Jump to content
Fampeg

TnT Village sta per diventare a pagamento

Recommended Posts

Un appunto, ma tu in prefettura, pretura, tribunale o che dir si voglia, cosa ci facevi?

Il giudice?

l'avvocato?

l'imputato?

le pulizie ?

Gestivo il software del registro penale, per farlo ho dovuto fare diversi corsi di procedura penale perché di fatto il software era un gestionale del flusso di lavoro. Scrissi anche un software per la gestione di decreti di citazione e sentenze che fu premiato ad un concorso e altre cose minori di statistica penale. E' una delle cose belle dell'informatica, è estremamente trasversale, è sempre al servizio di qualcos'altro, per cui capita di lavorare per i medici e ti fai un esperienza in quella materia, a volte lavori per la giustizia, a volte per le zoccole... fai un sacco di esperienze. Sono stato anche parecchie volte consulente e ausiliario di PG nelle indagini. Passavo inoltre le giornate con magistrati, alcuni con cui ho stretto belle amicizie anche fuori dal lavoro, polizia, gdf e carabinieri, per cui ogni tanto l'argomento giuridico si affrontava, se avevo dubbi sapevo sempre a chi chiedere.

Ripeto, niente di questo fa di me un esperto di materia giuridica, nemmeno un po', però in 15 anni ne ho imparato almeno quanto un assistente, più che una persona che non si è mai interessata alla cosa.

esatto, arrivano proprio da qui i miei insulti a mmors. Figlio di puttana!

come vedi, mmorselli, non ho alcun problema a parlare dei miei problemi sessuali,

confermando, una volta di più, che spari cazzate a nastro

Ma grazie al cazzo, è come lamentarsi di avere troppi soldi e quindi gli amici non sono sinceri :folle:

Mi riferivo a persone che ce l'hanno 7 centimetri, che vengono 7 volte in 7 minuti o che non gli tira proprio... in genere quelle cose non si dicono, suppongo perché la nostra cultura primitiva, nel senso proprio del termine, considera il sesso un fattore sociale, come se il sesso fosse ancora finalizzato alla riproduzione.

se fosse finalizzato alla riproduzione non conterebbe la misura ma il fatto di venire 7 volte in 7 minuti per cui tilt sarebbe perculato dagli sboratori a macchinetta. Il problema del sesso maschile è che è ancora legato al dna primitivo che associa (sbagliando) grandi cazzi e grandi tette = riproduzione sicura , hai sicuramente ragione ma non per un fatto di riproduzione ma di ignoranza maschile

immagina una bestia da 100 kg con una melanzana tra le gambe che affonda come un matto fino ad arrivargli in mezzo ai polmoni

poverette loro, e poveretto me che più che farmi una sana scopata mi sembra come una corsa di 20 km

Ho fatto bene a passare di qua, mi mancavano un po' queste cazzate...

se fosse finalizzato alla riproduzione non conterebbe la misura ma il fatto di venire 7 volte in 7 minuti per cui tilt sarebbe perculato dagli sboratori a macchinetta. Il problema del sesso maschile è che è ancora legato al dna primitivo che associa (sbagliando) grandi cazzi e grandi tette = riproduzione sicura , hai sicuramente ragione ma non per un fatto di riproduzione ma di ignoranza maschile

Mi spiego meglio, per noi il sesso è un fattore sociale importantissimo, questo ci deriva dall'evoluzione dal momento che il sesso essendo la via per la riproduzione è il meccanismo evolutivo in assoluto più importante. Oggi il sesso non è più finalizzato alla riproduzione, averlo grosso e trombare a lungo non aiuta la riproduzione, forse ti aiuta a trombare di più, che non è affatto una brutta cosa, ma non ha più motivo di essere al centro delle nostre pulsioni. Per l'uomo moderno il sesso dovrebbe essere una delle tante belle cose da fare, non necessariamente la più importante, ma è dura liberarsi di qualcosa che è scritto nei nostri geni, e per qualcuno è più dura che per qualcun altro (e questi qualcuno si sentono dei gran fighi perché ossessionati dal sesso, senza rendersi conto che è la loro primitività che li obbliga a sentirsi tali)

Come, non credi che gli arriva fino ai polmoni? Dovresti invece, lui ci tiene molto...

Come, non credi che gli arriva fino ai polmoni? Dovresti invece, lui ci tiene molto...

se non ci crede... potrebbe provare :folle:

Un appunto, ma tu in prefettura, pretura, tribunale o che dir si voglia, cosa ci facevi?

Il giudice?

l'avvocato?

l'imputato?

le pulizie ?

Gestivo il software del registro penale, per farlo ho dovuto fare diversi corsi di procedura penale perché di fatto il software era un gestionale del flusso di lavoro. Scrissi anche un software per la gestione di decreti di citazione e sentenze che fu premiato ad un concorso e altre cose minori di statistica penale. E' una delle cose belle dell'informatica, è estremamente trasversale, è sempre al servizio di qualcos'altro, per cui capita di lavorare per i medici e ti fai un esperienza in quella materia, a volte lavori per la giustizia, a volte per le zoccole... fai un sacco di esperienze. Sono stato anche parecchie volte consulente e ausiliario di PG nelle indagini. Passavo inoltre le giornate con magistrati, alcuni con cui ho stretto belle amicizie anche fuori dal lavoro, polizia, gdf e carabinieri, per cui ogni tanto l'argomento giuridico si affrontava, se avevo dubbi sapevo sempre a chi chiedere.

