Jump to content
TILTone

A Tor Sapienza hanno risolto il problema.

Recommended Posts

Sono tre giorni che gli abitanti di Tor Sapienza stanno distruggendo e pestando di botte immigrati, polizia, vigili del fuoco e chiunque cerchi di sedare la rivolta.

Alla fine hanno vinto: fuori dai coglioni gli immigrati, sfollati.

http://www.ansa.it/lazio/notizie/2014/11/11/proteste-anti-immigrati-a-roma-cariche-della-polizia_d4f79ad0-dfa9-464f-8324-5f937a9bf6b2.html

Ed ora vedremo che furti, rapine, molestie saranno un ricordo.

D'altronde Renzi li ospita e noi li cacciamo.

Affanculo a casa loro.

3c9e0d2b4a7fb9000658e9589b5b8900.jpg

Notare come i CC si guardano bene dalle finestre.

E' volato di tutto, sembrava un gioco feudale, così mi ha detto un parente che abita lì.

L'intervento dei CC, benvoluti dai romani, e l'ordine di sgombro del centro di accoglienza (soprattutto) hanno riportato la calma a Tor Sapienza.

Non ce sta un cazzo da fa', i romani, quando ci si mettono, non li ferma nessuno.

We are simply the best.

:E

We are simply the best.

:E

Forse 1500 anni fa :folle:

Dai che Roma, per come la conosco e la conoscevo io, negli ultimi 4-5 anni ha fatto proprio una fine di merda, e negli ultimi 2 anni ancora peggio, in alcune zone mi sembra di rivivere i quartieri portoricani alla periferia di Brooklyn :asd: Qusto episodio lo considero più un atto di disperazione che altro. Il fatto è che a stare in quelle condizioni non ci si deve proprio arrivare, e come farlo, l'ho spiegato più volte ampiamente, ma l'unica cosa che mi sento rispondere è che sono razzista, che non ho cuore, e che penso solo ai cazzi miei, quando in realtà non è così, io vorrei che starebbero meglio pure loro, perchè qui non è che stanno bene così, nè loro, nè chi li ospita.

Vabbè, comunque se ti vuoi fare un bel trip sulla Roma dei tempi che furono, prendi il gioco Ryse: Son of Rome: https://www.google.it/search?q=Ryse:+Son+of+Rome&biw=1920&bih=918&source=lnms&tbm=isch&sa=X&ei=4vZlVIe8F6KxygO1rYHQBQ&ved=0CAcQ_AUoAg

Cazzo è davvero incredibile, come trama è molto sempliciotta, nulla di che, ma graficamente, gli scontri, gli edifici, fa davvero impressione. Quando ti trovi sotto il fuoco degli arcieri e fai testugine con i tuoi compagni è da sborrata. Ci vorrebbero robe così per l'oculus che sta intrippando morselli, lo prenderei di corsa. Però devi avere un pc coi controcazzi per farlo girare come cristo comanda. Avevo letto che era una roba stratosferica e l'ho preso proprio per provare il mio pc nuovo che mi sono assemblato in questi giorni, quello personale proprio mio, da cui tutti devono stare ad una distanza di almeno 4 metri :folle:

C'è un problema però :folle: :folle: :folle:

Sia il personaggio porincipale, quello a destra, sia il suo comandante, quello a sinistra, quando parlano mi sembrano un po' ricchioni :folle: :folle: :folle: :folle: :folle: :folle: :folle:

iEm5QStQhgZGv.png

io vorrei che starebbero meglio pure loro, perchè qui non è che stanno bene così, nè loro, nè chi li ospita.

ah ecco, i doppiatori per l'italiano saranno parenti al morsello :asd:

O forse sono parenti di qualcun altro... :the:

Qusto episodio lo considero più un atto di disperazione che altro. Il fatto è che a stare in quelle condizioni non ci si deve proprio arrivare, e come farlo, l'ho spiegato più volte ampiamente, ma l'unica cosa che mi sento rispondere è che sono razzista, che non ho cuore, e che penso solo ai cazzi miei

Ci sono città d'Italia dove in quella situazione non ci si arriva senza bisogno di essere razzisti. I romani ci mettono del loro, si lanciano la merda, e poi quando la merda arriva a livello del naso si lamentano per la puzza... Mandano via la puzza, e ricominciano a lanciare merda.

io vorrei che starebbero meglio pure loro

Non sono un gramar nazi, ma questa è imperdonabile :closedeyes:

Io nun ce sto, te ce staresti?

E loro ce starestero?

Ammè nun moo devi popo da di' si loro ce starebbero o si nun ce starestero.

Abbellommorsello, ma tu ce staresti?

Troppo figo il romano.... è arte. :folle:

Edited by TILTaccitua