Jump to content
Sign in to follow this  
er Mozzarella

la Gattara del Condominio

Recommended Posts

Per risolvere quello che crediamo siano problemi, andiamo nel passato e ci proiettiamo nel futuro, credendo di risolvere i problemi, non stanno cosi le cose, il cervello trova le soluzioni migliori momento per momento, istante per istante, in diretta, qui ed ora.

Ho rispettato la tua privacy non postando in chiaro i tuoi dati e, nonostante io sia stato discreto, ti sei fatto rodere il culo che ho accennato ai tuoi dati personali.

Hai messo il mio nome e hai scritto balle, se vuoi fare il mio metti anche il tuo, sennò passi da pezzente.

Ai miei occhi tu sei un mostro!

Impara qualcosa leggendo quel che scrivono i signori e non leggere solo le merdine di isle, lo sanno fuori che siete delle merde.

Pazzesco.

Entro qui per scaricare un gioco (!) e casualmente finisco in questa sezione,apro un thread e inizio lentamente la lettura per finire stordito e incredulo di fronte a questa storia. Incredulo non perchè dubiti della veridicità,ma quanto per la sua sur-realtà. Devo ancora leggere tutti i tuoi post Severn,perchè ti confesso che mi addolora leggerne quante ne hai passate,e quanto alla fine sei unicamente vittima di un concatenamento di vicissitudini che hanno dell'inspiegabile. Ma quanto è stridente questo sistema,tante cose non le conoscevo vi ringrazio per avermi vomitato questa realtà.

Ne hai passate di brutte e posso solo immaginare l'angoscia di una nuova condanna. Però ho altresi letto risposte pertinenti da parte degli utenti,dovresti leggere attentamente i consigli,per il caso attuale credo si applicherà la sospensione condizionale ossia: "stai buono per due anni (se il reato è commesso ad un'età superiore ai 21) e chiuderemo un occhio,fai un'altra "cazzata" e pagherai" sostanzialmente.

Qui trovi tutte le informazioni su questo patteggiamento

http://www.studiolegaledelalla.it/cose_da_...fetti_vantaggi/

Ma questo è il lato secondario della faccenda,quello che mi pare di comprendere sia il punto focale della questione è il disagio che continui a nutrire e di cui non sai liberartene. Mi ritrovo empatico di fronte alle ingiustize,e solidale al cospetto del dolore.Tu hai sofferto molto ed è chiaro,ma ciò non toglie che hai ancora il potere di decidere sulla tua vita nonostante essa parve darti tutti i motivi per piegarti agli eventi.Pensa che io studio psicologia e mi viene da ridere quando conclamano i grandi risultati della rivoluzione medica;come la chiusura dei manicomi,la maggiore sensibilità terapeutica e in generale tutto il nauseante ottimismo dei psicofarmaci. Che mucchio di stronzate,siamo passati dalla barbarie della lobotomia alla sottigliezza delle istituzioni.Cambiano i metodi ma persiste il problema.

Ma divago e non voglio rubare il tuo spazio,ora continuo la lettura e ti invito a scrivere perchè non solo credo ti faccia bene ma anche perchè sono incuriosito dalla tua storia. Vorrei poterti dare maggiori consigli,aiutarti in misura piu diretta ai tuoi problemi,ma dovrai accontentarti del mio supporto....

Se hai voglia di farti due chiacchere di tanto mandami un messaggio privato,anche per questioni legali.Ho un parente che ha studiato giurisprudenza ed è una persona in gamba che le cose le sa,se tu hai qualche dubbio specifico non costa nulla sentirlo

edit:

Il regime, come dice un altro amico sopra, si basa proprio sulla minorita' piscologica e morale delle sue vittime, per riprodursi.

Quindi crescere in consapevolezza, aiuta se stessi e la possibile caduta del cosiddetto regime.

che osservazione acuta george,mi piacciono molto i tuoi messaggi,si vede che parli con cognizione di causa..sdgsdfgsdgsd

fonte: http://www.tntvillage.scambioetico.org/archivio/index.php?showtopic=439477&st=40

Edited by mmorsetti

Avondoglio fabio
C. Ventisei Febbraio. 50, 11100 Aosta
Tel +39(0165)45948

Paziente in cura psichiatrica presso il Sert di Aosta ed autore del messaggio qui sopra.
Pregiudicato per delitti contro il patrimonio.
Rimorchia gli omosessuali dietro la stazione.
Trita coglioni assurdo.

... e non schioda più da qui.

:asd:

Ho rispettato la tua privacy non postando in chiaro i tuoi dati e, nonostante io sia stato discreto, ti sei fatto rodere il culo che ho accennato ai tuoi dati personali.

:folle: :folle: :folle: :folle: :folle: :folle: :folle: :folle: :folle: :folle: :folle: :folle: :folle: :folle: :folle: :folle: :folle: :folle: :folle: :folle: :folle: :folle: :folle: :folle: :folle: :folle: :folle: :folle: :folle: :folle: :folle: :folle:

Soprattutto non voglio più vedere che posti in maniera demenziale i nomi dei tuoi dottori che stanno cercando di aiutarti.

CI siamo intesi, Fabio Avondoglio?

Altrimenti il prossimo giro ti faccio fare un bel mortadellamento e ti faccio sparare una flebo nel culo che ti stende per un anno.

Riga dritto e vai a lavorare, coglione.

Ma è tutto gratis?

Mi fà strano mettersi nei guai per niente, il mio è un progetto per diventare ricco.

Tu rischi il linciaggio senza che te ne viene in tasca nulla?

Tutto gratis :think: ma guarda te che bravo ragazzo!

Soprattutto non voglio più vedere che posti in maniera demenziale i nomi dei tuoi dottori che stanno cercando di aiutarti.

CI siamo intesi, Fabio Avondoglio?

Altrimenti il prossimo giro ti faccio fare un bel mortadellamento e ti faccio sparare una flebo nel culo che ti stende per un anno.

Riga dritto e vai a lavorare, coglione.

Ma è tutto gratis?

Mi fà strano mettersi nei guai per niente, il mio è un progetto per diventare ricco.

Tu rischi il linciaggio senza che te ne viene in tasca nulla?

Tutto gratis :think: ma guarda te che bravo ragazzo!

80 giorni per rispondere.....non male :folle::folle::folle: