Jump to content
belze

Hey chi sono i sopravissuti?

Recommended Posts

Sì, non sei ancora pronto, ma lo avevo detto.

Il vero sapere è lì, non è segreto, è occulto nel senso che richiede determinate capacità che l'uomo già possiede ma non usa pertanto diventa inaccessibile per costoro... ma per loro colpa. Per colpa tua, per intenderci.

Tu parli di religione ed io di scienza, tra i due sei tu quello un po' picchiatello. 

Ti ostini a credere che io sia in possesso di dati imperscrutabili quando questi dati sono disponibili a tutti, basta cercarseli.

Poi è ovvio che chi ti governa non vuole che tu ne fruisca con tanta facilità pertanto te li nasconde e quando non può nasconderteli cerca di snaturarli e di mistificarli.

Sta a te usare le tue capacità razionali e non quelle della supposta scienza moderna che non sa curare nemmeno un raffreddore e non sa, ancor peggio, spiegarselo. Non sto criticando la scienza in sè che stimo sia la miglior strada percorribile, sto criticando il fatto che l'essere umano l'ha resa inutilizzabile se non per gli scopi dei potenti. Ma so anche che tu non riesci a comprendere quel che dico. Anzi, lo comprendi, ma non lo stimi vero; e questo perchè ti sei lasciato abbindolare dagli sfrizzi e dai lazzi di chi ti ha messo ad angolo retto.

Apri bene le orecchie: i poteri forti sono soprattutto dentro la scienza, non solo nella politica e nel magistero. Ed hanno reso la scienza una religione potentissima... e tu ci sei cascato dentro come molti.

So che sono molto duro con te, e scusami per questo, ma tu è come se facessi finta di non capire perchè ti fidi della minchiata dello scienziatello di turno. Ma vai oltre, studiatele direttamente tu le cose senza il filtro di chi ti si vuole inculare.

Ai miei occhi mi sembrate un branco di galline starnazzanti ben nutrite solamente per essere poi spennate. Uscite dal recinto, idiote.

Poi ti rispondo nel merito su altre questioni, ora vado a pesca e poi passo ad annaffiare l'orto.

Edited by TILTaccitua

3 ore fa, TILTaccitua dice:

Ti ostini a credere che io sia in possesso di dati imperscrutabili quando questi dati sono disponibili a tutti, basta cercarseli

Ma ti leggi? Hai appena scritto una di quelle minchiate tipo "la risposta è dentro di te" che usano i ciarlatani.

Finché non avrai qualcosa che possa essere reso realmente fruibile alle persone senza che queste debbano cercarsi qualcosa da soli sarà sempre fuffa.  La scienza sarà pure difettosa come dici tu, ma non ti chiede di fare cose inspiegabili, ti fornisce gli strumenti per capire esattamente cosa ti sta dicendo, ti offre un metodo codificato e replicabile, spiegabile.

E tu? Tu non fai che dire "basta cercare", ma che vuol dire? A qualsiasi domanda posso rispondere "cercati da solo la risposta", qualsiasi.

Le "capacità razionali" mi stanno benissimo, ma un percorso razionale si spiega, non si lascia sottinteso, anche i terrapiattisti sono convinti di avere capacità razionali, ma nel momento in cui esplicitano il loro percorso mentale si capisce che sono dei fulminati che cercano pure loro l'autostima nella diversità dalla massa.

E pure tu, le volte in cui hai smesso per un attimo di atteggiarti ad illuminato e hai spiegato un po' su cosa si basano le tue convinzioni, sono saltate fuori le solite minchiate alla Biglino. Che delusione.

Questa è di poche ore fa, 7 ore fa, una nuova tecnologia satellitare che tu ami tanto, ma dice cose che ho scritto anni fa qui su Isle e che puoi benissimo andare a ripescarle.

Non ho colpe se tu vuoi essere una gallina nel pollaio, è un tuo problema su cui dovresti porci rimedio.

Come facevo io a sapere già quello che ora la scienza rivela?

Ma mica solamente questa cosa... ne ho dette di cose.

Ti spiegai la gravità, ti spiegai i viaggi nel tempo e come farli, ti spiegai i viaggi intergalattici e come farli, ti spiegai che il bosone di higgs non esiste e te lo dimostrai, ti spiegai i limiti della tecnologia del fotone e della prossima ventura della tecnologia del fonone ed i suoi sviluppi, ti spiegai cosa come dove e perchè sono i mondi metamateriali.

E tutte le nuove scoperte confermano quel che dissi da anni.

Come faccio? Ti ho spiegato anche questo.... ma una gallina potrebbe mai comprendere?

Questa è la vera questione.

Io capisco che per te sia assolutamente frustrante tutto ciò. Ma anzichè rosicare come un triceratopo tentando vanamente di screditare le verità assolute da me dette anche in tempi non sospetti, poi puntualmente accadute e rivelate, perchè non evolvi dal tuo status di gallina sapendo di esserla?

