Jump to content
Fampeg

TnT Village sta per diventare a pagamento

Recommended Posts

Non hanno nemmeno fatto un governo e già tu gufi e rosichi.... figuriamoci dopo.

Io gufo dall'inizio, se tu solo avessi quel minimo di memoria da ricordare quello che scrivo sapresti che è da prima delle elezioni che auspico un governo 5stelle per potercelo togliere dai coglioni.

E' inevitabile, se fa il governo con la lega non potrà evitare di prendere posizione su argomenti che fanno incazzare o la destra o la sinistra. Il M5S è una verginella che ora dovrà affrontare la prima notte di nozze.

Ma ora non essere tu a gufare, che ancora non hanno giurato, lasciaglielo fare, dopo ci aspettano mesi e forse anche anni di sano divertimento, per tutti quanti.

Io in ordine di preferenza ci mettevo:

- governo M5S + tutto il CDX

- governo M5S + Salvini

- governo M5S + appoggio esterno

- governo M5S + PD

- nuove elezioni

Avrei rosicato (tanto e a lungo) con:

- governo CDX autonomo con premier Salvini

Mi sarebbe piaciuto:

- governo PD senza Renzi, ma le possibilità erano zero, per questo non ho votato PD

Non esiste la destra o la sinistra, esistono le decisioni e le soluzioni per il bene comune.

Frottole, il bene comune c'è se devi asfaltare una strada, non se devi fare una manovra finanziaria o decidere le politiche immigratorie, o trattare temi etici come giustizia, giustizialismo, garantismo, libertà individuali, ecc...

Premesso che avrei preferito il ritorno alle urne, ma cosa ha dovuto promettere Salvini a Berlusconi per avere il via libera?

Mmmh.... credo gli abbia promesso che non andrà a toccare i suoi assets e che non farà una legge anticorruzione.

A berlusconi solamente questo interessa.

Vabbè, no problem, per una buona legge anticorruzione significa che dovremo aspettare il prossimo turno elettorale, quando la lega si toglierà il complesso di berlusconi e del c-dx dalla sua mente.

https://rep.repubblica.it/pwa/generale/2018/05/09/news/m5s-lega_patto_su_fornero_reddito_e_migranti-195967774/?ref=RHPPLF-BH-I0-C8-P1-S1.8-T2

Esattamente quello che ho scritto nel quote.

Tuttavia in quello stesso post mi interrogavo sulle cose buone, ed anche quelle stan venendo fuori.

Ora andiamoci a leggere i mal di fegato del mmorselli che sono altrettanto gustosi. :E

Non hanno nemmeno fatto un governo e già tu gufi e rosichi.... figuriamoci dopo.

Io gufo dall'inizio,

:folle:

Lo sapevo che sarebbe stato divertentissimo leggerlo.

:E

Mi sarebbe piaciuto:

- governo PD senza Renzi, ma le possibilità erano zero, per questo non ho votato PD

Cos'è che ti sarebbe piaciuto????

Mica ti capisco. Spiegati meglio, metti qualche link.

Cosa è un PD?

Cos'è la Renzi?

Ma come mai a te piacciono le cose inesistenti?

Dovresti farti piacere le cose concrete, le cose eteriche non le potrai avere, se non con l'anima, e quindi sarai sempre condannato all'infelicità terrena, ma non spirituale.

Aaahhhh! Ho capito.... ti stai dedicando alla spiritualità materialista politica.

Bravo, insegnacelo pure a noi.

:E

Interessante notare come il sito larepubblica.it sia diventato a pagamento.

Benissimo, hanno fatto come dilling, si sono suicidati.

:asd:

Ma quante belle notizie oggi!

Tra Di Maio premier o terzo grillino ed un premier leghista... chi sarebbe meglio?

Ovviamente un leghista... così sarà più facile tornare alle urne in caso di problemi col partner.

Salvini lo vedrei bene ministro dell'interno che va a ricacciare indietro i barconi. :asd:

Di Maio agli esteri che va a fare le supercazzole populiste all'europa. :asd:

Giorgetti come marionetta è perfetto... si sa muovere, conosce le stanze dei bottoni ed è un idealista.

In più è leghista, un ottimo capro espiatorio all'occorrenza.

Ovviamente un leghista...

Concordo, sono più riconoscibili

c75750ab0fcaf91bda72485a2377a084d1fe0ac4

Rosichi divinamente,

devi aver confuso un rumore per un altro :pop:

Questo è un bell'archetipo.

E' l'archetipo del tipo di opposizione che farete.

Vi renderete ridicoli a cercare cose insignificanti ma questo parlerà di voi, ed in questo verrete riconosciuti: futili ed inutili.

Altrochè sinistra, ma rosiconi ridicoli e risibili.

Per la prima volta, dopo che i padri costituenti si misero a tavolino, vedo dei politici parlare di temi e non di poltrone.

Una cosa talmente nuova per la politica che i vecchi politici stan lì sui social network a parlare di una marca su una maglietta esposta da un tale allo stadio.

E' questo sostanzialmente il motivo per cui siete spariti.