Jump to content

Recommended Posts

1 minute ago, Maletta said:

sto forum fa cagare downgrade please :closedeyes:

eh, magari... purtroppo la sicurezza era diventata ingestibile

Boh? Ma magari avrà anche qualcosa di positivo, non può avere solo difetti

image.png

ecco, questo mi piace per esempio... Le reaction, per interagire con un post senza necessariamente dare una risposta. Inoltre l'immagine sopra l'ho inserita con un semplice copia & incolla, questo è comodo.

Azzo, già hai fatto? Immagino che adesso dovrai inserire la roba che manca rispetto a prima (ammesso che si possa fare, io non lo so) Per esempio le faccine dove sono?

Mi è scomparso pure l'avatar, con l'occasione ne metterò uno nuovo.

Edited by B.A.BARACUS

E' scomparso qualche avatar perché la versione precedente divideva foto da avatar, questa ne ha uno solo, per cui se trova la foto e non l'avatar (sempre se ho capito bene, vado a intuito) ne crea uno al volo con l'iniziale del nome

1 hour ago, B.A.BARACUS said:

Azzo, già hai fatto? Immagino che adesso dovrai inserire la roba che manca rispetto a prima (ammesso che si possa fare, io non lo so) Per esempio le faccine dove sono?

Le faccine ci sono, però di fatto le vecchie stile invision, che a me continuano a piacere, sono state deprecate, sostituite dagli emoji, che per me fanno schifo, per cui le vecchie faccine sono considerate "legacy" e le ho dovute caricare a mano, così non ho caricato tutte le 300 che c'erano, alcune proprio mai usate, ma solo le più usate. Devo ancora capire come fare a ricalcolare emoticon e bbcode nei vecchi post, sul forum di supporto di Invision rimangono vaghi su sta cosa, sullo stile "ma no, quella roba è il passato, pensate al futuro"... Ma sono cretini? Troverò un modo, o scriverò qualcosa io, poi aggiungerò a mano le faccine che mancano man mano che mi accorgo dei buchi

In compenso c'è una cosa comoda, se scrivi il codice della faccina te lo propone, così

image.png

poi basta premere freccia in giù e invio e la inserisce, oppure con tutto il bbcode la inserisce in modo grafico

oppure nell'editor, dove hanno messo il box di ricerca

image.png