Jump to content

Recommended Posts

Tra qualche giorno sposterò Isle su un nuovo server, questo ha raggiunto i limiti di età. Con l'occasione lo aggiornerò all'ultima versione disponibile, la 4.3.4. Il giorno esatto non lo so, ma uno dei prossimi giorni metterò il forum offline e quando tornerà online sarà sul nuovo server. Siccome sono affezionato alla skin legnosa vedrò di rifarne una simile, ma non ci sarà subito, la farò a tempo perso nei giorni successivi, dopo aver verificato che funzioni bene tutto il resto.

uno dei prossimi giorni metterò il forum offline e quando tornerà online sarà sul nuovo server.

non andrà offline allora, passi al nuovo IP subito, hai cloudflare?

• thumbsup 1

On 6/21/2018 at 9:01 PM, TILTaccitua said:

Nemmeno il forum di supporto.

Di supporto morale? :folle:

Crediamo in te, puoi farcela... :E

non andrà offline allora, passi al nuovo IP subito, hai cloudflare?

L'offline serve durante la procedura di upgrade, ci sono quasi un milione di messaggi, in passato era piuttosto lunga, magari adesso è veloce, non ho idea. Durante questa procedura è fondamentale che nessuno scriva nuovi messaggi, o andrebbero persi.

On 6/22/2018 at 6:24 AM, mmorselli said:

....non ho idea....

Scaccolo disse qualcosa riguardo le tue capacità.

Vabbè, c'è una buona possibilità che Isle scompaia.... un salutone a tutti.

Ad maiora.

:E

• thumbsup 1

Durante questa procedura è fondamentale che nessuno scriva nuovi messaggi, o andrebbero persi.

Immagina che danno... :folle:

Comunque fai bene, una rinnovata ci vuole. Io da poco ho la 100/20 mega che finalmente ho potuto attivare, prima avevo una 7 [email protected] mega :asd: e ho l'impressione che Isle (come altri siti) si aprano più o meno nello stesso tempo. Ma è una questione di HW della macchina che ospita il sito o di banda? Che sia di banda mi pare strano, forse è più colpa della macchina che è prorpio lenta? Per altri siti invece, alcuni anche con pagine molto pesanti, da quando ho questa linea l'apertura è fulminea rispetto alla 2 mega che avevo prima.

Scaccolo disse qualcosa riguardo le tue capacità.

Quando gli ho detto che aveva ragione si è quasi offeso, vallo a capire... Sarà abituato a vivere con gente che dice sempre il contrario di quello che pensa.

Sarà abituato a vivere con gente che dice sempre il contrario di quello che pensa.

E' evidente che scaccolo stia sul cazzo a tutti.

:folle:

Vabbè, c'è una buona possibilità che Isle scompaia....

Nulla è per sempre, un giorno dovrà sparire pure Isle, ma non credo sia questa volta. Essendo un trasferimento, anche andasse male l'aggiornamento, quello vecchio, dove stiamo scrivendo ora, non sparirebbe, basterebbe rimetterlo online.

13 hours ago, TILTaccitua said:

Un abbraccio a tutti.... ci vediamo in un'altra vita.

... se ci sarete. :folle:

Boh? Per esserci mi pare che ci siamo, ma non mi convince molto...

Ha preso una piega strana Invision, invece che aggiungere hanno tolto, i bbcode per esempio sono scomparsi, sarà dura per me abituarmi all'editor WYSIWG

C'è tanta roba da sistemare, skin o lingua a parte... mah, un po' alla volta... per ora non mi piace, ma me ne farò una ragione

primo: non l'ha preso al primo colpo, ma solo dopo che ho editato

secondo: ma un po' più piccolo, no eh? :scratch:

26e178f.png