Jump to content
Sign in to follow this  
er Mozzarella

Macchinetta Morfina

Recommended Posts

un muratore aveva (anni fà, adesso è già un pò che non lo vedo) una macchinetta sotto il cappotto e dice che è collegata al cervello e gli invia morfinici, se non me lo sono sognato come lo cerco, le parole chiave per vedere se esistono cose del genere e quando le si usa, che problema, sarà il dolore

Avrai visto qualche diabetico indossare la macchinetta per l'insulina e ti sei immaginato che si trattasse di morfina, per di più collegata direttamente al cervello.

Avrai visto qualche diabetico indossare la macchinetta per l'insulina e ti sei immaginato che si trattasse di morfina, per di più collegata direttamente al cervello.

Eh sì! può essere, non ci avevo pensato, ma non ho frainteso io, ma lui, il muratore,

a dirmi Morfina invece che insulina, perchè gliel'ho fatto ripetere e chiesto due volte per essere sicuro che dicesse Morfina (io la Morfina la scrivo maiuscolo :shrug: )

Off-Topic

questi che insegnano la felicità gratis http://diventarefelici.it/voglio-essere-felice/si perde tempo sempre e comunque?

ma allora nessuno può insegnare la felicità?

Ora della Fiaba

[spoiler ]

[/spoiler ]

Ogni riferimento a persone esistenti o a fatti realmente accaduti è puramente casuale

stò pensando al sito del mmorsolo ...

Edited by PaRaDoX