Jump to content
belze

Hey chi sono i sopravissuti?

Recommended Posts

Il 8/11/2022 at 00:26, mmorselli dice:

di cui non mi frega una cippa

Esattamente. Anche ai Rhesus Macacus non gliene frega una cippa. 

Era un po' che non passavo di qui, che bei ricordi :pop: ciao a tutti, ciao TILT! :folle:

Clodo, è un piacere saperti sano. Mancano all'appello molti personaggi di Isle e mi piacerebbe saperli sani pure loro.

Mi ricordo che avevi eccellenti potenzialità e lusinghiere qualità, l'unico difettuccio veniale è che eri un tantinello leccaculo :E ma vabbè, nessuno è perfetto.

Gran bella mente e positivamente introspettivo. Sei ancora quello lì o sei cambiato?

10 ore fa, TILTaccitua dice:

Mi ricordo che avevi eccellenti potenzialità e lusinghiere qualità, l'unico difettuccio veniale è che eri un tantinello leccaculo :E ma vabbè, nessuno è perfetto.

Gran bella mente e positivamente introspettivo. Sei ancora quello lì o sei cambiato?

oh, love :blush: . 
Tutto bene, tutto sano, thanks!

Niente di che da raccontare, lavoro ancora con le VPN, in cazzeggio for fun sulle robe VR.
Tu? Mi è parso di capir Thailandia, wow

Bene, bene, bene.

Ma le tue qualità personali ti impongono di fare qualcosina in più che non il semplice cazzeggio su VR. Soprattutto a favore di altri. Ricorda che non puoi egemonizzare o sprecare quel che ti è stato abbondantemente donato.

Sì, io in Thailandia a fare un mix di filosofo e di asceta.... ma il mio brutto carattere è quel che è, e quindi non tutto mi riesce semplice."