claclo62 0 Report post Posted April 10, 2016 Non hai capito che io e mmorselli siamo culo e camicia e ti vogliamo togliere la casa? Sono infinite. Ti spiego come funziona: TILT ed io ti togliamo la casa per il motivo che dice sopra (che non ho voglia di rileggere), poi tu la togli a noi per la firma di TILT, poi noi la ritogliamo a te per quel famoso motivo, quello là, ... E' un loop, infinite case in infiniti universi della mente! Che poca fantasia http://infinite-loop.it/ Chissa se Steve lo sa...ops dimenticavo e' morto da un po' Share this post Link to post Share on other sites
wolf 24 Report post Posted April 10, 2016 Non hai capito che io e mmorselli siamo culo e camicia e ti vogliamo togliere la casa? Sono infinite. Ti spiego come funziona: TILT ed io ti togliamo la casa per il motivo che dice sopra (che non ho voglia di rileggere), poi tu la togli a noi per la firma di TILT, poi noi la ritogliamo a te per quel famoso motivo, quello là, ... E' un loop, infinite case in infiniti universi della mente! e le ferrari? dove le mettiamo queste cazzo di ferrari da giardino? Share this post Link to post Share on other sites
claclo62 0 Report post Posted April 10, 2016 Non hai capito che io e mmorselli siamo culo e camicia e ti vogliamo togliere la casa? Sono infinite. Ti spiego come funziona: TILT ed io ti togliamo la casa per il motivo che dice sopra (che non ho voglia di rileggere), poi tu la togli a noi per la firma di TILT, poi noi la ritogliamo a te per quel famoso motivo, quello là, ... E' un loop, infinite case in infiniti universi della mente! e le ferrari? dove le mettiamo queste cazzo di ferrari da giardino? Basta giardini adesso le trovi in garage con il pieno di benzina e le chiavi nel cruscotto perché quando le trovavi in giardino poi spingerle in garage era una faticaccia :megalol: :megalol: :megalol: :megalol: :megalol: Share this post Link to post Share on other sites
claclo62 0 Report post Posted April 10, 2016 Io non ho pvt in sospeso. Può essere che ti sei scordato con quale degli innumerevoli ed inutili utenti che usi lo hai scritto. Secondo te questa fobia di creare continuamente cloni ha un nome o qualcosa del genere? :megalol: Share this post Link to post Share on other sites
wolf 24 Report post Posted April 10, 2016 Non hai capito che io e mmorselli siamo culo e camicia e ti vogliamo togliere la casa? Sono infinite. Ti spiego come funziona: TILT ed io ti togliamo la casa per il motivo che dice sopra (che non ho voglia di rileggere), poi tu la togli a noi per la firma di TILT, poi noi la ritogliamo a te per quel famoso motivo, quello là, ... E' un loop, infinite case in infiniti universi della mente! e le ferrari? dove le mettiamo queste cazzo di ferrari da giardino? Basta giardini adesso le trovi in garage con il pieno di benzina e le chiavi nel cruscotto perché quando le trovavi in giardino poi spingerle in garage era una faticaccia :megalol: :megalol: :megalol: :megalol: :megalol: Si sono evolute, lapalissiano Share this post Link to post Share on other sites
Mago Morsello 1 Report post Posted April 10, 2016 Con la mia firma ti ho definitivamente mandato in tilt il cervello ... e quindi? Share this post Link to post Share on other sites
Mago Morsello 1 Report post Posted April 10, 2016 Non hai capito che io e mmorselli siamo culo e camicia e ti vogliamo togliere la casa? Sono infinite. Ti spiego come funziona: TILT ed io ti togliamo la casa per il motivo che dice sopra (che non ho voglia di rileggere), poi tu la togli a noi per la firma di TILT, poi noi la ritogliamo a te per quel famoso motivo, quello là, ... E' un loop, infinite case in infiniti universi della mente! Che poca fantasia http://infinite-loop.it/ Chissa se Steve lo sa...ops dimenticavo e' morto da un po' ah ma allora tu hai capito cosa ha scritto? che cosa c'è scritto? Share this post Link to post Share on other sites
Mago Morsello 1 Report post Posted April 10, 2016 (edited) Io non ho pvt in sospeso. Può essere che ti sei scordato con quale degli innumerevoli ed inutili utenti che usi lo hai scritto. Secondo te questa fobia di creare continuamente cloni ha un nome o qualcosa del genere? :megalol: la fobia :think: fobia di creare continuamente cloni pure tu stai messo male però :shrug: mancu li cani :doh: Edited April 10, 2016 by Mago Morsello Share this post Link to post Share on other sites
mmorselli 7 Report post Posted April 10, 2016 e le ferrari? dove le mettiamo queste cazzo di ferrari da giardino? In giardino, genio :closedeyes: Share this post Link to post Share on other sites
Mago Morsello 1 Report post Posted April 10, 2016 Non hai capito che io e mmorselli siamo culo e camicia e ti vogliamo togliere la casa? Sono infinite. Ti spiego come funziona: TILT ed io ti togliamo la casa per il motivo che dice sopra (che non ho voglia di rileggere), poi tu la togli a noi per la firma di TILT, poi noi la ritogliamo a te per quel famoso motivo, quello là, ... E' un loop, infinite case in infiniti universi della mente! e le ferrari? dove le mettiamo queste cazzo di ferrari da giardino? Basta giardini adesso le trovi in garage con il pieno di benzina e le chiavi nel cruscotto perché quando le trovavi in giardino poi spingerle in garage era una faticaccia :megalol: :megalol: :megalol: :megalol: :megalol: Non fà rideere! le tue faccine vanno in coda di moderazione devono essere prima approvate da me per renderle (gli smilies) pubbliche Share this post Link to post Share on other sites
mmorselli 7 Report post Posted April 10, 2016 Non fà rideere! Su questo concordo. Ora si offenderà, ma il senso dell'umorismo di claclo è pari a quello di una pianta. Share this post Link to post Share on other sites
mmorsetti 1 Report post Posted April 11, 2016 ---------------- phpnuke è "responsible" e invision no. responsible -----> responsive Share this post Link to post Share on other sites
claclo62 0 Report post Posted April 11, 2016 (edited) Non fà rideere! Su questo concordo. Ora si offenderà, ma il senso dell'umorismo di claclo è pari a quello di una pianta. Riesci a rosicare anche per una battuta, sei davvero un mito Hai rosicato. Edited April 11, 2016 by claclo62 Share this post Link to post Share on other sites
mmorselli 7 Report post Posted April 11, 2016 Non fà rideere! Su questo concordo. Ora si offenderà, ma il senso dell'umorismo di claclo è pari a quello di una pianta. Riesci a rosicare anche per una battuta, sei davvero un mitoHai rosicato. Ed eccolo che corre a darmi ragione come un topo sul formaggio :asd: La mia non era una battuta comunque, mi spiace... Share this post Link to post Share on other sites
claclo62 0 Report post Posted April 11, 2016 Non fà rideere! Su questo concordo. Ora si offenderà, ma il senso dell'umorismo di claclo è pari a quello di una pianta. Riesci a rosicare anche per una battuta, sei davvero un mitoHai rosicato. Ed eccolo che corre a darmi ragione come un topo sul formaggio :asd: La mia non era una battuta comunque, mi spiace... Offeso per una stupidaggine cosi'? Ci vuole ben altro e comunque come al solito non hai capito una cippa...pazienza me ne faro' una ragione :rolleyes: Share this post Link to post Share on other sites