Jump to content
Sign in to follow this  
Acchiappa Mostri

[AOSTA] Parole Sue - Anna Maria Beoni - Cronaca del 9 12 2020 -

Recommended Posts

ad agosto, mentre scontavo la pena di un mese di psichiatria (4 TSO) come al solito mancano firme il sindaco non l'ho visto, ma tanto è inutile battere su sto chiodo, vanno contro la legge così facendo, ma a nessuno frega niente.

Ho visto beoni che mi ha chiesto di togliere quel messaggio su isle (gentilmente) dice che gli amici nostri di torino rimangono sbigottiti a quel post sexy, la proposta che gli feci di "famolo strano"

e poi mi ha detto con la faccia infuocata (glie rode glie rode): Devo interdirti perchè tua madre mi telefona troppo spesso [mi stà scassando le palle] tera tera
quindi se mia madre fà qualcosa sconto io la pena per i suoi errori, come ad agosto, lei ha avuto una crisi isterica ma i carramba hanno portato me in manicomio.

L'isterismo è una malattia, non è mia la causa, le avrebbe lo stesso lew crisi anche se si trova sola in casa, ecco perchè il ricovero coatto a me, perchè dovrei essere la causa delle sue crisi credono, gli tengo le mani ferme perchè si riempie da sola di schiaffi, continua l'assurdo, robbe da matti, ho chiesto spiegazioni, ma naturalmente nessuno dei medici ne sà niente, sapessi cosa ho fatto per fare un mese in cattività magari eviterei di alimentarne la causa

L' antipsichiatria (di cui sono socio onorario) stà lavorando sodo, li staneremo, è questione di tempo e pazienza

Andrea Piola mi entra in casa e viene velocemente e di sorpresa lì dove dovrei essere, come cazzo si permette mia madre a far entrare in casa due miei nemici senza dirmelo e il nemico come si permette di venirmi nel "covo"

Edited by Acchiappa Mostri

Il 9/12/2020 at 13:19, Acchiappa Mostri dice:

Devo interdirti perchè tua madre mi telefona troppo spesso [mi stà scassando le palle] tera tera

Ho detto a mia mamma quel che disse Beota a me nel reparto (TSO), mi ha detto di non aver telefonato a Beoni mai :shrug: