Jump to content
belze

Hey chi sono i sopravissuti?

Recommended Posts

Sì, Matt, ho madre figlia e sorella in Italia. La sorella si prende cura della mamma e la mamma si prende cura di mia sorella e mia figlia, oramai laureata, è inserita bene nel mondo del lavoro pertanto io mi sono lasciato aperto tutte le varie possibilità per andare a vivere dove meglio preferivo.

Il motossaipuan è esteticamente bruttarello, vero, ma comodissimo come un pick-up. Prestazioni ridicole ma ti godi il paesaggio che è una bellezza.... e carica come una bestia da soma.

Sì, la Russia rischia di andare a puttane ma è altrettanto vero che in Europa tutti stanno già a puttane. L'unica differenza sta nel fatto che i russi sono consapevoli di quel che sta accadendo e qui da noi... no.

Io, per non sbagliare, sono dall'altra parte del mondo a godere della bellezza degli alberi del cocco, i templi dorati, la frutta incredibile e le autoctone.... senza disprezzare nemmeno le alloctone.  :E  

Bello rivederti. Fa piacere saperti sano.

Ma quale mistico! I mistici, perlopiù, erano mezzi invasati. Io mi sto specializzando in miracoli.... altrochè mistico.  :folle: :E 

3 ore fa, TILTaccitua dice:

Ma quale mistico!

Infatti. I mistici erano MEZZI invasati... :folle:

Il 31/10/2022 at 01:06, TILTaccitua dice:

Piuttosto, cerca di evolverti un pochino

L'evoluzione è un processo stupido che richiede milioni di anni e miliardi di fallimenti

L'unico modo per dimostrare che in realtà non sei tu a rosicare per non essere preso sul serio nelle tue farneticazioni è ignorarmi. Puoi farcela? Puoi farcela! :E

Volendolo, certo che posso farcela, e spesso lo faccio; ma com'è che tu non puoi?

Tutti i tuoi ultimi post hanno un mio "quote" all'interno. Amore? Ossessione? Rosicamento?

Piuttosto, cerca di evolverti un pochino. La conoscenza non ha nulla a che vedere con l'evoluzione darwininana.... fai finta di non capire o sei accecato dal rosicamento?

Cioè, lo stronzo sono io perché rispondo quotando e tu no perché non quoti pur rispondendomi? :folle:

Basta saperlo :folle:

Sostanzialmente mi stai dicendo che non puoi fare a meno di rispondermi. E forse anche io.

Ma ok, va benissimo, io non ho i tuoi problemi infantili "tu mi rispondi, io no, tattattero tattattà" ma almeno cerca di elevare i contenuti.

Sempre se ce la fai....  

4 ore fa, TILTaccitua dice:

Sostanzialmente mi stai dicendo che non puoi fare a meno di rispondermi. E forse anche io.

Sostanzialmente ti sto dicendo che i forum su Internet sono fatti per creare discussioni, scrivere commenti e rispondere agli interlocutori. Sei tu che non puoi fare a meno di scrivere bambocciate come "Tutti i tuoi ultimi post hanno un mio "quote" all'interno. Amore? Ossessione? Rosicamento?" perché non riesci ad affrontare una realtà in cui sei una persona qualsiasi e non il centro dell'universo che ti credi di essere. Torna con i piedini sulla terra ogni tanto, così, per non perderti del tutto...

4 ore fa, TILTaccitua dice:

cerca di elevare i contenuti

Elevare i contenuti? I tuoi argomenti sono idiozie lisergiche scaturite dalla mente di un 50 enne che soffre gravi problemi di autostima. Come li elevo? Portandoli al tuo livello e inventandomi pure io una qualche cazzo di storia con gli alieni mescolata a teorie fantasy sull'anima? Questo è il livello più basso che può prendere una discussione, sta una tacca sotto le puzzette con le ascelle, mi basterebbe ruttare per portare la discussione ad un piano superiore :folle:

Guarda che non sono io quel che ha detto "Ignorami, non rispondermi, dai che puoi farcela." E poi vieni a spiegare che i forum sono un luogo per parlare e blablabla.

Lo vedi che hai enormi problemi mentali? Ma enormi.

Concordo col fatto che i forum sono luoghi per parlare ma mai ti ho chiesto di ignorarmi.... io non sono stupido a tal punto o ignorante al punto da volerti tappare la bocca; questo lo fai tu dicendo "ignorami, dai che puoi farcela" non io. Ed è verissimo che i tuoi post hanno mie citazioni al loro interno; ma te l'ho detto giusto per farti notare che tu mi chiedi di ignorarti mentre tu ne sei incapace.... non ti ho detto "ignorami".

Questo tuo è un infantilismo causato da un bassissimo livello culturale per lo più dovuto ad una ignoranza fideistica pseudoscientista. Ma come te molti altri, sei in buonissima compagnia.

