Jump to content
Fampeg

TnT Village sta per diventare a pagamento

Recommended Posts

Continui a mischiare le cose, il mi piace al fa bene al e buono, che sono concetti differenti.

A te puo piacere anche la merda, ma non significa che sia ne un prodotto "buono" e nemmeno "sano".

La qualita' e un concetto universale che trascende dai gusti personali, ma tu coglione insisti a metterti, da egocentrico coglione quale sei, al centro del discorso, non sei minimamente in grado, o non vuoi, di estraniarti un attimo dal tuo mondo personale per valutare le cose in modo distaccato.

Poi parli delle altrui patologie, incomincia a prendere coscienza delle tue coglione.

Edited by Fampeg

A me per esempio piace l'olio d'oliva di frantoio, estratto a freddo, non filtrato, con un sapore molto deciso, rustico, caratteristiche che di norma trovi nell'olio "di qualità", ma mio padre non lo sopporta, lui vuole olio d'oliva "di merda", perché al suo palato è più buono. Sbaglia lui? Manco per il cazzo, sceglie ciò che gli piace. Tu invece sembri voler scegliere ciò che piace agli altri... E poi ti lamenti quando dico che sei un cretino.

Prendiamo ad esempio questa perla di saggezza, a parte il "a me piace" che è un concetto soggettivo, ma olio estratto a freddo non è di oliva ma extra vergine di oliva, ma è una puntualizzazione inutile, una finezza, ma di che olive?, perché il sapore, l'acidità, il gusto e il retrogusto non è tanto dovuto al tipo di spremitura effettuato dal frantoio, ma dal tipo di oliva utilizzata, non per nulla esistono i vari oli, il ligure, il toscano, il sardo, il pugliese, giusto per rimanere nel territorio nazionale.

Meglio una spremitura a freddo di olive magrebine o una terza spremitura di olive taggiasche ?

La qualità cambia, il sapore anche.

Ma tu da bravo coglione tuttologo disinformato che fai? te ne esci con la perla la sopra,

A me per esempio piace l'olio d'oliva di frantoio, estratto a freddo, non filtrato, con un sapore molto deciso

Che probabilmente comperi al discount e che probabilmente altro non è che una miscela di oli vari, ma ti riempi la bocca con quattro cazzate sentite in giro per dare una certa parvenza di conoscenza, ma palesando solo ignoranza...

Coglione

Probabilmente l'olio di merda che piace a tuo padre, per eccesso potrebbe anche essere uno delicato e fruttato tipo il Carli, ligure , ottimo prodotto, ma da te definito in quel modo perché non "ti piace".

Bi coglione

:asd: :asd: :asd:

una per uno rispondo ad una io rispondi ad una tu... ne hai le palle ...?

vai, attacca
inizia pure tu, sei tu quello che vive in portineria...
Non ho curiosità nei tuoi confronti.

Le tue eventuali domande avrebbero solamente confermato le tue ossessioni e le tue paranoie.

Sei l'ennesimo clone di severn

No, è idiota di suo senza addurre nessuna patologia nota a scusante. Almeno Severn, che gli si voglia credere o meno, se gli chiedi come si è ridotto in quel modo un motivo te lo tira fuori, ma qui non c'è neppure la consapevolezza del problema.
Concordo al 90%.

Ed, in ogni caso, e per l'ennesima volta, hai glissato sui soldi che hai fatto sparire dai conti di scambioetico.

A questo punto l'evidenza parla da sé.

È di gran lunga preferibile il mmorselli in quanto, seppur lui faccia un mestiere, il magnaccia 2.0, ciò sarebbe al limite della legalità nel nostro paese; ma non in altre nazioni.

Il mestiere del ladro, invece, è illegale ed amorale in qualsiasi nazione della terra.

E tu, tra le altre cose, questo sei, Fampeg.

Ed, in ogni caso, e per l'ennesima volta, hai glissato sui soldi che hai fatto sparire dai conti di scambioetico.

Ecco la prima domanda portinaio, ci voleva tanto?

Io non avendo accesso ai conti di scambio etico, visto che se li è intestati il guitto con la scusa che serviva la firma combinata di almeno due associati, non potevo minimamente accedervi, gli unici soldi rimasti in mio possesso era no 220 euro raccolti il gg della sottoscrizione dell'associazione.

