Jump to content
belze

Hey chi sono i sopravissuti?

Recommended Posts

3 minuti fa, B.A.BARACUS dice:

ma è una materia talmente pesante per me

Materia pensante? Uno che prova a darsi arie da mistico santone non è materia pesante, al massimo prova a darsi il tono di uno che tratta materia pesante :folle:

Siamo in zona Mago Otelma

21 minutes ago, mmorselli said:

Materia pensante? Uno che prova a darsi arie da mistico santone non è materia pesante, al massimo prova a darsi il tono di uno che tratta materia pesante :folle:

Siamo in zona Mago Otelma

Ho detto materia pesante, non pensante. La materia pensante è roba di Tilt, non mia, e comunque non mi sarei mai permesso, non ho le competenze, mi mancano proprio le basi :folle:

Edited by B.A.BARACUS

4 ore fa, B.A.BARACUS dice:

Ho detto materia pesante, non pensante

Quella è solo la mia dislessia :folle:

Adesso arriva TILT a spiegare la natura ancestrale mestruale metamateriale supercazzolare della mia dislessia, perché a lui le cose normali, comuni, noiose e banalmente ovvie, non piacciono :folle:

Ciao Matt, bello rivederti.

E' da molto che il lupacchiotto e lo spartano non si vedono. Mi piacerebbe saperli sani pure loro.

No, mmorsè, ti sbagli. Io quel che dovevo dire l'ho scritto e tanto mi basta. Non devo mica fare proseliti o convincere qualcuno, il mio intento è quello di fornire riflessioni... per il momento ho messo tantissima carne al fuoco. Se tu sei vegetariano :E ce ne faremo tutti una ragione.

3 ore fa, TILTaccitua dice:

No, mmorsè, ti sbagli. Io quel che dovevo dire l'ho scritto e tanto mi basta

C'era mezza possibilità che avresti concluso diversamente da così? :folle:

Lo sapevo fin dall'inizio, con te faccio solo esercizio di dialettica :E

Ma la pianti di rosicare? :E

E' tutta la vita che rimugini, rosichi. Lo so che vorresti essere me, il sommo ed immarcescibile TILT :E , e so anche che ti fai schifo da solo :E .

Pertanto rassegnati, tu sei e sarai sempre mmorselli ed io sono e sarò sempre TILT..... quello tutto "completo" anche nelle parti basse, ricordi? :E :folle: 

3 ore fa, TILTaccitua dice:

quello tutto "completo" anche nelle parti basse, ricordi?

come non ricordare un dettaglio così importante :folle:

Ma sei vecchio ormai, avrai una prostata come un limone, tra un po' ti farai mettere la pompetta come Berlusconi perché non accetterai l'andropausa

Sì, un giorno potrebbe anche succedere, riguardo la prostata, la pompetta non direi proprio, non faccio mettere mani sul mio corpo a chirurghi incapaci.

Ma fermati di rosicare gettandomi addosso cose che esistono solamente nel tuo cervello, piuttosto vedi di fare qualcosa per te stesso dato che Matt dice "pesante" e tu, come tuo solito non capisci un cazzo e percepisci "peNsante" cominciando subito a straparlarti addosso.

Lo vedi che sei dislessico e non capisci un cazzo di quello che le persone intendono, salvo poi comunque rosicare come un triceratopo, ed il tutto senza motivo di essere?

Fattene una ragione... è così.

Per questo motivo ti sei creato una comfort-zone di isolamento totale; perchè hai compreso che tu non sei adatto a stare tra le persone e le persone, prima o poi, ti sfanculano per quello che sei; un tronfio tacchino dislessico straparlante.

Ma io, almeno, ti voglio bene lo stesso perchè riesco, in ogni caso, ad intravedere in te grosse qualità.

Coglione. :E 

Tu hai fatto lo stesso percorso di Paolo Bonolis.

Sapevi che Paolo Bonolis è dislessico e profondamente balbuziente?

Proprio per combattere la sua dislessia e balbuzie si è impegnato al punto tale che ora parla a mitraglia come un AK.

Lo stesso vale per Luca Laurenti, lui non solamente è dislessico ma anche disprassico. Laurenti ha combattuto in parte la sua disprassia col pianoforte ed in parte ha combattuto la dislessia col canto. Ed infatti Laurenti, quando non suona e canta, è una specie di Paperino ma quando comincia a cantare ed a suonare è da commuoversi per la bravura.

In ogni caso loro sono rimasti coi loro problemi seppur li abbiano nascosti talmente bene al punto da sembrare migliori di una persona "normale".

Anche tu sei dislessico ed hai anche una dislessia cognitiva ciò nonostante, e sei comunque sul giusto percorso, puoi superare sempre meglio la tal cosa.

