mmorselli 7 Report post Posted June 23, 2018 vabbè, almeno quella dei video si aggiusta Share this post Link to post Share on other sites
Maletta 8 Report post Posted June 23, 2018 sto forum fa cagare downgrade please 1 1 Share this post Link to post Share on other sites
mmorselli 7 Report post Posted June 23, 2018 1 minute ago, Maletta said: sto forum fa cagare downgrade please eh, magari... purtroppo la sicurezza era diventata ingestibile Boh? Ma magari avrà anche qualcosa di positivo, non può avere solo difetti Share this post Link to post Share on other sites
mmorselli 7 Report post Posted June 23, 2018 ecco, questo mi piace per esempio... Le reaction, per interagire con un post senza necessariamente dare una risposta. Inoltre l'immagine sopra l'ho inserita con un semplice copia & incolla, questo è comodo. Share this post Link to post Share on other sites
PaRaDoX 2 Report post Posted June 23, 2018 già fatto pure la skin legnosa wow Share this post Link to post Share on other sites
PaRaDoX 2 Report post Posted June 23, 2018 io ho l'italiano d ipb4 ma non i moduli, negozio, gallery, files non sono tradotti nell'italiano che ho io Share this post Link to post Share on other sites
Acchiappa Mostri 10 Report post Posted June 23, 2018 3 hours ago, Maletta said: sto forum fa cagare downgrade please Share this post Link to post Share on other sites
Acchiappa Mostri 10 Report post Posted June 23, 2018 Quote interessi:costruire bottiglie dentro le navi. E' più facile. invece di mettere le navi nelle bottiglie? Share this post Link to post Share on other sites
Acchiappa Mostri 10 Report post Posted June 23, 2018 diìtegli di mettere almeno il modulo "Blog" a me non mi ascolta Share this post Link to post Share on other sites
B.A.BARACUS 177 Report post Posted June 23, 2018 (edited) Azzo, già hai fatto? Immagino che adesso dovrai inserire la roba che manca rispetto a prima (ammesso che si possa fare, io non lo so) Per esempio le faccine dove sono? Mi è scomparso pure l'avatar, con l'occasione ne metterò uno nuovo. Edited June 23, 2018 by B.A.BARACUS Share this post Link to post Share on other sites
mmorselli 7 Report post Posted June 23, 2018 E' scomparso qualche avatar perché la versione precedente divideva foto da avatar, questa ne ha uno solo, per cui se trova la foto e non l'avatar (sempre se ho capito bene, vado a intuito) ne crea uno al volo con l'iniziale del nome Share this post Link to post Share on other sites
mmorselli 7 Report post Posted June 23, 2018 1 hour ago, B.A.BARACUS said: Azzo, già hai fatto? Immagino che adesso dovrai inserire la roba che manca rispetto a prima (ammesso che si possa fare, io non lo so) Per esempio le faccine dove sono? Le faccine ci sono, però di fatto le vecchie stile invision, che a me continuano a piacere, sono state deprecate, sostituite dagli emoji, che per me fanno schifo, per cui le vecchie faccine sono considerate "legacy" e le ho dovute caricare a mano, così non ho caricato tutte le 300 che c'erano, alcune proprio mai usate, ma solo le più usate. Devo ancora capire come fare a ricalcolare emoticon e bbcode nei vecchi post, sul forum di supporto di Invision rimangono vaghi su sta cosa, sullo stile "ma no, quella roba è il passato, pensate al futuro"... Ma sono cretini? Troverò un modo, o scriverò qualcosa io, poi aggiungerò a mano le faccine che mancano man mano che mi accorgo dei buchi In compenso c'è una cosa comoda, se scrivi il codice della faccina te lo propone, così poi basta premere freccia in giù e invio e la inserisce, oppure con tutto il bbcode la inserisce in modo grafico oppure nell'editor, dove hanno messo il box di ricerca Share this post Link to post Share on other sites