Jump to content
Sign in to follow this  
Acchiappa Medici

Informazioni sui Ricoveri

Recommended Posts

13 ore fa, TILTaccitua dice:

Se, per un solo secondo, mi mettessi nei tuoi panni mi farei questa domanda:" Ma è più comodo fare una vita senza fare un cazzo, farmi mantenere da mamma e dallo Stato, lasciare che sia lo Stato a darmi le pilloline che tanto mi fanno sentire in estasi oppure decidere di cambiare vita, andare a lavorare, assumermi responsabilità e lottare per vivere?".

si, qui hai ragione tu, da domani vado a lavorare in miniera

Il 4/5/2021 at 14:53, TILTaccitua dice:

anche che tu scrivi "tutto su internet" peggiori solamente la tua situazione... non quella dei medici

primo decennio da malato di mente: 20 ricoveri in TSO.
il decennio successivo ho dichiarato guerra , quanti TSO ho fatto? 'zero
Ed ora, nel terzo decennio ne ho beccati 4 dai dottori nuovi, che non mi conoscono, appena assunti, che hanno rimpiazzato i vecchi licenziatisi in massa ed i pochi vecchi  medici rimasti non hanno messo al corrente i nuovi sul fatto che scrivo e pubblico sul web la mia vita, giorno dopo giorno...

il nuovo piano, la nuova strategia, prevede l'uso di videocamere

Edited by Acchiappa Medici

non ho mai dato la colpa a nessuno di essere la causa del mio male, ma stà volta farò un' eccezzione obbligatoria

il Dottor Marco Bonetti, un otorinolaringoiatra che faceva lo psichiatra nel manicomio di Aosta (ora in galera, deve scontare 10 anni di prigione) in collaborazione con la dottoressa Anna Maria (o Annamaria) Beoni ed il Dottor Massimiliano Calvario

Mi hanno rovinato la vita nel senso più profondo e vero del termine

Edited by PaRaDoX

Il 6/5/2021 at 08:09, TILTaccitua dice:

Chiedi al mmorselli se ti fa mettere un annuncio gratuito sui suoi siti.

Il mmorsello è emiliano, non ti dirà di no.

Ti piacerà.

:folle:   :asd: 

non ho bisogno di quei servizi, fà tutto mamma natura, usali tu, te li pago io se fai il bravo e stai a cuccia, infondo infondo iil  meridionale è il miglior amico dell'uomo

T'è capì ?

Il 5/5/2021 at 07:44, TILTaccitua dice:

Grazie fabio, mi hai fatto cominciare la giornata con una risata 

Prego! Non c'è di che.

Il 6/5/2021 at 07:51, TILTaccitua dice:

Ricordati che vivere così è una tua scelta ed essendo una tua scelta, almeno, facci il piacere di non rompere il cazzo a chi non la pensa come te.

io ho rotto il cazzo a te? Dove quando?
Sei rimasto solo ...
Ai posteri l'ardua sentenza

Edited by Acchiappa Mostri
Scacco al Rè - Scacco Matto

Il 4/5/2021 at 14:53, TILTaccitua dice:

poi tra un po' di tempo, come tutti  tossici, muori, per un motivo e per un altro..... e ci siamo tolti tutti il problema

Tutti dobbiamo morire e poi sei già anziano, ti sarai mica messo in testa di essere immortale?
E per il consiglio che mi hai dato prima, quello di andare a lavorare, non lo posso fare, il lavoro mi stanca

Il 3/10/2021 at 02:50, Acchiappa Mostri dice:

E per il consiglio che mi hai dato prima

Prima?

Ma prima quando?

Hai riesumato un post di quanti anni vecchio?

Ma smettila di drogarti e vai a farti una doccia invece di pensare all'uccello di quell'altro.... che ancora non è ben chiaro cosa vorresti farci

Ce le hai tutte tu.... drogato, frocio, impotente, maniaco, pazzo, disturbatore seriale, stalker di psichiatri, mammone, ladro, pregiudicato. puttaniere fallito.... che altro?

Mmorsè. ripigliati... ah no, sei severn..... vabbè, tanto siete identici.... gemelli diversi. :asd: 

2 ore fa, TILTaccitua dice:

Mmorsè. ripigliati... ah no, sei severn..... vabbè, tanto siete identici.... gemelli diversi.

quello è pazzo per davvero, se lo invito a pranzo mi dà fuoco alla casa

18 ore fa, TILTaccitua dice:

Prima?

Ma prima quando?

Hai riesumato un post di quanti anni vecchio?

Ma smettila di drogarti e vai a farti una doccia invece di pensare all'uccello di quell'altro.... che ancora non è ben chiaro cosa vorresti farci

Ce le hai tutte tu.... drogato, frocio, impotente, maniaco, pazzo, disturbatore seriale, stalker di psichiatri, mammone, ladro, pregiudicato. puttaniere fallito.... che altro?

Mmorsè. ripigliati... ah no, sei severn..... vabbè, tanto siete identici.... gemelli diversi. :asd: 

ma perchè ce l'ha sempre con me sto mantenuto?