Jump to content

Recommended Posts

Ciao Ci',

c'ho un coso de oppio che me sta a rompe er cazzo sur server.

J'ho dato pure la crack, pure er seriale, malimortaccisua è corpa der vaticano e daa religgione.

Mooo diceva mi madre e poraccia l'ho fatta pure mette a piagne pe' colpa de Sciaccaluga

mortaccisua, che assieme a quella troia de Valentina me daveno er tapentagnolo co' a ricetta.

Poi so ito in Svizzera e m'hanno levato pure la patente pe' 'na cazzo de scatola der Palexia.

Io co'a pubblicità doo streaming ce faccio er serverino ndo busco li sordi che poi me li sfonno de oppio assieme a Tatino.

Ma com'è che Tatino se annusa er culo?

Me sa che je piacieno le scuregge sue.

Poi me guarda, e io me squajo, è troppo bello er tatino.

Ma c'ho un cazzo de vicino, terrone, napoletano che je possa veni' un canchero, che mme rompe er cazzo.

C'ha la moje bbona, ma come cazzo è possibile che lui c'ha la donna bbona e amme me tocca infilamme 'a torcia 'n culo.

C'ho provato a smenamme er cazzo... ma è mmorto.

Me sa che è corpa de mi padre che me s'è nculato mpo' troppe vorte quanno ero ragazzino.

Io aivoja a rinchiudeme ner cartone, quaaaa zoccola de mi madre faceva finta de nun senti' li strilli de quanno me s'enculava.

MMMMOOOORSELLIIIIIIIII, mortacci tua, me dice se cor PHP me se 'ntosta mejo oo scripte pe famme vede sto strimm,

ma pecchè nun me se suiccia sull'os?

Mmorsello, me carichi 50 euriz su a postepei?

Daje, mmorselli, nun sta a fa' l'accattone, caricame sti 50 euri che ce pijo er serverino poo strimm.

:folle: :folle: :folle: :folle: :folle: :folle: :folle: :folle: :megalol: :megalol: :megalol: :megalol: :megalol: :megalol: :megalol::folle: :folle: :folle: :folle: :folle: :folle: :folle: :folle:

Ecco cosa intendono con l'espressione "fuga di cervelli".... :worthy: :worthy: :worthy:

Ciao Ci',

c'ho un coso de oppio che me sta a rompe er cazzo sur server.

J'ho dato pure la crack, pure er seriale, malimortaccisua è corpa der vaticano e daa religgione.

Mooo diceva mi madre e poraccia l'ho fatta pure mette a piagne pe' colpa de Sciaccaluga

mortaccisua, che assieme a quella troia de Valentina me daveno er tapentagnolo co' a ricetta.

Poi so ito in Svizzera e m'hanno levato pure la patente pe' 'na cazzo de scatola der Palexia.

Io co'a pubblicità doo streaming ce faccio er serverino ndo busco li sordi che poi me li sfonno de oppio assieme a Tatino.

Ma com'è che Tatino se annusa er culo?

Me sa che je piacieno le scuregge sue.

Poi me guarda, e io me squajo, è troppo bello er tatino.

Ma c'ho un cazzo de vicino, terrone, napoletano che je possa veni' un canchero, che mme rompe er cazzo.

C'ha la moje bbona, ma come cazzo è possibile che lui c'ha la donna bbona e amme me tocca infilamme 'a torcia 'n culo.

C'ho provato a smenamme er cazzo... ma è mmorto.

Me sa che è corpa de mi padre che me s'è nculato mpo' troppe vorte quanno ero ragazzino.

Io aivoja a rinchiudeme ner cartone, quaaaa zoccola de mi madre faceva finta de nun senti' li strilli de quanno me s'enculava.

:D

non sono stati abusi sessuali, ma la paura, tanta tanta paura, quello si.

Io credo che tutta la tua storia nasca da lì, oltre che da possessioni domestiche.

Se ti serve un aiuto psichiatrico, posso aiutarti... e se ti serve un esorcista, posso aiutarti.

Posso aiutarti ma so che non vuoi essere aiutato.

Sei un caso disperato.