Soffri anche di leggera schizofrenia dei lobi del cervello per quel che concerne la parte maschile e femminile di te. Non a caso le tue pulsioni risultano essere apparentemente devianti. So che non sei riuscito a farci nulla contro questa forma di schizofrenia, così come invece sei riuscito a fare per la tua dislessia, ed in effetti nei tuoi scritti non esistono praticamente mai errori grammaticali e sintattici segno che ci stai lavorando su e ci stai lavorando bene. Innanzi tutto non hai ancora preso coscienza di soffrire di questa schizofrenia di genere all'interno di te. Dovresti, ma anche no... a tua scelta, cominciare a farci qualcosa. La diagnosi è semplice, ti sei nascosto la parte femminile di te. Poi, se sei interessato ti spiego cosa intendo per "parte femminile" che non ha nulla a che vedere col genere espresso sulla carta d'identità. Io non so se questo tuo problema ha origine in problematiche familiari o relazionali di quando eri ancora un bimbo o animico-spirituali ma lavorarci sopra, da parte tua, non sarebbe male. Per aiutarti nell'indagine e nella terapia posso dirti che attualmente tu stai usando solamente il lobo encefalico maschile di te, di solito nei non-mancini è quello di sinistra ma per saperlo con precisione dovrei farti alcuni test. Suppongo che tu potresti essere un falso destrimane con una elevata percentuale di mancinismo.... ma dovrei farti fare diversi test. Ma suppongo che sia così. Per me, risolverti il problema di questa schizofrenia sarebbe un giochino da ragazzi ma, in ogni caso e non se ne può fare a meno, servirebbe la tua collaborazione. Tutto ciò te lo posso dimostrare con un esempio praticissimo dicendoti che talvolta tu hai qualche problema con la destra e la sinistra nel senso che potrebbe succederti di indicare la destra ma chiamarla sinistra... o viceversa. 

Vero che ti succede? So benissimo che questo ti succede.

Lo so, tu mi detesti perchè io rappresento per te quel che tu vorresti essere ma, soprattutto, per te io sono quella parte "femminile", chiamiamola così, che tanto vorresti comprendere ma, non potendo, vuoi nascondertela.

Potrei aiutarti moltissimo se solamente tu lo permettessi a te stesso.

Come puoi comprendere da te stesso anche quel che ci siamo detti in questi giorni va letto in una chiave non-dualistica, non maschile/femminile, altrimenti si rimane idioti.

Lo scienziato deve essere anche sciamano e lo sciamano deve essere anche scienziato. Cinquanta e cinquanta.

Senza ciò non si va da nessuna parte; ed infatti la scienza brancola nel buio e lo spiritualismo spara fantasticherie a manetta. Un vero uomo di scienza non può non essere anche sciamano ed un vero sciamano non può non essere anche scienziato.

Ecco perchè io riesco in cose per te assurde.... e ci prendo anche. Non perchè io sia intelligente e tu stupido ma perchè io sono mentalmente androgino, seppur sessualmente maschio. Io sono scienziato e sciamano, che è cosa semplicissima da realizzarsi perchè basta sentirsi tale e cercare di vivere tutta la propria vita senza mai perdere la direzionalità di questa bussola.

Siamo nel terzo millennio, evolviti, altrimenti continui ad essere un inquisitore medievale solamente con in più in mano un telefonino.

Edited by TILTaccitua

4 ore fa, TILTaccitua dice:

Per questo motivo ti sei creato una comfort-zone di isolamento totale; perchè hai compreso che tu non sei adatto a stare tra le persone e le persone, prima o poi, ti sfanculano per quello che sei; un tronfio tacchino dislessico straparlante

Quando uno ha ragione, gli va data. Sono poco tollerante con le persone in carne ed ossa e molto tollerante con quelle online, perché posso spegnerle se mi disturbano e non possono condizionare la mia vita, i miei orari, ecc... La gente vera dopo un po' mi sta stretta pure quando gli voglio bene, figurati quando non gliene voglio. Così invece che diventare un cagacazzo petulante mi sono isolato, sto benissimo io e stanno benissimo gli altri senza avermi tra i piedi. Win-Win.

Anche tu sei dislessico

ho ma infallibile una scoperto cura dislessia la contro

Lo so, tu mi detesti perchè io rappresento per te quel che tu vorresti essere

Sì, quello, oppure perché pure a 9000Km di distanza rimani un burino arrogante e cafone. Devo decidermi prima o poi.

On 10/4/2022 at 1:55 AM, TILTaccitua said:

Ciao Matt, bello rivederti.

E' da molto che il lupacchiotto e lo spartano non si vedono. Mi piacerebbe saperli sani pure loro.

Ciao Tilt, si fa piacere incontrarsi qui, anche una volta ogni tanto. Ho letto nelle pagine precedenti che ti sei trasferito. Però quella specie di sidecar multifamiliare è veramente brutto :folle: Ricordo male o qui avevi ancora tua madre?

Chissà Wolf, speriamo che non lo abbiamo mandato a scavare trincee nei terreni attorno Chernobyl. :asd:

Certo che stavolta il sommo Putin la cagata l'ha fatta veramente grossa. Ho la vaga idea che prima o poi qualcuno di quelli che tiene intorno lo secca. Oramai sono tagliati fuori da gran parte degli affari dove facevano i soldoni. Non so se sarebbe un bene o un male ma una cosa è certa, la Russia rischia seriamente di andare tutta a puttane.