Jump to content
Fampeg

TnT Village sta per diventare a pagamento

Recommended Posts

Ma chi cazzo parla di te , il guitto è il centro del discorso, e di come non si alimenta con 5 euro al giorno, come del resto suppongo non faccia tu coglione che parli solo per aver ragione coglione.

Io parlavo di me in effetti, quando ho detto "io con 5 euro mangio" parlavo di me, ma capisco che nella tua testa c'è posto per una sola persona... sigh... penso tu sia innamorato, non posso competere :folle:

In ogni caso hai praticamente dimostrato che non solo si può mangiare con 5 euro, ma persino meno, altrimenti a che cazzo serviva il tuo discorso sulla pizza? Considerato poi che Dilling era un fornaio, tutto torna...

Ma chi cazzo parla di te , il guitto è il centro del discorso, e di come non si alimenta con 5 euro al giorno, come del resto suppongo non faccia tu coglione che parli solo per aver ragione coglione.

Io parlavo di me in effetti, quando ho detto "io con 5 euro mangio" parlavo di me, ma capisco che nella tua testa c'è posto per una sola persona... sigh... penso tu sia innamorato, non posso competere :folle:

In ogni caso hai praticamente dimostrato che non solo si può mangiare con 5 euro, ma persino meno, altrimenti a che cazzo serviva il tuo discorso sulla pizza? Considerato poi che Dilling era un fornaio, tutto torna...

Si a mangiare pizza 365 gg l'anno .....

Ma va a cagare morsiglione

Ma non avresti nessuna possibilità nemmeno se fossi una figa della madonna( a me i maschietti non piacciono come a te ) sei troppo coglione .

Provaci con il guitto , magari a lui interessi, e se è per guadagnare credito anche il culo ti da visto che la dignità se l'è gia giocata da anni..

Coglione

:asd: :asd: :asd:

Dimenticavo, poco sopra spiegavi al mondo che la carne rossa fa male , meglio la bianca e la verdura, e poi mi cadi sullo yogurt

Ma sei fuori di testa? Io compro lo yogurt ai discount, al Lidl per la precisione, perché nessun supermercato raggiunge quella qualità. Compro uno yougurt talmente buono e fresco che appunto devo limitarmi, perché da mezzo chilo al giorno ero passato a un chilo e da un chilo stavo andando oltre, ed è troppo, l'unico modo per evitarlo è non fare più scorta, ma comprarne solo tre o quattro barattoli quando vado per altre cose, un paio di volte al mese.

Tutti sanno che gli yogurt migliori li vendono i discount, i supermercati sono costretti a vendere quelli di marca, che non sono eccezionali, ma tra quelli buoni dei discount il Lidl italiano ne ha uno che è da orgasmo.

Considerato poi che Dilling era un fornaio, tutto torna...

Fornaio ....

scaricava la farina e consegnava il pane

Tra un fornaio e lui passa la stessa differenza che c'è tra te e un essere umano

Coglione

:folle::folle::folle::folle::folle::folle::folle::folle::folle:

Dimenticavo, poco sopra spiegavi al mondo che la carne rossa fa male , meglio la bianca e la verdura, e poi mi cadi sullo yogurt

Ma sei fuori di testa? Io compro lo yogurt ai discount, al Lidl per la precisione, perché nessun supermercato raggiunge quella qualità. Compro uno yougurt talmente buono e fresco che appunto devo limitarmi, perché da mezzo chilo al giorno ero passato a un chilo e da un chilo stavo andando oltre, ed è troppo, l'unico modo per evitarlo è non fare più scorta, ma comprarne solo tre o quattro barattoli quando vado per altre cose, un paio di volte al mese.

Tutti sanno che gli yogurt migliori li vendono i discount, i supermercati sono costretti a vendere quelli di marca, che non sono eccezionali, ma tra quelli buoni dei discount il Lidl italiano ne ha uno che è da orgasmo.

Ma che cazzo stai dicendo....

Stiamo parlando degli stessi prodotti tedeschi, fatti con il latte in polvere, con le mozzarelle blu, m dove cazzo vivi...

Sulla enterprise

Idiota oltre che coglione

:asd: :asd: :asd: :asd:

Io lo farei, se non mi andasse sui fianchi per l'eccesso di carboidrati io mangerei pizza 365 gg l'anno, mi piace molto la pizza e non sono di quelle persone che si fa problemi a mangiare sempre le stesse cose. Solo dal punto di vista salutistico non sarebbe il massimo (anche se è un alimento piuttosto completo)

Te lo ripeto, idiota, le persone non sono tutte uguali e soprattutto non sono tutte come te. La tua ignoranza e la tua chiusura mentale deve avere origini patologiche. Forse anche tu dovresti valutare meglio la composizione della tua dieta, potrebbe essere un problema alimentare il tuo, tipo placche di qualcosa che ti bloccano i neuroni, non so... tanta stupidità deve avere una spiegazione razionale.

il Lidl italiano ne ha uno che è da orgasmo.

