Mago Morsello 1 Report post Posted March 3, 2015 C'è un'altro sito dove se raccondo le mie disavventure rispondono nel modo che più ci si aspetta e non a gli insulti http://forum.tntvillage.scambioetico.org/index.php?act=ST&f=94&t=439477&st=0&do=findComment&comment=14332718 Share this post Link to post Share on other sites
claclo62 0 Report post Posted March 4, 2015 (edited) queste cose è già due anni che le scrivo su isleoftortuga.org, mai nessun incoraggoiamento ma solo insulti, mi hanno preso per il culo ero il loro zimbello per farsi quattro risate Anche mmorselli l'admin, mai un solo suggerimentoi,ha scritto una sola volta e anche lui come gli altri ha detto sull'mortadellamento, che sarebbe la contenzione al letto, mortadellato/legato. Anche le merdine di isle sono passibili di denuncia, possono esser denunciati, non è stato possibile raccontare ste cose senza che mi insultassero. Allora se sono due anni che le scrivi e tutti ti perculano cosa continui a scriverle a fare, ma non e' che niente niente sei pure un po' masochista perché non si spiega altrimenti questa tua pulsione. Edited March 4, 2015 by claclo62 Share this post Link to post Share on other sites
Mago Morsello 1 Report post Posted March 5, 2015 Tu invece che sei un duro, mettiti nei miei panni, subisco cose gravissime, vengo qui a raccontarle e mi avete preso per il culo, quindi anche moralmente abbattuto Allora se sono due anni che le scrivi e tutti ti perculano Mi sono spiegato male, anche su TNT devo correggere. Non due anni che scrivo a lei (l'avvocato) ma a voi su isle. Comunque sia io a te non devo spiegarti niente e me lo hanno anche suggerito, di non discutere con chi ho denunciato. Share this post Link to post Share on other sites
TILTaccitua 1 Report post Posted March 5, 2015 Severn, te ne devi andare. Devi levarti dal cazzo. Quelli come te non li vogliamo. Sparisci. Ora ti è chiaro il concetto? Share this post Link to post Share on other sites
Mago Morsello 1 Report post Posted March 5, 2015 (edited) Severn, te ne devi andare.Devi levarti dal cazzo. Quelli come te non li vogliamo. Sparisci. Ora ti è chiaro il concetto? se è cosi che volete, grazie di tutto, sono stato bene con voi, addio. :( Edited March 5, 2015 by Mago Morsello Share this post Link to post Share on other sites
TILTaccitua 1 Report post Posted March 5, 2015 Sei il benvenuto. Share this post Link to post Share on other sites
claclo62 0 Report post Posted March 5, 2015 (edited) Tu invece che sei un duro, mettiti nei miei panni, subisco cose gravissime, vengo qui a raccontarle e mi avete preso per il culo, quindi anche moralmente abbattuto Allora se sono due anni che le scrivi e tutti ti perculano Mi sono spiegato male, anche su TNT devo correggere. Non due anni che scrivo a lei (l'avvocato) ma a voi su isle. Comunque sia io a te non devo spiegarti niente e me lo hanno anche suggerito, di non discutere con chi ho denunciato. Quello che non capisci e ormai te lo hanno detto penso anche le pietre del selciato e' che sono passati per l'appunto due anni e non puoi piu' fare nulla , il mio "le" riguardava le cose che scrivi e non il tuo avvocato, leggi bene quello che ho scritto. L'altra cosa e' che se pensavi di venir preso sul serio su un forum come isle, allora mi spiace molto per te, ma davvero non hai capito un cazzo. Ma per curiosita' hai denunciato tutto il forum, i singoli uno per uno (mo te passa) oppure Morselli in quanto admin. Edited March 5, 2015 by claclo62 Share this post Link to post Share on other sites
PaRaDoX 2 Report post Posted November 23, 2021 (edited) Il 4/3/2015 at 13:00, claclo62 dice: Allora se sono due anni che le scrivi e tutti ti perculano cosa continui a scriverle a fare, ma non e' che niente niente sei pure un po' masochista perché non si spiega altrimenti questa tua pulsione. ho tentato di fare te una persona migliore, ma vedo ora qui che non ci sono riuscito. Edited November 23, 2021 by PaRaDoX Share this post Link to post Share on other sites