Jump to content
wolf

Capodoglio Fabio

Recommended Posts

ma tu non eri quello che detestava facebook? O lo hai letto sui giornali..... di sfuggita ovvio :closedeyes:

Abbastanza ovvio che sia una notizia da giornale questa, no? Anche perché se la posti su Facebook viene censurata di nuovo :folle:

ma tu non eri quello che detestava facebook? O lo hai letto sui giornali..... di sfuggita ovvio :closedeyes:

Abbastanza ovvio che sia una notizia da giornale questa, no? Anche perché se la posti su Facebook viene censurata di nuovo :folle:

Impossibile, qui rappresento il potere legislativo, il potere giudiziario e il potere esecutivo. In pratica la scelta che faccio è sempre giusta, perché rispetta regole scritte da me, le ho giudicate io corrette e ho il potere di metterle in pratica.

:folle::folle::folle::folle::folle::folle:

isle è tutto il suo mondo

... basti pensare che sta a tenerife, ed invece di godersela, sta su isle a fare il "Caesar summo maximo"

:folle:

è proprio posseduto

:asd:

"io ho fatto la Legge, mi sono compiaciuto in essa ed ho creato l'universo"

:folle:

è malato di brutto

... basti pensare che sta a tenerife, ed invece di godersela, sta su isle a fare il "Caesar summo maximo"

E questa è la mia piscina privata, la più grande piscina privata d'europa, 5000mq, me la sono fatta costruire come lavello per i piedi perché sia proporzionata alla mia grandezza...

9e36a532f7ab11427dd8f84bde5d57d199c358d4

... l'ho chiamata Infinity :closedeyes:

le foto ti vengono tutte strane

Sono panoramiche. Presente quel famoso problema di disporre una superficie curva su un piano?

Alcune le aggiusterò con photoshop, quando ne avrò voglia.

hai venduto le macchinette fotografiche, vero?

Venderei solo per comprare qualcosa di meglio. Ho portato la reflex con un solo obbiettivo invece che con tutto il kit, ma non l'ho mai usata, è dentro all'armadio, peso inutile. Non è qui che mi piace usare la reflex. Mi diverto invece un sacco con il telefonino, cercando di tirare fuori qualcosa di creativo da un oggetto pieno di limiti, ma anche di possibilità espressive.

Hai sempre avuto il dono di fare foto bellissime.

Io ti prendo in giro, vero, ma la verità è che ammiro le tue foto; talune sono meravigliose.

Peccato che tu sia un mezzo frocio pederasta posseduto :E ma le foto...... ah, sei bravissimo.

Si può avere una foto della tuo albergo, di come sono le stanze, del panorama che hai affacciandoti alla finestra?

Oppure sei troppo riservato e possessivo-geloso per darcele?

Tanto... tranquillo, non è che io venga a tenerife;

anzi, a maggior ragione se so che ci sei tu, mi tengo a distanza. :asd:

Hai sempre avuto il dono di fare foto bellissime.

Io ti prendo in giro, vero, ma la verità è che ammiro le tue foto; talune sono meravigliose.

Peccato che tu sia un mezzo frocio pederasta posseduto :E ma le foto...... ah, sei bravissimo.

Quoto, gli si puor dar del frocio quanto si vuole, ma le foto le fa davvero bene :worthy:

Si può avere una foto della tuo albergo, di come sono le stanze, del panorama che hai affacciandoti alla finestra?

E' un residence, non un albergo, appartamenti arredati con la cucina in aree stile albergo, con reception, ristorante, ecc..., in albergo non mi trovo bene, troppi limiti, orari rigidi, e poi non posso riempire il minibar con i miei yogurt preferiti.

E' questo: http://www.booking.com/hotel/es/chawofa-country-club.it.html

E' un posto semplice, economico, scelto apposta in collina per la questione della bici. Dal balcone vedo la piscina e le montagne, dalla finestra il mare, ma non è per il panorama che sto qui, perché mi sveglio, faccio il bagno, faccio colazione, controllo un po' internet, esco e fino alla sera non faccio ritorno. Può essere che ci torno il prossimo anno, perché mi sono trovato bene... Vediamo, per ora non sono ancora tornato nello stesso posto.

Non lo so se esiste ancora ma tempo fa, facendo una ricerca nominale, venne fuori un sito dove il mmorsello aveva raccolto molte sue fotografie.

Roba meravigliosa.

C'erano dei paesaggi emiliani incredibili, foto naturistiche da rimanere a bocca aperta, paesaggi, architetture, colori, suggestioni e tramonti..... roba da farci una mostra.

Il mmorsello è così, prendere o lasciare, alterna vette e valli, attimi di assoluta bellezza, sin anche mentale, ad attimi di profonda bassezza e ludibrio.

A me piace, tutto sommato, anche perchè lui molte volte fa il finto stupido, in realtà sta cercando di imparare.

E' come un bambino, ed è una cosa positiva, non smette mai di indagare.

Sì, si perde... ma è umano perdersi.

E' un residence, non un albergo, appartamenti arredati con la cucina in aree stile albergo, con reception, ristorante, ecc..., in albergo non mi trovo bene, troppi limiti, orari rigidi, e poi non posso riempire il minibar con i miei yogurt preferiti.

E' questo: http://www.booking.com/hotel/es/chawofa-country-club.it.html

E' un posto semplice, economico, scelto apposta in collina per la questione della bici. Dal balcone vedo la piscina e le montagne, dalla finestra il mare, ma non è per il panorama che sto qui, perché mi sveglio, faccio il bagno, faccio colazione, controllo un po' internet, esco e fino alla sera non faccio ritorno. Può essere che ci torno il prossimo anno, perché mi sono trovato bene... Vediamo, per ora non sono ancora tornato nello stesso posto.

Sì, è bello.

Sì, è bello.

No, è il minimo sindacale per Tenerife, qui in genere è tutto molto più bello di così.

Ciò non di meno è bello.

Per quanto riguarda le mie personali esigenze starebbe benissimo, anche se non è un 5 stelle, è comunque bello.

Probabilmente un po' troppo "affollato"... ma starebbe bene anche così.

Alcune le aggiusterò con photoshop, quando ne avrò voglia.

Morsè, quando hai tempo e voglia mi dai una dritta su come aggiustarle un po'? In linea di massima...

Io praticamente non faccio foto, è raro, e la maggior parte delle volte sono panoramiche (le panoramiche mi piacciono molto), ma spesso mi vengono con degli aloni nella zona dove si sovrappongono i frame che compongono l'immagine. Non ho mai capito che cazzo è, se sono io che sbaglio a muovere il telefono o è un fatto di luce.

Come telefono ho un LG G3 ma non sono mai andato a leggere le caratteristiche della camera. Presumo che non è una merda, probabilmente la merda di fotografo sono io. :asd:

Edited by B.A.BARACUS