Aieie Brazo 4 Report post Posted March 13, 2017 (edited) 1.Carlo verdone è laureato in medicina 2.Google potrebbe dare server dedicati gratis, può dare tanti di quei servizi a pagamento, google continua a stupirmi giorno dopo giorno, potrebbe fare tanto di più, la batosta che s'è preso con adsense add-bloccati, sono mari di soldi persi, forse certi servizi tardano solo, chissà le sorprese che ci aspettano 3.google la fibra (fiber) 4.hanno successo con le donne quelle persone che stanno bene anche senza, se vengono a me bene, altrimenti bene lo stesso Edited March 13, 2017 by Aieie Brazo Share this post Link to post Share on other sites
Annu83 1 Report post Posted March 13, 2017 ...e a noi che cazzo cene? Share this post Link to post Share on other sites
Aieie Brazo 4 Report post Posted March 13, 2017 ma pensa per te, che ne sai degli altri, noi! tu! che noi drogato Share this post Link to post Share on other sites
mmorselli 7 Report post Posted March 13, 2017 ma pensa per te, che ne sai degli altri, noi! tu! che noi drogato Ma la sua è una domanda, non un'affermazione. Ti sta chiedendo a noi cosa ce ne frega, se lo sai rispondigli, altrimenti digli che non lo sai. Si narra che Dirac fu interrotto durante una conferenza da un collega che disse "Non ho capito quella formula". Dirac non ci fece caso e proseguì, così il moderatore chiese a Dirac se non volesse rispondere a quella domanda. Dirac rispose "Quale domanda? Era un'affermazione" Io sto con Dirac :E (btw, non era stronzo Dirac, era autistico... ) Share this post Link to post Share on other sites
Aieie Brazo 4 Report post Posted March 13, 2017 digli che non lo sai. non lo so! Share this post Link to post Share on other sites
Annu83 1 Report post Posted March 14, 2017 digli che non lo sai. non lo so! Non sai un cazzo, però non perdi occasione per scrivere un sacco di stronzate... Perchè scrivi un sacco di stronzate lo sai? O non sai nemmeno quello? Share this post Link to post Share on other sites
Aieie Brazo 4 Report post Posted March 15, 2017 cosa intendi per stronzate? Share this post Link to post Share on other sites
Annu83 1 Report post Posted March 15, 2017 cosa intendi per stronzate? Non credo tu abbia la percezione della differenza tra "stronzata" e "cosa mediamente (o anche mediocremente) normale. Per fati un esempio: il 98% delle cose che scrivi sono stronzate. L'altro 2% non lo leggo nemmeno... Share this post Link to post Share on other sites
Aieie Brazo 4 Report post Posted March 16, 2017 cosa intendi per stronzate? Non credo tu abbia la percezione della differenza tra "stronzata" e "cosa mediamente (o anche mediocremente) normale. Per fati un esempio: il 98% delle cose che scrivi sono stronzate. L'altro 2% non lo leggo nemmeno... e non ti incuriosisce quel 2% ? Share this post Link to post Share on other sites
Aieie Brazo 4 Report post Posted March 16, 2017 cosa intendi per stronzate? Non credo tu abbia la percezione della differenza tra "stronzata" e "cosa mediamente (o anche mediocremente) normale. Per fati un esempio: il 98% delle cose che scrivi sono stronzate. L'altro 2% non lo leggo nemmeno... tra "stronzata" e "cosa mediamente ... :think: Share this post Link to post Share on other sites
Aieie Brazo 4 Report post Posted March 16, 2017 cosa intendi per stronzate? Non credo tu abbia la percezione della differenza tra "stronzata" e "cosa mediamente (o anche mediocremente) normale. ti voglio bene lo stesso :secret: Share this post Link to post Share on other sites
PaRaDoX 2 Report post Posted March 16, 2017 "mediocremente normale" :think: Share this post Link to post Share on other sites
PaRaDoX 2 Report post Posted March 16, 2017 cosa intendi per stronzate? Non credo tu abbia la percezione della differenza tra "stronzata" e "cosa mediamente (o anche mediocremente) normale. Per fati un esempio: il 98% delle cose che scrivi sono stronzate. L'altro 2% non lo leggo nemmeno... su dai spiega però ora, cosa ti è successo? Share this post Link to post Share on other sites
Acchiappa Mostri 10 Report post Posted March 16, 2017 cosa intendi per stronzate? Non credo tu abbia la percezione della differenza tra "stronzata" e "cosa mediamente (o anche mediocremente) normale. ti voglio bene lo stesso :secret: ti capisco sai ;), anzi dippiù! Share this post Link to post Share on other sites
Acchiappa Mostri 10 Report post Posted March 16, 2017 cosa intendi per stronzate? Non credo tu abbia la percezione della differenza tra "stronzata" e "cosa mediamente (o anche mediocremente) normale. Per fati un esempio: il 98% delle cose che scrivi sono stronzate. L'altro 2% non lo leggo nemmeno... il "normale" tra chi vomita? su isle si viene per vomitare, siamo vomitatori, ci pensa mmors a fare il sensato tra vomitatori, tu vomita! Share this post Link to post Share on other sites