Ti ho ampiamente dimostrato che sbagli, anche fosse come conseguenza del fatto che io ci prendo su tutto, ed allora perchè non ti migliori?

No, tu vuoi rimanere gallina e pretendere che sia l'universo a funzionare come tu, gallina, vorresti funzionasse.

Ma il problema non sei tu, tu sei solamente uno su 7 miliardi di persone.

Il problema è che abbiamo 7 miliardi di galline che vogliono rimanere tali e con l'ano spalancato e nudo.

Come mi sento io?

Come uno che ha tante galline e tante uova a disposizione seppur rammaricato per le vostre sorti.

Come vi sentite voi?

Infelici, incapaci, impotenti, sodomizzati e con nessuna voglia di evolvervi quindi frustrati. Povere gallinelle mie.

Poi ti ricordi che avevo anche, con foto a riprova, previsto i numeri del lotto?

Io lo so che nel corso degli anni tu ci sei uscito pazzo rosicante perchè hai potuto verificare coi tuoi stessi occhi le mie capacità.

Ma perchè rosicare? Ora che hai trovato una perla preziosissima che potrebbe aiutarti tu invece ti infili sempre più nella merda.

Il mio avatar non è a caso. Povero mmorsellino mio. Ma ti si vuole bene lo stesso. :E  

E poi voi gallinelle credete che tutto passerà presto, che sia una normale transizione energetica, che la tecnologia vi salverà... bla bla bla

Io al posto vostro oltre a cagarmi nelle mutande proverei da subito a trovare soluzioni nel breve.

Tiè, senti qui.

Altrochè il culo rotto.... quello è niente.

17 ore fa, TILTaccitua dice:

Questa è di poche ore fa, 7 ore fa, una nuova tecnologia satellitare che tu ami tanto, ma dice cose che ho scritto anni fa qui su Isle e che puoi benissimo andare a ripescarle.

Non guardo un video di 2 ore e 40 solo per sapere di cosa parla. Qual è il succo? Perché tutti sono buoni a dire "io lo avevo detto" se sono giudici di sé stessi

Ti spiegai la gravità, ti spiegai i viaggi nel tempo e come farli, ti spiegai i viaggi intergalattici e come farli, ti spiegai che il bosone di higgs non esiste e te lo dimostrai, ti spiegai i limiti della tecnologia del fotone e della prossima ventura della tecnologia del fonone ed i suoi sviluppi, ti spiegai cosa come dove e perchè sono i mondi metamateriali.

Vedi? Tu non hai mai fatto nulla di tutto questo, ma per favore... Se qualcuno potesse seriamente dimostrare la veridicità di tali affermazioni sarebbe la persona più famosa, importante e ricca del mondo, e non dire che non ti interessa perché saresti credibile come se io dicessi che so volare e passare attraverso i muri, però adesso non ho voglia di farlo.

Continui a fare il giudice di te stesso, scrivi sta roba su questo forum abbandonato perché anche se io o qualche altro casuale passante ti dicesse che sei un coglione non ti cambierebbe un cazzo, non è come essere presi a pesci in faccia da migliaia di persone.

16 ore fa, TILTaccitua dice:

Poi ti ricordi che avevo anche, con foto a riprova, previsto i numeri del lotto?

No, io ricordo che ti chiesi di fare un esperimento controllato e hai iniziato a starnazzare perché, ovviamente, non vuoi e non puoi farlo, ma nella tua testa questo è diventato un evento che ti puoi rivendere, magari qualche fighetta stupida ci crede.

Sei ancora in tempo... Vuoi fare un esperimento controllato? Non me li gioco nemmeno i numeri, li scrivi, li chiudi in uno zip con una password molto forte, lo salvi su wetransfer e condividi qui il link. Dopo le estrazioni riveli la password, apriamo lo zip e vediamo se li hai indovinati. Un ambo su una ruota o un terno su tutte mi basta. Se esce dico che sei un mago, se non esce dico che sei un coglione che si dovrebbe far vedere dall'analista.

14 ore fa, TILTaccitua dice:

E poi voi gallinelle credete che tutto passerà presto, che sia una normale transizione energetica, che la tecnologia vi salverà... bla bla bla

Nessuno ha mai detto presto, questo lo hai aggiunto tu. Passerà, ma il quando fa parte di quelle incognite che se sapessi la risposta diventerei miliardario.

Ecco cosa intendevo quando dicevo "le informazioni sono lì e non sono segrete". Tu hai creduto che io dicessi "le informazioni sono in me perchè io sono Gesù di Nazareth", e questo perchè sei accecato dalla rosiconaggine, mentre io intendevo "le informazioni sono di dominio pubblico e basta cercarle".

