Jump to content
Fampeg

TnT Village sta per diventare a pagamento

Recommended Posts

Discussione chiusa, perche la comunità è lui e si mette ai voti solo quello che vuole lui e con i metodi che vuole lui...

Ha fatto la cosa giusta in ogni caso, una cosa del genere non si mette ai voti, non si fa e basta perché è stupida e chi amministra un sito ha il dovere di filtrare le richieste con un senso e quelle stupide. Non so se TNT è democratico per statuto, mettere ai voti non è indice di per se di organizzazione democratica, il proprietario di una palestra potrebbe mettere ai voti la scelta se fare le lezioni di spin alla mattina o alla sera, ciò nonostante la struttura rimarrebbe privata e non democratica con il proprietario nel ruolo di monarca assoluto. Anche se fosse democratica, però, nessuna democrazia è illimitata.

Piano, ora Il guitto si attribuisce una proprietà, che in realtà non gli compete, tnt è comunitaria per principio, è stata costruita e mantenuta con i soldi non del guitto, ma con quelli dei donatori che ottenevano una data denominazione, di residenti, esisteva un cda eletto e che doveva amministrare e che veniva rinnovato o cambiato da votazioni popolari.

quindi più una cooperativa che una proprietà, per seguire il tuo esempio, una palestra cooperativa fatta da soci con un consiglio direttivo che delibera non quello che vuole, ma gli interessi dei soci, ora vedi un poco tu...

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Piano, ora Il guitto si attribuisce una proprietà, che in realtà non gli compete, tnt è comunitaria per principio, è stata costruita e mantenuta con i soldi non del guitto, ma con quelli dei donatori che ottenevano una data denominazione, di residenti, esisteva un cda eletto e che doveva amministrare e che veniva rinnovato o cambiato da votazioni popolari.

Ciò non toglie che in questo momento sia amministratore, e che il tipo di democrazia attuata sia quella rappresentativa, per cui chi oggi è amministratore su queste cose ha diritto di decidere, un po' come in Italia dove è comunque sempre una carica pubblica a stabilire cosa i cittadini sono legittimati a votare. I cittadini al massimo possono agire perché queste cariche pubbliche vengano sostituite (e per la maggior parte dei casi in via indiretta, i cittadini non votano i Giudici Costituzionali per esempio)

Tu potresti muoverti per quanto in tuo potere per far destituire Dilling, ma fintanto che non accade la sua decisione in merito è legittima.

Ciò non toglie che in questo momento sia amministratore, e che il tipo di democrazia attuata sia quella rappresentativa, per cui chi oggi è amministratore su queste cose ha diritto di decidere, un po' come in Italia dove è comunque sempre una carica pubblica a stabilire cosa i cittadini sono legittimati a votare. I cittadini al massimo possono agire perché queste cariche pubbliche vengano sostituite (e per la maggior parte dei casi in via indiretta, i cittadini non votano i Giudici Costituzionali per esempio)

Tu potresti muoverti per quanto in tuo potere per far destituire Dilling, ma fintanto che non accade la sua decisione in merito è legittima.

Secondo il tuo concetto, probabilmente anche dal punto di vista giuridico, ma moralmente continua ad essere una porcata come i soldi che si inseccoccia ..

Beh, sarebbe assurdo mettere ai voti un'ipotetica "parcella" per i releaser. Cioè, va bene rasentare il limite della legalità, ma addiruttura lucrare su una cosa illegale mi sembra troppo. A mia memoria non avevo mai sentito un releaser fare una richiesta del genere. Io stesso non mi sono nemmeno mai sognato di pensarlo, nemmeno lontanamente...

In effetti è assurda, quanto l'obolo di euro 5 per poter accedere e sfruttare il lavoro fatto dai relaser, questi ultimi quando vedono cifre pari ai 20 mila euro in due mesi incassate senza nemmeno che le problematiche del forum, che rende poco agevole a loro fare ciò che fanno venga sanato, si chiedono perché a lui si e a loro che fanno tutto e rischiano di più, nulla ...

L'obolo lo vedo meno assurdo... La baracca, a livello di spese di gestione, la tiene in piedi chi comanda non chi rella. Senza releaser niente board, ma senza chi ci mette il rischio... no board lo stesso. Il releaser lo fa per piacere di condivisione, o almeno io l'ho sempre interpretato così. Dovrebbe dare più soddisfazione un "grazie" che un euro...

Beh, sarebbe assurdo mettere ai voti un'ipotetica "parcella" per i releaser. Cioè, va bene rasentare il limite della legalità, ma addiruttura lucrare su una cosa illegale mi sembra troppo. A mia memoria non avevo mai sentito un releaser fare una richiesta del genere. Io stesso non mi sono nemmeno mai sognato di pensarlo, nemmeno lontanamente...

