Jump to content
Clodo

Mad Max: Fury Road

Recommended Posts

Siamo in quattro su Isle, imbecille, ma a chi cazzo stai chiedendo?

Tu e quell'altro siete proprio due malati di non si sa cosa.

98% Rotten Tomatoes http://www.rottentomatoes.com/m/mad_max_fury_road/

Posizione 27 nella Top IMDB (voto 8.6).

Per me è magnifico.

Curiosità, chi l'ha visto e non l'ha apprezzato, e perchè?

Non l'ho ancora visto sono un po' in arretrato come film per via della mancanza cronica di tempo

Ultimamente ho visto the equalizer e apes revolutions

Però non ce la fanno proprio eh a non fare i cattivi che parlano con la voce profonda, cupa, rauca, lenta, da cattivi... Non ritengono il pubblico abbastanza maturo indubbiamente.

Non l'ho visto, lo aspetto in homevideo. I primi tre con Mel Gibson erano stupendi.

Però non ce la fanno proprio eh a non fare i cattivi che parlano con la voce profonda, cupa, rauca, lenta, da cattivi... Non ritengono il pubblico abbastanza maturo indubbiamente.

Non l'ho visto, lo aspetto in homevideo su DDUNLIMITED in versione 1080P audio DTS. I primi tre con Mel Gibson erano stupendi e pure li ho scaricati da lì.

:asd:

Edited by B.A.BARACUS

Beh nell'ambientazione post-apocalittica-nucleare del film, diversi personaggi sono deformi, e visti i suoi problemi ci sta che la voce non sia normalissima :P

La maschera è perchè lui (essendo il capo) ha il privilegio di respirare aria pura.

Su TNT, immagino.

No, su TNT non ci vado mai, non amo i torrent, li uso se sono costretto. Più probabile da DDUNLIMITED, ma anche no. Ho comprato un lettore blueray USB, così se non me la fanno difficile qualche BR posso pure noleggiarlo. Qui a Bagnolo ancora nulla però, mi sa che sta gente va ancora a VHS, o più probabilmente oggi la gente è così di bocca buona che con SKY e qualche schifezza in streaming sta a posto, per cui il noleggio ha senso solo nei grandi centri. Hanno chiuso pure i videonoleggi dei DVD a Bagnolo.

Ogni film o serie che scarico sarei felice di pagarlo la cifra di un noleggio in cambio della stessa identica qualità e servizio che ottengo con il P2P. Sono loro a non volere i miei soldi.

Beh nell'ambientazione post-apocalittica-nucleare del film, diversi personaggi sono deformi, e visti i suoi problemi ci sta che la voce non sia normalissima :P

Già, e ovviamente brutti e deformi sono i cattivi, mentre i buoni sono strafighi con la voce sexy... Le radiazioni tuttalpiù gli provocano un superpotere :folle:

Hanno chiuso pure i videonoleggi dei DVD a Bagnolo.

E quindi sei colpevole, visto che scarichi, del fallimento di quella attività.

Io no.

Infatti il mio noleggiatore non è fallito ed offre un eccellente servizio.

Dà lavoro ad un operaio, ed entrambi, a loro volta, sono miei clienti, e danno lavoro a me, ed io dò lavoro ad altre due persone che a loro volta danno lavoro ad altre persone.

Si chiama economia.

Di etico, nel p2p, c'è solamente la vostra stessa merda.... ed anche quella non dà lavoro.

Edited by TILTaccitua

Non ho nessun dubbio sul fatto che avrò noleggiato nella mia vita MINIMO 10 volte la quantità di film che hai noleggiato tu... ma pure se noleggi tutte le settimane, ci metti un anno a fare quello che io facevo in una sola settimana quando ero carico :folle:

Moltissimi dei miei "famosi" 3.300 DVD abbandonati vengono dal noleggio, avevo fatto un accordo con un noleggiatore che me ne dava 20 alla volta a 1 euro e potevo tenerli 3 giorni, il tempo di masterizzarli.

Del videobank di bagnolo ho ancora una scheda, ora non più valida, con 50 euro dentro... Anche se non li ho usati, li ho pagati lo stesso.

Di etico, nel p2p, c'è solamente la vostra stessa merda.... ed anche quella non dà lavoro.

Ma solo qualche giorno fa non dicevi che inculare le multinazionali dei contenuti era cosa buona e giusta? Non puoi inculare le multinazionali dei contenuti senza toccare la filiera sottostante di noleggiatori, rivenditori, installatori, manutentori, tecnici, trasportatori, ecc...

Hanno chiuso pure i videonoleggi dei DVD a Bagnolo.

Io no.

Dà lavoro ad un operaio, ed entrambi, a loro volta, sono miei clienti, e danno lavoro a me, ed io dò lavoro ad altre due persone che a loro volta danno lavoro ad altre persone.

Si chiama economia.

Io no.

Si chiama economia.