Jump to content
mmorsacchiotto

Netflix, ma non c'è la Diretta

Recommended Posts

Non si guadagna niente, anzi, si spende, c'è il server costoso da pagare tutti i mesi

Mortadellatelo.

Fatelo per quella povera donna.

:folle:

Veramente non ho mai capito severn che robe fa con questi server. Quando dice streaming di partite, film e cazzi vari che significa? Che prende i canali a pagamento dove trasmettono la roba e li fa girare su altri server che fitta? Ma poi ci guadagna o è per passione? E ancora non lo hanno arrestato? :folle:

ma scherzi! Vai in galera subito!

Premesso che la tua quota di credibilità te la sei ampiamente giocata... quanto pioi guadagnare, Sev, con questo metodo?

Probabilmente basterebbe chiederlo a lui...

Avevo quotato te per comodità (e perchè odio quotare lui), ma la frase era chiara (sebbene presentasse un errore di distrazione). Quindi raffredda l'ironia Mmmmmmorselli. :ph34r:

Più o meno quello che avevo capito io. E ma com'è che non gli fanno nulla? Saranno puttanate anche queste? :asd:

Perché si autodistrugge prima che si accorgano che esiste... Ormai anche i detentori di diritti lo sanno: "lo denunciamo? No, aspetta, tranquillo... 3 giorni e sarà già down per conto suo" :folle:

eh si! :blush:

Anche quando mi sequestrarono i due pc li avevo appena formattati, non so cosa avranno trovato, un anno è già passato...

Ah Vabbè, se li hai formattati, i tecnici non troveranno nulla, stai tranquillo.