Jump to content
TILTaccitua

TILT; dall' inglese "inclinato".

Recommended Posts

Come molti sanno, nella lingua inglese il verbo "to tilt", all'infinito, significa "inclinare".

Su Isle da giorni, a causa del morsello, la parola "incline, inclinato" ha assunto un significato particolare ma, ad oggi, sconosciuto.

Il nostro mmorsello ha detto, testuali parole: "Sono eterosessuale (ma ne dice tante di bugie che non si contano più) e molto poco incline a deviare".

A parte che un eterosessuale vero direbbe "Sono eterosessuale". Punto, senza aggiungere nulla.

Ed il fatto che lui abbia fatto l'aggiunta dell'inclinazione già ci dice, come prima cosa, che lui NON è eterosessuale.

E siamo alla prima, di tante cazzate, riguardo l'argomento.

Andiamo ad analizzare quel "molto meno incline a deviare".

Che significa?

Significa che prima si "inclinava" molto più di frequente?

Sembrerebbe proprio di sì.

E quando si inclinava frequentemente, cosa faceva?

Da un interrogativo ne nascono altri mille ed il buon morsello inclinato sfugge di continuo a queste richieste di delucidazioni.

E poi, sempre il mmorsello, vista la mia determinata insistenza, ben sapendo che non si sarebbe mai sganciato dal mio assillo, ha farfugliato una risposta.

Questa: "Premesso che non mi sono mai "inclinato" tuttavia, oggi e dopo ampia riflessione, sarei meno disposto ad "inclinarmi" rispetto al passato".

Analizziamo la frase.

Ma se uno,come dice lui, non si è mai "inclinato" allora come può "inclinarsi di meno" ?

E' un po' come dire: "Non ho mai bevuto la coca-cola ma in futuro ne berrò di meno".

Mmors, è evidente che di cazzate ne racconti a iosa,

ora sei disposto a raccontarci, finalmente, la verità?

Va che la citazione dice "molto poco incline" non "molto meno incline".

L'hai scritto tu.

Come molti sanno, nella lingua inglese il verbo "to tilt", all'infinito, significa "inclinare".

Su Isle da giorni, a causa del morsello, la parola "incline, inclinato" ha assunto un significato particolare ma, ad oggi, sconosciuto.

Il nostro mmorsello ha detto, testuali parole: "Sono eterosessuale (ma ne dice tante di bugie che non si contano più) e molto poco incline a deviare".

Edited by LeLe

"Sono eterosessuale e molto poco/meno TILT a deviare".

Secondo la traduzione la palla passa a te. Tu a deviazioni come sei messo? E' palese che Mmmmmorselli conosca i tuoi gusti. La domanda è: come mai?

Io ho paura a scoprirlo! :sweatdrop2:

Gli avatar sono sintomatici, Annu.

Prendi il tuo.

Hai un ragazzino che, pisciando, nasconde il cazzo ma fa vedere il culo.

Poi si volta e fa un sorrisino ammiccante.

Sintomatico.

Ora osserva l'avatar di Lele.

Dualismo uomo/donna ed una allusione sessuale al cuore/donna-cuore/cazzo/uomo.

Serve una interpretazione?

No che non serve.

Non vorrei offendere la tua intelligenza, Annu.

Lo so che mi desideri, ma non posso farci nulla.

Mi dispiace.

So che quando ti dico così soffri, mi dispiace, ma è meglio così; almeno riuscirai a staccare la mente più facilmente da me.

Sappi che questo effetto lo faccio a tantissime donne ed anche a tantissimi altri omosessuali.

Se ti può consolare...

Ma io non sono di nessuno e per nessuno, sono solamente del, e per, il Padreterno.

Quasi quasi cambio avatar... Con Picard non posso giocarmi la carta dell'introspezione psicologica... Pensavo questo:

98da20f0f7d2db88fbb92e5f8fd3d89ab22608e5

ahahahahaahahahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahahah

:folle: :folle: :folle: :folle: :folle: :folle: :folle: :folle: :folle: :folle: :folle: :folle: :folle: :folle: :folle: :folle: :folle: :folle: :folle:

bravo mors, liberati, esprimiti liberamente :asd:

mmorsè, come mai hai evitato come la peste i miei primi due post?

A parte che un eterosessuale vero direbbe "Sono eterosessuale". Punto, senza aggiungere nulla.

Ed il fatto che lui abbia fatto l'aggiunta dell'inclinazione già ci dice, come prima cosa, che lui NON è eterosessuale.

E siamo alla prima, di tante cazzate, riguardo l'argomento.

Andiamo ad analizzare quel "molto meno incline a deviare".

Che significa?

Significa che prima si "inclinava" molto più di frequente?

Sembrerebbe proprio di sì.

E quando si inclinava frequentemente, cosa faceva?

Da un interrogativo ne nascono altri mille ed il buon morsello inclinato sfugge di continuo a queste richieste di delucidazioni.

E poi, sempre il mmorsello, vista la mia determinata insistenza, ben sapendo che non si sarebbe mai sganciato dal mio assillo, ha farfugliato una risposta.

Questa: "Premesso che non mi sono mai "inclinato" tuttavia, oggi e dopo ampia riflessione, sarei meno disposto ad "inclinarmi" rispetto al passato".

Analizziamo la frase.

Ma se uno,come dice lui, non si è mai "inclinato" allora come può "inclinarsi di meno" ?

E' un po' come dire: "Non ho mai bevuto la coca-cola ma in futuro ne berrò di meno".

Mmors, è evidente che di cazzate ne racconti a iosa,

ora sei disposto a raccontarci, finalmente, la verità?

mmorsè, come mai hai evitato come la peste i miei primi due post?

Così ste due ore ti sei tenuto impegnato :folle:

(ma che erano? non sempre arrivo in fondo ai tuoi post quando vedo che sono delle stronzate di teatrino, mi sembravano osservazioni... boh, libero di farle, ma io che c'entro? )

Sta passando alla fase dei "pompotti".... avrà visto un film gay dove se lo ciucciavano.

Secondo me è positivo. Pensaci: arriva Sonia e subito lui comincia a pensare anche al sesso opposto al suo. Ma non solo in termini di prostituzione (quello lo faceva già), ma anche in termini sessuali inerenti a sè stesso. Io ci vedo del positivo. Ed è tutto merito tuo, Tilt. Tuo e di Sonia. Chapeau!