Combattervi o educarvi non è nel mio target ed infatti ho girato i tacchi, ho lasciato il belpaese, e vi ho lasciati tutti lì a coprofagizzarvi reciprocamente. Poi, sicuramente per mia stupidità, ci provo a darvi qualche suggerimento per farvi elevare un pochino ma sbaglio a farlo. Non si può spiegare ad una scimmia una banalissima moltiplicazione.... non potrà mai arrivarci. Basti guardare per chi votate. Votaste Berlusconi, votaste Salvini, votaste Renzi ed avete votato la Meloni che, sue parole, ogni mattina parla con Rahel, 

Chi è Rahel? Io so chi è Rahel, ed è qualcosa di moto più di quello che google vi rimanda, ma voi dovresti domandarvelo, voi l'avete votata. Dovreste documentarvi sulle amicizie della Meloni ma per farlo dovreste elevarvi e so che non ne avete voglia. Io, comunque, una che parla con Rahel tutte le mattine col cazzo che la metterei a presiedere un governo.

Lo so che non puoi arrivarci, mmorselli, intimamente vorresti pure farlo ma proprio non ne hai nè i mezzi nè la voglia.... già, la banalissima moltiplicazione della scimmia e so bene che non ce la fai a fare 4x3=12. E comunque sbaglio io a credere che potresti/potreste farcela.

Gnaa fate.... popo gnaa fate.

Ma anzichè credere che io sia un soggetto con problemi di autostima che, qualora fosse, sarebbe comunque un mio problema perchè non vai a cercare di capire con chi cazzo parla la Meloni tutte le mattine? Questo è un bel problema visto che l'avete messa lì a decidere le vostre sorti.... e non è cosa da poco. Ma siete (sei) talmente stupidi .....

Gnaa fate.... ed è molto più semplice dare del pazzo a me piuttosto che farvi qualche domandina terra terra.

Vero? Vero.

https://it.wikipedia.org/wiki/Movimento_raeliano

A parte quel che dice wikipedia, che comunque qualcosina la spiega... ma proprio qualcosina e marginalmente, resta da domandarsi con chi, o con che cosa, parla la Meloni tutte le mattine?

Proprio "parlare" e proprio "tutte le mattine".

Non è mica l'unica che parla con Rahel.... come lei molti altri ed altre.

Ora, e dovreste per il vostro stesso bene, non per amore della scienza o per filantropia ma proprio per il vostro stesso buco del culo, chiedervi cosa si dicono Rahel e la Meloni ogni mattina visto che a sedere sul trono d'Italia c'è Rahel.... mica la Meloni.

E comunque, se qualcuno ha qualche domanda, intelligente please, riguardo questo Rahel e riguardo cosa si nasconde dietro a tutto ciò .... sono qui.

So bene che non frega un cazzo :asd: panem et circenses e tutti contenti a farsi togliere l'80% del reddito, e nel giro di un ventennio anche tutti i risparmi..... manco gli schiavi erano trattati peggio di così.

Quindi immaginate pure da soli quanto siete stupidi.  :folle:  :asd: 

Valete meno, per costoro, della carne da macello. Meno della carne da cannone..... meno della merda.  :asd: 

Idioti.

Evolvetevi un pochino che state messi malissimo. Purtroppo dovrete prima evolvervi individualmente e solamente quando avrete raggiunto una massa critica potrete organizzarvi ma dovete partire da soli, individualmente.

Evolvetevi, cazzo.

Edited by TILTaccitua

Il 5/11/2022 at 07:02, TILTaccitua dice:

Guarda che non sono io quel che ha detto "Ignorami, non rispondermi, dai che puoi farcela." E poi vieni a spiegare che i forum sono un luogo per parlare e blablabla.

Sì, vabbè, come se questa discussione fosse iniziata lì e non avesse 17 pagine :folle:

Non ho detto "ignorami", hai ancora il vizio di estrapolare le frasi dal contesto quando ti senti in svantaggio nella discussione. Ho scritto che ignorarmi è l'unico modo per dimostrare che non sei tu invece ad essere piccato dalle mie osservazioni... Che poi uno che dice a me "evolviti" e ancora fa il giochino del "hai rosicato" è tutto dire :folle:

Il 5/11/2022 at 07:02, TILTaccitua dice:

perchè non vai a cercare di capire con chi cazzo parla la Meloni tutte le mattine?

Lo ritengo improbabile, ma chiedo giusto per fugare ogni dubbio: non è che ti ha sfiorato il pensiero che io possa anche solo aver valutato di votare FDI, giusto?

Ma ste teorie Raeliane, di cui non mi frega una cippa, non sono più o meno quelle che spacci tu?

Il 8/11/2022 at 00:26, mmorselli dice:

Ma ste teorie Raeliane, di cui non mi frega una cippa, non sono più o meno quelle che spacci tu?

Che non ve/te ne fregasse nulla l'avevo già detto ed avevo anche sottolineato le conseguenze di questo vostro menefreghismo.

Conseguenze che state già pesantemente pagando. Ma pesantemente, a prescindere da chi avete votato perchè anche se le elezioni avessero dato risultati diversi sempre più nella merda sareste, probabilmente, a risultato diverso, anche peggio.

Il macroargomento è esattamente il medesimo.... macro. Un po' come quando a Lettere e Filosofia si discute di filologia della lingua Apache.