Soldi per altro spesi a parziale copertura della manifestazione del dicembre 2008, per gli striscioni, come da regolare fattura, per il pagamento della sala conferenze richiesta dal guitto, con regolare fattura, con la stampa del materiale pubblicitario, e relativa documentazione voluta dal guitto, e con regolare fattura e con bevande e piccolo rinfresco per i partecipanti alla conferenza suddetta, tutto comprovato dal revisore conti..

Per un totale di circa 1700 euro, che come capirai bene non vengono coperti dai 220 euro a mia disposizione, quindi ...

Diciamo che gli unici soldi effettivamente spariti non sono quelli dell'associazione ma quelli da me anticipati.

Va da se che se, il non vedersi rimborsate delle spese richieste dal guitto come presidente e comprovate da revisori dell'associazione, configura il reato di furto, probabilmente non hai ben chiaro cosa significa rubare...

Risposto.

Vediamo ora se tu hai le palle per mantenere gli accordi ..

Tutto il melanzanare di cui vai riempiendoti la bocca caro il mio tilt oltre ad aver fatto fuggire la tua consorte ha prodotto anche un progenie comprovabile?

Non ho curiosità nei tuoi confronti.

Le tue eventuali domande avrebbero solamente confermato le tue ossessioni e le tue paranoie.

Certo che sei una contraddizione fatta a persona, dici di non avere curiosità su di me e su ciò che faccio e mi accusi di non aver risposto ad una tua domanda diretta su di me , non è curiosità?

:asd: :asd:

Edited by Fampeg

Anche il pane appena sfornato è ottimo, infatti c'è la fila.

Il fatto che ci sia la fila non significa che sia ottimo. Potrebbe semplicemente essere sinonimo di "economico", "immediato" (inteso come "zero sbattimento dal panettiere). Che sia gradevole lo posso accettare, anche a me piace la baguette del maxisconto, ma quando faccio io il pane è un altro sport, e anche il pane comprato dal panettiere è diverso. Già il fatto che quello dei supermercati sia precotto, surgelato e poi ricotto dovrebbe darti qualche informazione. Mmmmmmorselli, stavolta hai detto una stronzata.

buste di verdure da fare al microonde

Va beh, questa non la commento nemmeno. In casa mia il microonde si usa solo per far scaldare il latte e l'acqua per il tea.

Poi che in Italia sono lidl di serie B, a Tenerife, dove le catene sono pochissime e lidl è una di quelle che domina sono grandi il doppio e hanno moltissime varietà qui sconosciute, es. ho comprato del canguro, importato dall'australia, mai trovato da nessun'altra parte. Purtroppo al lidl di Tenerife lo yogurt non è altrettanto buono, lì le montagne del Tirolo non ci sono... C'è il Teide, ma ci ho visto ben poche vacche sopra dato che al posto dell'erba ci sono i cactus.

In realtà chi domina è sono i "Dino", che è la catena canaria. I Lidl sono localizzati principalmente nelle città principali e al sud, dove vanno tutti i polli turisti.

Io di cactus sul Teide non ricordo di averne visti... Sei sicuro che ci fossero? Secondo me ti confondi col resort a Playa de las Americas in cui eri... :asd: :asd:

Comunque ci torno settimana prossima, quindi ricontrollerò...

Edited by Annu83

Ho progenie.

Comprovabile, chiedi.

Ma figurati se ho interesse a doverla comprovare a te.

Dal momento che lo chiedi, viene il sospetto che dietro quel tuo faccione semi idiota si nasconda un pedofilo.

Edited by TILTaccitua

Venivi accusato, così come ora tu stai facendo con dilling, di aver fatto sparire dei soldi.

Così come credo a te, quando accusi dilling, altrettanto credo a dilling quando allora ti accusava.

Ho progenie.

Comprovabile, chiedi.

Ma figurati se ho interesse a doverla comprovare a te.

Dal momento che lo chiedi, viene il sospetto che dietro quel tuo faccione semi idiota si nasconda un pedofilo.

Il primo ad interessarsi alle mie figlie supponendo se non sperando fossero interessate a fare pompini sei stato tu...

Quindi secondo il tuo metro di misura ...

Pedofilo io, pedofilo anche tu..

O no?

Venivi accusato, così come ora tu stai facendo con dilling, di aver fatto sparire dei soldi.

Così come credo a te, quando accusi dilling, altrettanto credo a dilling quando allora ti accusava.

Dove mi accusa?