di cambiare i miei gusti, anche sessuali, ogni mattina, se mi va ed io questo volevo sapere visto che lo pensi e lo dici allora lo hai anche fatto vabbè allora possiamo ufficializzare che sei frocio hai visto che non fa così male? checcevò Share this post Link to post Share on other sites
mmorselli 7 Report post Posted October 7, 2014 visto che lo pensi e lo dici allora lo hai anche fatto Passare per infantile non ti preoccupa, eh? :D per cui se io pensassi che un giorno potrei scalare l'Everest, se mi andasse di farlo, allora l'avrei anche fatto. Tutto torna. Mi spieghi perché a volte usi una logica ferrea, tipo "se sono sveglio non sto dormendo" e altre no? Share this post Link to post Share on other sites
Maletta 8 Report post Posted October 7, 2014 finalmente ha fatto outing l'altro è minkiolo credo che abbandonerò sto forum di frociazzi Share this post Link to post Share on other sites
Maletta 8 Report post Posted October 7, 2014 evabbè ma lo hai scritto tu io preferisco sentirmi libero di cambiare i miei gusti, anche sessuali, ogni mattina Share this post Link to post Share on other sites
mmorselli 7 Report post Posted October 7, 2014 finalmente ha fatto outing coming out Share this post Link to post Share on other sites
Maletta 8 Report post Posted October 7, 2014 manca solo che cambi sesso ogni settimana Share this post Link to post Share on other sites
wolf 24 Report post Posted October 7, 2014 Si', e' ufficiale #mmorsselifrocio #rottoinculo Share this post Link to post Share on other sites
Maletta 8 Report post Posted October 7, 2014 finalmente ha fatto outing coming out etero Share this post Link to post Share on other sites
mmorselli 7 Report post Posted October 7, 2014 manca solo che cambi sesso ogni settimana Vorrei essere libero di farlo, se mi andasse. Tu no? Share this post Link to post Share on other sites
mmorselli 7 Report post Posted October 7, 2014 finalmente ha fatto outing coming out etero bamba, nel senso che non si dice "ha fatto outing", l'outing è una cosa che ricevi. Le persone fanno coming out quando si dichiarano, e outing quando vengono rivelate da altri. Share this post Link to post Share on other sites
Annu83 1 Report post Posted October 7, 2014 per principio, non dico mai "io mai", Così però perdi credibilità... finalmente ha fatto outing l'altro è minkiolo credo che abbandonerò sto forum di frociazzi E come faremo? :megalol: Share this post Link to post Share on other sites