Jump to content

Recommended Posts

Product Details

Che poi è solamente in lingua inglese.... e tu per una frase stupida in inglese hai dovuto chiedere a me.

Quindi non l'hai scaricata e non l'hai comprata.... ma come cazzo hai fatto a vederla?

.... porca puttana se pure sto giro mi perdo i re magi giuro che mi incazzo....

:folle:

Il morsello cerca di contenersi, ma sto tizio conosce veramente pure i titoli di queste merde :folle:

Ma sono serie monografiche, è un po' come ricordarsi i titoli dei film che guardi,

Ma no che non lo è, i film non hanno le stagioni e una ventina di episodi per stagione :folle:

Quello si ricorda la stagione, il numero dell'episodio e pure il titolo :folle:

Lo ami, ma non cadere nel ridicolo :asd:

Solo le puntate che mi sono piaciute. Tu non ricordi i titoli dei film che ti sono piaciuti? Ha qualche problema come tiltuccio? Quella serie ha 3 puntate per ogni stagione, non 20.

inviato dal tapacoso

Almeno io ci sono andato dal noleggiatore a noleggiarmi il film di liam neeson, una mezza cagata tra l'altro, che m'ero scaricato.

Noleggiato, portato a casa assieme ad un altro film, e poi riconsegnato.

Cazzo, la mia parola è sacra.

E se prometto mantengo.

Volevo fare la scansione dello scontrino e postarlo per la prova belze ma sarebbero venuti fuori dei dati che non voglio mostrare su isle, tipo la mia attuale città di residenza.

Ma prima di dimostrare qualcosa a te, cazzaro di un mmorselli, è stato più importante mantenere la parola che io stesso avevo dato.

Il morsello cerca di contenersi, ma sto tizio conosce veramente pure i titoli di queste merde :folle:

Ma sono serie monografiche, è un po' come ricordarsi i titoli dei film che guardi,

Ma no che non lo è, i film non hanno le stagioni e una ventina di episodi per stagione :folle:

Solo le puntate che mi sono piaciute. Tu non ricordi i titoli dei film che ti sono piaciuti? Ha qualche problema come tiltuccio? Quella serie ha 3 puntate per ogni stagione, non 20.

inviato dal tapacoso

Sì...ora siamo io e wolf ad avere dei problemi.

Fallo per lei.... dammi il numero della cloda.

Falle un regalo, poveretta.

Sempre negri, solo negri.... anche lei vorrebbe un bianco.

Falle un regalo.

Ma scusa, tu racconti balle e dovrei postarti il link io? :folle:

Ma è una domanda retorica? Ovvio che si...

E' quello che ho provato a spiegarti, ma probabilmente sono io che sopravvaluto la tua capacità di capire frasi semplici. Ci riprovo con frasi semplicissime, ma dopo... :D

Stagione Episodi Prima TV UK Prima TV Italia
Prima stagione 3 2011 2012
Seconda stagione 3 2013 2013
Special di Natale 1 2014

ma sarebbero venuti fuori dei dati che non voglio mostrare su isle, tipo la mia attuale città di residenza.

E MS-Paint non è alla tua portata.

E se poi dal numero ricavi la mia attuale città di residenza?

Non serve il link.

Testimonio io. :closedeyes:

Che poi, essendo un prodotto in vendita, dove sarebbe l'etica nello scaricarselo?

Un conto è stato il mio film, introvabile, non era nè in vendita nè a nolo e nè in sala, ed un conto è la roba che si trova facilmente in commercio.

Pertanto scegli:

o sei un cazzaro riguardo l'etica del p2p

o sei un cazzaro perchè dichiari di scaricare solamente quello che comunque mai avresti pagato perchè non ti interessa, e non è questo il caso,

o sei un cazzaro perchè dici di non scaricare ed invece scarichi.

E se poi dal numero ricavi la mia attuale città di residenza?

Ma fotte cazzi di te e della tua città di residenza, a me interessa quella buzzacchiotta frustrata della cloda. :asd:

Su Isle invece ci sono persone che proprio sono interessate a me.

Mica è colpa mia se qui è pieno di froci paranoici.

Ma a proposito, non è che la cloda supera il quintale?

Ho tanto l'impressione che sia cicciotta..... poverina, ha troppa fame, la capisco.

E' quello che ho provato a spiegarti, ma probabilmente sono io che sopravvaluto la tua capacità di capire frasi semplici. Ci riprovo con frasi semplicissime, ma dopo... :D

Stagione Episodi Prima TV UK Prima TV Italia Prima stagione 3 2011 2012 Seconda stagione 3 2013 2013 Special di Natale 1 2014

ahahahahahahahaahah :folle: :folle: :folle: :folle: :folle: :folle: :folle: :folle:

Ok ok, il fatto e' che ti ho detto cento volte che non ti leggo tutto, in genere mi fermo alla prima cazzata :folle:

inviato dal tapacoso

Onestamente non pensavo, errore mio, appunto sarebbe stato da malati; ma dai sto benedetto numero a TILT :folle:

eh sì.... l'effetto è quello

anche per me è un sacrificio leggerlo tutto

compenso leggendolo a rate.... e rispondendogli a rate

è troppo impossibile leggere il mmorselli al primo colpo

o sei un cazzaro perchè dichiari di scaricare solamente quello che comunque mai avresti pagato perchè non ti interessa, e non è questo il caso,

Ma certo che è il caso. Una serie TV ti compri i cofanetti solo se l'hai già vista e te ne sei appassionato, non per guardarla la prima volta. La cosa giusta per le serie dovrebbe essere un noleggio pratico, economico e veloce. Un noleggio, non un abbonamento a 29 euro al mese che tra l'altra merda ti offre anche, e solo nei giorni che vogliono loro, quella serie.

Scaricarle è cosa buona e giusta finché un modello commerciale non offra ad un prezzo congruo almeno il livello di servizio che il P2P offre gratis, e non ci vorrebbe davvero molto, dato che il P2P non è che sia questo paradiso o faccia uso di tecnologie impossibili.