In effetti è assurda, quanto l'obolo di euro 5 per poter accedere e sfruttare il lavoro fatto dai relaser, questi ultimi quando vedono cifre pari ai 20 mila euro in due mesi incassate senza nemmeno che le problematiche del forum, che rende poco agevole a loro fare ciò che fanno venga sanato, si chiedono perché a lui si e a loro che fanno tutto e rischiano di più, nulla ...

L'obolo lo vedo meno assurdo... La baracca, a livello di spese di gestione, la tiene in piedi chi comanda non chi rella. Senza releaser niente board, ma senza chi ci mette il rischio... no board lo stesso. Il releaser lo fa per piacere di condivisione, o almeno io l'ho sempre interpretato così. Dovrebbe dare più soddisfazione un "grazie" che un euro...

Chiedo scusa, spiegami un poco il discorso del rischio?

Te lo spiega Tilt, che oggi ha fatto sega a scuola...

hai scritto una cagata e cerchi di passare la palla applausi.gif

Edited by Maletta

Non rispondo alle supercazzole, mmorselli.

La mmorsella non poteva non fare i bocchini a tutta Bagnolo, non si può resistere a vivere vicino ad un matto.

Lei ti ha voluto far del male consapevolmente e, visto che non aveva molte possibilità di scelta, lo ha fatto come poteva: scopare tutti i maschi tuoi conoscenti.

Il tuo modo di essere, di porti, ti ha isolato.

Hai smanie di apparire per quello che non sei,

quel che sei, in realtà, ci dice che sei una supercazzola;

esattamente come quelle che scrivi.

"Un ladro potrebbe pretendere di essere onesto in quanto potrebbe esserlo in potenza. Punto. Problema risolto".

Tu sei pazzo.... ora capisci i bocchini della disperazione di tua moglie a tutta Bagnolo ?

L'hai ingannata, l'hai fatta venire in Italia facendole credere di essere un'altra cosa.... ma anche una sempliciotta dominicana alla fine ti sgama.

Ma perché rosichi tanto sulla mia ex moglie, TILT? La tua era così stronza? Era brutta? Cosa ti porta di preciso ad essere così invidioso? Io penso di essere molto fortunato, sono stato sposato dieci anni con una donna molto bella e piena di vita, dopo ho riavuto volentieri la mia libertà che avevo barattato per altre esperienze, comunque importanti, ma che non ha senso secondo me reiterare fino alla morte, anche qui con la fortuna di aver trovato una donna che la pensasse nella stessa maniera e con la quale ho tutt'ora un rapporto splendido, difficile che passi una settimana senza vedersi, non sono tante le persone che mi piace frequentare ma lei è una di queste, perché seppure diversi su tante cose siamo identici nel modo spensierato di vivere la vita come un gioco senza problemi autoindotti come tante persone purtroppo fanno. Ma non era pure un comandamento? Non rosicare la donna d'altri?

Se ha preferito tutti gli altri a te, significa che tu sei il peggiore tra tutti quelli che lei ha avuto.

Il peggiore.

In ogni caso resta la tua supercazzola insensata e tacchina: "Un ladro potrebbe pretendere di essere onesto in quanto potrebbe esserlo in potenza. Punto. Problema risolto".

Te lo spiega Tilt, che oggi ha fatto sega a scuola...

hai scritto una cagata e cerchi di passare la palla

No, cazzate... Semplicemente credo che l'amministratore, o chi detiene i server o cmq è più "interessato" a una board di quel tipo, abbia più rischi rispetto ai fruitori occasionali e ai releaser. Non si parlava in altri post anche di persone che hanno rischiato/subito il penale/civile? Motivo in più se si prende la responsabilità di chiedere somme e di conseguenza, visto il discorso della comunità blablabla, di certificarle... Come le stia certificando adesso è un problema interno dell'utenza e soprattutto di Famboy, ma questo è un altro discorso, prettamente etico e rosicatorio...

con la quale ho tutt'ora un rapporto splendido, difficile che passi una settimana senza vedersi, non sono tante le persone che mi piace frequentare ma lei è una di queste, perché seppure diversi su tante cose siamo identici nel modo spensierato di vivere la vita come un gioco senza problemi autoindotti

In pratica siete "friends with benefits"?

con la quale ho tutt'ora un rapporto splendido, difficile che passi una settimana senza vedersi, non sono tante le persone che mi piace frequentare ma lei è una di queste, perché seppure diversi su tante cose siamo identici nel modo spensierato di vivere la vita come un gioco senza problemi autoindotti

In pratica siete "friends with benefits"?

Tilt non i ha spiegato nulla, come di solito fa del resto, ti va di spiegarlo tu?

Se ha preferito tutti gli altri a te, significa che tu sei il peggiore tra tutti quelli che lei ha avuto.

Il peggiore.

Se valesse questa regola, saresti messo nella stessa maniera. Tua moglie dov'è? Con chi sta ora?

Ma poi tutto questo pregiudizio secondo cui sono le donne sempre a mollare gli uomini... mah... Lo trovo sessista al contrario.