Ma come sei ridotto?

Nemmeno piu le pippe... ti basta la vista di uno yogurt del discount

Idiota coglione e anche merda .....

:vomit: :vomit: :vomit:

Dodici anni fa teorizzavi lo scambioetico, e ora ti sporchi le braghe pensando ad uno yogurt del discount.

Messo malissimo

Te lo ripeto, idiota, le persone non sono tutte uguali e soprattutto non sono tutte come te. La tua ignoranza e la tua chiusura mentale deve avere origini patologiche. Forse anche tu dovresti valutare meglio la composizione della tua dieta, potrebbe essere un problema alimentare il tuo, tipo placche di qualcosa che ti bloccano i neuroni, non so... tanta stupidità deve avere una spiegazione razionale.

Non farti pensiero, non preoccuparti

f05li8.jpg

Godi coglione godi...

Io lo farei, se non mi andasse sui fianchi per l'eccesso di carboidrati io mangerei pizza 365 gg l'anno, mi piace molto la pizza e non sono di quelle persone che si fa problemi a mangiare sempre le stesse cose. Solo dal punto di vista salutistico non sarebbe il massimo (anche se è un alimento piuttosto completo)

E quando ti va sui fianchi?

Non rientri piu nella mini e nelle calze a rete ???

wmh3y8.jpg

Ma va a cagare coglione

Edited by Fampeg

Stiamo parlando degli stessi prodotti tedeschi, fatti con il latte in polvere, con le mozzarelle blu, m dove cazzo vivi...

No, non stiamo parlando degli stessi prodotti. Quello che mangio io, venduto in barattoli da 1Kg, è prodotto da Latte di Montagna dell'Alto Adige nello stabilimento di Bolzano, via Innsbruck 43

Andrei incontro alle patologie dell'obesità, condizione che ti affligge e che fino ad oggi non pensavo provocasse anche stupidità... Pensavo solo ad infarti, diabete, quelle cose lì insomma.

No, non stiamo parlando degli stessi prodotti. Quello che mangio io, venduto in barattoli da 1Kg, è prodotto da Latte di Montagna dell'Alto Adige nello stabilimento di Bolzano, via Innsbruck 43

Andrei incontro alle patologie dell'obesità, condizione che ti affligge e che fino ad oggi non pensavo provocasse anche stupidità... Pensavo solo ad infarti, diabete, quelle cose lì insomma.

f05li8.jpg

Godi coglione godi....

Quello che mangio io, venduto in barattoli da 1Kg, è prodotto da Latte di Montagna dell'Alto Adige nello stabilimento di Bolzano, via Innsbruck 43

Ma quanto sei coglione ... latte di montagna dell'alto adige ... distribuito dalla lidl...

La scrivi ancora la letterina a babbo natale vero....

Vero voti pd...

Dimenticavo

f05li8.jpg

Godi coglione godi....

Dodici anni fa teorizzavi lo scambioetico, e ora ti sporchi le braghe pensando ad uno yogurt del discount.

Può un pappone parlare di etica?

Potrebbe un ladro pretendere che gli altri ladri siano onesti?

Potrebbe un ladro pretendere onestà da sè stesso?

Sì, siete malati di mente.

No basta stare a guardare cio che dice, sono tutti dati da lui riferiti prima in skype e poi nel forum...

E tu come mai prendi per buono tutto ciò che dice uno che di mestiere fa il furfante online?

Sarai mica un cretino online?

Deciditi, sono io fissato o è lui un furfante online?

La risposta è molto semplice:

- lui è un furfante, come ogni persona che si prende delle pendenze del genere. Non si rischia per nulla, bisogna guadagnarci qualcosa per forza, la storia del p2p (o presunto tale) insegna. Avere un sito di filr sharing è un po' come essere presidente di una squadra di calcio... piangi miseria, ti lamenti delle spese, passi notti insonni ma... cazzo, se non ci fosse un tornaconto nessuno farebbe il presidente di una squadra di calcio.

- tu sei palesemente fissato, stai rosicando così tanto che ti riduci a fargli i conti in tasca, cercando di convincere anche noi. Ma ti spiego una cosa: a noi non frega un cazzo perchè la realtà è sotto gli occhi di tutti e la sappiamo senza che tu ti sbatta tanto. Dovresti solo metabolizzare e tutto tornerebbe a posto.

A meno che tu, in questa storia, non abbia avuto dei mancati guadagni, allora il nodo verrebbero al pettine.