Poi tu dici "io non guardo quel video perchè fanculo è lungo". Poi di che ti lamenti se vuoi rimanere nel tuo recinto di gallina e vivere come tale?

Io questo intendo, le persone, tu incluse, vogliono essere galline da uova oppure galline da carne. E restaci.

Io il recinto l'ho saltato e STUDIO, quindi non faccio mentalismi spiritual religiosi come tu credi, usando l'unico metodo di cui mi fido, quello galileiano; e proprio perchè uso il metodo galileiano, quindi scientifico, che posso affermare, CON CERTEZZA, che la scienza attuale è risibile.

Sei tu il transumanista bigotto religioso in quanto affermi di essere transumanista che, come da wikipedia, è colui che cerca la vita eterna con estensioni tecnologiche.

Manco quelli di scientology stanno al tuo livello, caro amatissimo mmorselli. E manco i fanatici religiosi stanno al tuo livello da gomblottista terrapiattista.

Tu obietterai "ma sei tu, TILT, che parli dei mondi metamateriali" ed io ti rispondo "certo che sì, perchè io utilizzo uno strumento scientifico per analizzare tali mondi, i quali sono reali a prescindere da chi vuole crederci o meno". Ed utilizzo lo strumento più tecnologico che sia mai esistito e cioè l'uomo..... e cioè me stesso.

Nessun oggetto tecnologico è più evoluto di un semplice e stupido batterio..... figuriamoci se mai potrebbe esserlo rispetto ad un essere umano completo.

Ed io sono molto completo. :E Completo di tutto, sia di parte animica che di parte spirituale che di parte mentale che di parte individuale che di parte eterica e c'ho anche un cazzo che non finisce più.   :folle:

Idiota.... ma ti voglio tanto bene, mmorsellino mio.  :E  

Tu dici di essere transumanista.... ma mica è vero. Non è vero affatto che tu vorresti essere tale.

Perchè dico ciò?

Dico cio perchè alcuni post fa ti ho detto che sulla terra esisteva una razza umana, appena diversa da quella cro-magnon, e cioè quella atlantidea, che erano transumanisti e loro erano arrivati ad una tecnologia tale che gli permetteva di vivere circa 30.000 anni.

Se tu fossi un pelo transumanista ti saresti fiondato a pesce su queste informazioni che io dispongo. Almeno per farti una idea se esista una qualche bibliografia di supporto a queste mie affermazioni (da cui il mio "il sapere c'è già tutto basta solamente andare a cercarselo).

Anche perchè io non solo so che loro erano riusciti ad allungarsi la vita fino a 30.000 anni di età, ma so anche come lo facevano e so anche come replicare quella tecnologia e so anche dove andare se tu realmente desiderassi darti una allungatina alla tua età.

Ed ancora ed ancora e ancora molto altro riguardo il transumanesimo.

Anzi, non esiste un solo transumanista che ne sappia più di me riguardo questo argomento..... argomento che comunque non è oggetto dei miei studi e che me ne occupai di sfuggita anni fa.

Ma visto che sei una gallina starnazzante, e mi stai anche un pelino sui coglioni :folle: faccio finta di non averti detto nulla di quello che ti ho appena detto.

Fattene una ragione.... sei un idiota, come il resto dell'umanità.  :E 

Tu:" Ed allora, TILT, se sai tutte queste cose, se qualsiasi campo del sapere non ti è precluso scrivici dei libri sopra e diventi ricco e famoso".

Io: "Lo vedi che sei un idiota che non capisce un cazzo?".

Io mi sento GIA' l'uomo più ricco del pianeta, io mi sento GIA' l'uomo più famoso, io mi sento GIA' l'uomo più potente, semplicemente perchè IO ho preso possesso di IO.

Ma questa non puoi capirla nemmeno se te la spiego.

Non puoi spiegare ad una scheda madre cos'è una RAM. O gliela plugghi e quindi può avvertire la sua presenza, senza comunque conoscerla nella sua interezza, oppure, in mancanza della RAM, quella scheda madre rimane morta o giù di lì. Ecco, tu sei giù di lì e, me ne rendo ben conto, non puoi far altro che rosicare.

Ma ti si vuole bene lo stesso. :E 

le informazioni sono di dominio pubblico e basta cercarle

Ma non significa un cazzo quello che hai scritto, è la solita frase-barzelletta "la risposta è dentro di te, devi solo trovarla".  Una cosa di dominio pubblico deve essere fruibile, cercarla deve voler dire leggere un testo chiaro e sintetico che spiega il concetto, che poi può essere eventualmente approfondito. Se dico che l'informazione che cerchi è reperibile solo se leggi 200 libri da 3000 pagine come faccio a sapere se stai dicendo il falso? Qualsiasi nozione di fisica, di matematica, di medicina, di biologia, è sintetizzabile in un paragrafo, poi puoi scendere nel dettaglio leggendo libri da 3000 pagine, ma cosa troverai in quei libri deve essere chiaro fin da subito.

