Jump to content
Annu83

DDU non si smentisce mai...

Recommended Posts

Oltretutto, per cancellare due (suoi) messaggi ci sta mettendo tre giorni. Questi sono i super mod di DDU... Chapeau! Ha praticamente bloccato il thread principale della sezione cineforum per il suo capriccio di misurare il suo pisello e mostrare di averlo più lungo del mio.

Oltretutto, per cancellare due (suoi) messaggi ci sta mettendo tre giorni. Questi sono i super mod di DDU... Chapeau! Ha praticamente bloccato il thread principale della sezione cineforum per il suo capriccio di misurare il suo pisello e mostrare di averlo più lungo del mio.

Magari sta lasciando i thread perché possano essere letti e giudicati, cancellare è un click, se si sceglie di farlo dopo del tempo è sempre per un motivo.

Il tuo intervento ha innescato una polemica in quel thread, lo so che è difficile sentirsi dire "non è vero" e tenerselo senza rispondere, ma su certi forum e in certi thread dove è palese che agli utenti di seguire una polemica non interessa, è richiesta la sensibilità di capirlo, compresa la sensibilità di non mettersi a criticare cose che magari urtano la sensibilità di qualcuno, per esempio dire che una sezione è morta a persone che invece si sono impegnate perché non lo fosse e che quindi si sentirebbero toccate sul vivo. Ti chiedono di votare un film, vota un film, non criticare altre sezioni del forum, ma se per caso ti scappa di farlo, che ci sta tutta perché siamo esseri umani, nel momento in cui un moderatore ti invita a ritornare in-topic lo fai, perché se rispondi, ti risponderà anche lui, e poi tu dovrai fare uguale, e così via, e questo è inaccettabile. Se proprio per te è la questione della vita, apri un thread specifico e poi chiudi l'OT con il link al thread dicendo, "hai ragione, sono OT, ma ho aperto un thread qui per denunciare la cosa". Se invece rispondi con arroganza perché sei convinto di essere nel giusto, che ti aspetti in cambio? Altra arroganza da chi non solo è convinto di essere nel giusto, ma è anche messo lì per fare rientrare polemiche e off-topic. Chiaro, fare la cosa giusta richiede di saper mettere da parte il proprio orgoglio.

... anche perchè se vengo io su DDU dopo devono chiudere.

:folle:

Un po' come successe su PI, chiusero le registrazioni.

Ora mi sa che non esistono nemmeno più.

Edited by TILTaccitua

Magari sta lasciando i thread perché possano essere letti e giudicati, cancellare è un click, se si sceglie di farlo dopo del tempo è sempre per un motivo.

Il tuo intervento ha innescato una polemica in quel thread, lo so che è difficile sentirsi dire "non è vero" e tenerselo senza rispondere, ma su certi forum e in certi thread dove è palese che agli utenti di seguire una polemica non interessa, è richiesta la sensibilità di capirlo, compresa la sensibilità di non mettersi a criticare cose che magari urtano la sensibilità di qualcuno, per esempio dire che una sezione è morta a persone che invece si sono impegnate perché non lo fosse e che quindi si sentirebbero toccate sul vivo. Ti chiedono di votare un film, vota un film, non criticare altre sezioni del forum, ma se per caso ti scappa di farlo, che ci sta tutta perché siamo esseri umani, nel momento in cui un moderatore ti invita a ritornare in-topic lo fai, perché se rispondi, ti risponderà anche lui, e poi tu dovrai fare uguale, e così via, e questo è inaccettabile. Se proprio per te è la questione della vita, apri un thread specifico e poi chiudi l'OT con il link al thread dicendo, "hai ragione, sono OT, ma ho aperto un thread qui per denunciare la cosa". Se invece rispondi con arroganza perché sei convinto di essere nel giusto, che ti aspetti in cambio? Altra arroganza da chi non solo è convinto di essere nel giusto, ma è anche messo lì per fare rientrare polemiche e off-topic. Chiaro, fare la cosa giusta richiede di saper mettere da parte il proprio orgoglio.

Mmmmmorselli, ma fammi il piacere. E' in torto marcio, e per arrampicarsi sugli specchi mi ha censurato la parola "cazzata" dandomi del maleducato (nonostante il mionick da persona adulta... :asd::asd::asd: ) Capito? Loro infrangono le leggi e poi censurano "cazzata". Tipicamente italiota come comportamento.

