Jump to content
Annu83

Ricerca ebook

Recommended Posts

Coglioni... Il mio ebook gratuito?

Manco hai detto che libro è...

Mi vergogno...

p2p?

Non lo trovo nemmeno con la semplice ricerca del mulo...

PS: sto cercando, ahimè, Dieci Piccoli Infami della Lucarelli...

Mi vergogno...

p2p?

Non lo trovo nemmeno con la semplice ricerca del mulo...

PS: sto cercando, ahimè, Dieci Piccoli Infami della Lucarelli...

hai ragione, quella pudica bacchettona ipocrita che odia i razzisti ma è razzista nei confronti dei napoletani, non merita 1 cent

comunque non l'ho trovato

p.s. per me manco vale il mio tempo di leggerla

Beati voi che sapete chi è... Io so solo che si chiama Selvaggia e quindi ha un bel nome del cazzo :folle:

Le recensioni su Amazon sono buone... Vabbè Annu, le cose stanno in rete perché qualcuno ce le mette, per cui tocca a te, compralo e mettilo sul mulo.

è uscito il 13 luglio, è un po' presto probabilmente...

Beati voi che sapete chi è... Io so solo che si chiama Selvaggia e quindi ha un bel nome del cazzo :folle:

Le recensioni su Amazon sono buone... Vabbè Annu, le cose stanno in rete perché qualcuno ce le mette, per cui tocca a te, compralo e mettilo sul mulo.

è uscito il 13 luglio, è un po' presto probabilmente...

Non dire cazzate, Mmmmmorselli.... Tutti sanno chi è... -_-

Se leggo wikipedia dopo lo so anche io, ma mettiti nei panni di uno che da 7 anni non riceve più la TV via etere perché se n'è fregato di adeguare l'antenna al digitale terrestre. Se uno non guarda la TV non viene a contatto con questi personaggi e non sono neppure argomento di conversazione con i miei amici. Fai finta che io sia uno straniero, per il quale sarebbe più che normale non aver mai sentito parlare di una Selvaggia Lucarelli, nome che per altro scorderò abbastanza presto.

Se leggo wikipedia dopo lo so anche io, ma mettiti nei panni di uno che da 7 anni non riceve più la TV via etere perché se n'è fregato di adeguare l'antenna al digitale terrestre. Se uno non guarda la TV non viene a contatto con questi personaggi e non sono neppure argomento di conversazione con i miei amici. Fai finta che io sia uno straniero, per il quale sarebbe più che normale non aver mai sentito parlare di una Selvaggia Lucarelli, nome che per altro scorderò abbastanza presto.

da 7 anni non riceve più la TV via etere

dal satellite invece si?

ma cosa intendi per TV, io intendo cinema serie tv con TV

Edited by Aieie Brazo

dal satellite invece si?

ma cosa intendi per TV, io intendo cinema serie tv con TV

No, etere intendo "trasmissioni televisive", ma neppure on-demand via internet tipo netflix o sky

L'unico utilizzo che faccio del televisore è come monitor per guardare film in full-hd da hard disk, e solo quando ho amici in casa, quando sono da solo non mi passa neppure per la testa di accendere un televisore.

Le serie TV una volta mi piacevano, ora mi sembrano banalotte pure quelle che una volta mi piacevano. Mi piacciono ancora i cartoni: south park, ricky e morty (prime due stagioni divorate in tre giorni), futurama, griffin... Però è facile che me le guardi dal PC quelle (e ovviamente MAI in streaming)

ma si usa ancora il mulo? e se si, solo kademlia o ci sono ancora i server ed2k ?

ddunlimited è ancora in ottima salute e ci sono ancora entrambe le reti. Ora per altro che tanta gente ha la fibra a 100Mbit o 1Gbit non è più nemmeno lento come una volta, anche se si è alzata in alcuni casi di parecchio la dimensione delle cose che si scaricano.

io avevo un server ed2k su linux, 5'000 persone l'ho visto raggiungere, con Ziomik Italy Server eravamo gli unici due server italiani su linux, era enorme la differenza di performance di un server edonkey su linux piuttosto che su windows

Poi dicono "ma perché la pirateria?"

4c0f9eec911e9d45e508e3990b20fcb96ff20c28

:folle:

E veloci, che ne è rimasto solo 1 :folle:

... che io 10-12 euro glieli davo pure per sto album, che cercavo da moltissimo tempo, e che non si trova neppure a scaricarlo (in FLAC, qualche mp3 di merda si trova, forse non di tutte le canzoni)

ecco perchè no

b572e8cbec6db7a9d56fd9afade705556b3ed2fe

forse è un errore e costa 22,74 qui https://www.discogs.com/it/Monsoon-Featuring-Sheila-Chandra-Monsoon/release/3099663a 14 euro

poi ci sono anche i coglioni che comprano gli iphone a metà prezzo http://www.ravennatoday.it/cronaca/truffa-iphone7-denunciato.html

Edited by Maletta

16,99$ + 25$ di spedizione in Europa, è un USA import. Palese che 299 Euro non sia il prezzo più basso, credo che quei prezzi su Amazon li mettano quando non hanno il prodotto ma non vogliono toglierlo dal listino. E quei 42$ di discogs sono comunque uno dei prezzi più bassi a cui è possibile trovarlo nuovo, ma ti sorbisci la spedizione dagli USA, altrimenti si trovano copie usate in germania e UK, sui 35 Euro spedito.

Se solo qualche servizio online lo avesse venduto in flac invece che in mp3 lo avrei già comprato, non capisco perché adesso che c'è gente con internet a 1Gbps in casa e che la banda non costa più niente insistano a vendere la musica in formato compresso. Non credo per altro che sui loro server abbiano i brani in formato lossy, sarebbe una follia, vorrebbe dire che se hanno bisogno di cambiare formato dovrebbero ricodificare milioni di brani.

poi ci sono anche i coglioni che comprano gli iphone a metà prezzo

Difficile qui capire chi è il più furbo, vista la facilità con cui si è fatto beccare il venditore.

Sempre meglio quello comunque, che questo

http://girada.it/

Almeno il primo è una truffa tradizionale, dopo poco ti accorgi che sei stato truffato e puoi andare a sporgere denuncia, con girada invece la truffa è più subdola, è legale, tecnicamente, per cui mi sa che possono andare avanti quando vogliono finché la gente non impara la matematica. Anche loro hanno gli iPhone a metà prezzo.