Ripeto, niente di questo fa di me un esperto di materia giuridica, nemmeno un po', però in 15 anni ne ho imparato almeno quanto un assistente, più che una persona che non si è mai interessata alla cosa.

esatto, arrivano proprio da qui i miei insulti a mmors. Figlio di puttana!

Più che altro viene da chiedersi per quale motivo la gente continua ad ostinarsi a frequentare corsi d laurea, quando potrebbe tranquillamente nello stesso tempo e con evidente fatica in meno, dedicarsi al cazzeggio conviviale con appartenenti a tali ambienti per acquisire le necessarie competenze per operare nel ramo...

Più che altro viene da chiedersi per quale motivo la gente continua ad ostinarsi a frequentare corsi d laurea, quando potrebbe tranquillamente nello stesso tempo e con evidente fatica in meno, dedicarsi al cazzeggio conviviale con appartenenti a tali ambienti per acquisire le necessarie competenze per operare nel ramo...

Io ho acquisito le competenze per operare nel mio ramo. Ci hai pensato parecchio a questa risposta, ma non essendo un genio non ti è uscito nulla di geniale. Ha persino un vago sapore di rosicata. Un magistrato o un avvocato si laureano in giurisprudenza perché devono gestire la materia giuridica ad un livello molto superiore a quello di una discussione da forum, ma questo non significa (come la tua retorica vorrebbe fare intendere) che sotto quel livello siano tutti uguali. L'assistente di un PM è raramente laureato in giurisprudenza, ciò nonostante ha, perché deve avere, ottime conoscenze di procedura penale (che non è il diritto penale e che non gli compete). Tu hai competenze prossime a zero, e lo si capisce dalla confusione che fai quando ne parli. Competenze prossime a zero che penso abbia la media della popolazione, ciò nonostante da zero a qualcosa la differenza è, matematicamente, tanta roba.

Io ho acquisito le competenze per operare nel mio ramo. Ci hai pensato parecchio a questa risposta, ma non essendo un genio non ti è uscito nulla di geniale. Ha persino un vago sapore di rosicata. Un magistrato o un avvocato si laureano in giurisprudenza perché devono gestire la materia giuridica ad un livello molto superiore a quello di una discussione da forum, ma questo non significa (come la tua retorica vorrebbe fare intendere) che sotto quel livello siano tutti uguali. L'assistente di un PM è raramente laureato in giurisprudenza, ciò nonostante ha, perché deve avere, ottime conoscenze di procedura penale (che non è il diritto penale e che non gli compete). Tu hai competenze prossime a zero, e lo si capisce dalla confusione che fai quando ne parli. Competenze prossime a zero che penso abbia la media della popolazione, ciò nonostante da zero a qualcosa la differenza è, matematicamente, tanta roba.

A dire il vero ho buttato giù tutto di getto, non mi ero accorto della tua perla, d'altro canto è passata in secondo piano, visto che i due deus di isle erano impegnati, come al solito a confrontarsi sul loro argomento preferito... I cazzi.

Poi non tutti hanno il tempo, la voglia e l'interesse di rimanere ore su isle in attesa di confrontarsi con te, ci sono cose nettamente più importanti e pregnanti, per quanto riguarda le mie competenze, non avendo maturato che quelle inerenti all'informatica, di certo non sei nelle condizioni di poterle giudicare, dimenticavo, sei un empatico, quasi mimico, a te basta avvicinarti e rimanere in sudditanza per acquisire qualsiasi cosa, un altro dio della tuttologia, al pari del guitto,, mi pare che un famoso detto recitava:" dimmi con chi vai ti dirò chi sei" e se tanto mi da tanto altro che "tanta roba", direi veramente "poca roba", e questo, a stare sentire persone che hanno dimostrato di essere realmente "tanta roba", è talmente poco da essere considerato poco meno di un bimbominkia, Franz docet....

Ma l'importante è credere in se stessi, almeno in rete, un pirla che ti considera lo trovi...

Ops, ma nemmeno qui a casa tua , c'è gente che ti consideri... Preoccupante...

:megalol: :megalol: :megalol: :megalol: :megalol: :megalol: :megalol: :megalol: :megalol: :megalol: :megalol: :megalol: :megalol: :megalol:

Edited by Fampeg

Toh, l'idiota dislessico ha imparato a scrivere ed è pure comprensibile.

O questo post l'ha fatto scrivere dalla figlia che frequenta la scuola media o i calci in bocca hanno funzionato.

Quale delle due, fampeg?

Ops, ma nemmeno qui a casa tua , c'è gente che ti consideri... Preoccupante...

:asd:

Il mmorselli è autarchico... si basta da solo.

:folle:

Non ho due figlie, ma che cosa te lo dico a fare?

Probabilmente ti hanno insegnato a contare fino a due e di li non ti schiodi...

Edited by Fampeg

O questo post l'ha fatto scrivere dalla figlia che frequenta la scuola media o i calci in bocca hanno funzionato.

Quale delle due, fampeg?

Non ho due figlie,

L'idiota dislessico colpisce ancora.

L'idiota dislessico non ha compreso che il mio "quale delle due?" non era riferito al numero delle figlie ma alle due opzioni da me scritte.

Dobbiamo fare qualcosa per aiutare fampeg, non è un idiota normale. E' qualcosa di molto di più.

Forse non esiste rimedio per il povero fampeg.

L'unico modo per aiutarlo credo sia aiutarlo a suicidarsi.

Purtroppo non capisce nemmeno quello che le persone scrivono.

Stante questo vive in un mondo che esiste solamente nella sua testa.

Idiota totale al di fuori della realtà.