Che poi non c'è stata nessuna polemica per colpa mia, se lui non avesse risposto al mio "la sezione è praticamente morta" dicendo cose non vere, non sarebbe successo nulla.

Vuoi aver ragione? Porta argomenti corretti. La sezione va a rilento, chiunque lo può notare, e dire semplicemente "non è vero", snocciolare due nomi a casaccio e chiudereun thread è sintomatico della sua difficltà di argomentazione.

Lo vuoi difendere? Vallo a chiamare... :E :E :folle: :folle:

Annuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu,

non ci frega un cazzo del pitupì.

A noi interessa solamente il soggetto in questione.

Quindi porta il mmorsello su DDDDDio e parlate lì.

Mmmmmorselli, ma fammi il piacere. E' in torto marcio

Forse sulla questione dell'area morta, di cui non mi frega una cippa indagare. Sto provando a farti capire che il tuo torto veniva prima, hai innescato una polemica in un'area dove lo scopo era dare voti a dei film. Capita, ma nel momento in cui ti viene fatto notare che lo hai fatto, ti fermi, fine, non rispondi più, anche se ti fa rosicare, ma l'errore è stato tuo, per cui rosichi e te la tieni.

Che poi non c'è stata nessuna polemica per colpa mia

Ovvio che quello che dici tu ti sembri sempre meno polemico di quello che dicono gli altri. E' normale. A me è sembrata polemica la tua uscita, anche se non conosco l'area in questione. Se ti fanno notare che un messaggio è arrivato in un certo modo lo devi accettare, perché la fonte è il destinatario, che è più titolato del mittente, tu.

se lui non avesse risposto al mio "la sezione è praticamente morta" dicendo cose non vere, non sarebbe successo nulla.

Neppure se tu avessi evitato di rispondere a tua volta... Cosa ti fa pensare che ne avresti avuto più diritto? Il fatto che avevi ragione sull'argomento? E' irrilevante, le ragioni si fanno valere nei tempi, modi, luoghi adeguati, o passano in secondo piano.

Tu eri OT, fine. C'era un'area in cui avresti potuto lamentarti senza che nessuno ti moderasse nulla? Sicuramente si, per cui errore tuo a volerlo fare nel posto sbagliato. Pensare, e ripeto, PENSARE di avere ragione non autorizza a far valere questa ragione ovunque e in qualunque modo.

Il problema, a quanto pare, è farti capire che io non volevo lamentarmi. Ho visto un film, ho detto che era bello, ma forse lo sarebbe stato di più in lingua. Peccato che nella sezione apposita si posti ormai pochissimo.

E' po' come dire: com'è stata la partita della juve stasera? Eh, partita a senso unico, una bella juve, peccato che non ci fosse Vidal, sennò magari avrebbe fatto goal anche lui e il risultato sarebbe stato ancora più rotondo. A quel punto arriva un medico sociale della Juve che mi dice "no, Vidal c'era, ma tu non lo hai visto. Te lo possono testimoniare Tevez, Chiellini e Buffon".

Il mio commento era contestualizzato, è lui che l'ha tolto dal contesto per renderlo sterile polemica.

Ho sbagliato la forma? Forse. Dovevo dire Smorta anzichè morta e sarebbe cambiato tutto?

Edited by Annu83

Il problema, a quanto pare, è farti capire che io non volevo lamentarmi.

Non sforzarti di farmelo capire, ti credo sulla parola, non volevi lamentarti. Il punto però è che il tuo messaggio è arrivato come una lamentela, anche se non è partito così, qualcuno si è risentito, per cui visto che eri palesemente off-topic avresti fatto meglio a prenderne atto senza rincarare la dose. Lo so che richiede maturità rinunciare all'ultima parola, è fastidioso, ma a volte è giusto così. Fosse stata un'altra situazione, un altro contesto, avresti avuto tutte le ragioni, ma lì eri OT e la tua "osservazione", non necessaria, è stata recepita quantomeno come demotivante. Proseguire poi la polemica solo per motivi di orgoglio ti ha messo automaticamente nel torto, perché a chi legge un thread per vedere cosa la gente ha votato frega cazzi di sapere se sei più tosto tu o il moderatore. Torto condiviso? Sempre torto è. C'era una cosa giusta da fare, ma non l'hai fatta perché eri risentito, e quando si è risentiti non si fa mai la cosa giusta.