Parliamo di programmazione, la mia materia, io posso spiegarti in un paragrafo a cosa serve un certo linguaggio, cosa ci puoi fare, quali sono i principali casi d'uso. Poi in in tre o quattro pagine posso farti degli esempi che ti renderebbero chiarissimo il concetto che prima era un po' astratto, infine se vuoi diventare esperto di quel linguaggio ti serviranno 20 anni, ma prima di intraprendere quel percorso sai già dove devi arrivare.

La musica, imparare a suonare il pianoforte richiede 10 o 20 anni per una persona con un po' di talento, ma spiegare cos'è un pianoforte e i rudimenti della musica si fa in due pagine.

Se ciò che vuoi spacciare per vero è presentato come troppo criptico, con buona probabilità è una cazzata.

Poi tu dici "io non guardo quel video perchè fanculo è lungo". Poi di che ti lamenti se vuoi rimanere nel tuo recinto di gallina e vivere come tale?

No, io ti ho chiesto di riassumermi il succo, per capire se vale la pena guardare un video così lungo. Puzza troppo di quelle cagate mistiche sulle piramidi alle quali si danno interpretazioni forzate quando ne sono possibili molte altre, per questo eviterei di perderci tempo.  Pure un testimone di geova di dice che se leggi i loro testi di riferimento troverai tutte le risposte, però io lo so prima che i loro testi di riferimento sono stronzate.

Se in quel video c'è qualcosa che vale veramente la pena e che non è la solita coglionata new-age per persone con problemi di autostima, lo guardo, però mi devi convincere.

Se tu fossi un pelo transumanista ti saresti fiondato a pesce su queste informazioni che io dispongo.

Ma figurati, se queste informazioni esistessero saresti tu a spiegarle non a me, ma al mondo.

Sai quanti pazzi visionari ci sono sul pianeta? La maggioranza della gente che conosco non è sana di mente, da giovane pensavo fosse l'età, ma se sei ancora pazzoide dopo i 40 allora è una patologia. Dovrei buttarmi a pesce su tutte le cagate dei pazzoidi? Non mi serviresti tu allora, siamo nel 2022, su Youtube ne trovo migliaia.

Queste cose che dici non hanno prove, una volta dicesti che le sognavi alla notte, magari le hai lette su un libro, ma dove sta la differenza con la Bibbia? Un libro da solo non basta, cosa garantisce che in un libro non ci siano scritte cazzate? Solo il fatto che queste cazzate ti suonano cool e ti fanno sentire un elevato sulla massa?

16 ore fa, TILTaccitua dice:

Io mi sento GIA' l'uomo più ricco del pianeta, io mi sento GIA' l'uomo più famoso, io mi sento GIA' l'uomo più potente, semplicemente perchè IO ho preso possesso di IO.

Ti ho già risposto su questa cosa, puoi dirlo, ma non è credibile. E' come il bambino che dice ai compagni di scuola di conoscere il Kung-Fu, solo che adesso non ha voglia di usarlo, nemmeno mentre quelli che hanno capito che è uno sfigato lo stanno pestando a sangue.

Una persona può sentirsi come vuole, ma ogni essere umano che sapesse volare vorrebbe condividere la sua specialità ogni tanto, e tu sei molto, ma molto umano. Condividi queste cose qui, su un vecchio forum abbandonato giusto perché ti leggo io, che non sono nessuno, e poi dovremmo credere che non le condividi con il mondo perché non ne senti il bisogno? Ma per favore...

Fattene una ragione.... sei un idiota, come il resto dell'umanità

Mentre tu sei un elevato, mi sembra chiarissimo...

Tu non sei speciale TILT, hai solo una necessità patologica di esserlo, ma finché la tua testa sbarellata non ti porta a fare sciocchezze è tutto ok

4 ore fa, mmorselli dice:

Parliamo di programmazione, la mia materia, io posso spiegarti in un paragrafo a cosa serve un certo linguaggio, cosa ci puoi fare, quali sono i principali casi d'uso. Poi in in tre o quattro pagine posso farti degli esempi che ti renderebbero chiarissimo il concetto che prima era un po' astratto, infine se vuoi diventare esperto di quel linguaggio ti serviranno 20 anni, ma prima di intraprendere quel percorso sai già dove devi arrivare.

E se io ti rispondessi, esattamente come fai tu: "non è vero un cazzo ed io non spendo 20 anni per una cosa che non esiste" ?

Tu questo fai.

E lo fai perchè lo sei.

E, quindi, cosa sei?

Un idiota, aapunto. :E 

Poi ti rispondo al resto... anche se non servirebbe visto il tuo livello.