Jump to content

Recommended Posts

devo ancora andare a dormire e sono confuso, quando sono in questa situazione non sò che fare, sono disarmato senza prendere oppiacei al giusto dosaggio funzionante, ho preso un dosaggio normale, 450mg Ta penta[con]dolo

cosa credevi che una volta fuori TILT non avresti più beccato un solo "idiota" nono ci sono io a darti dell'idiota, quando scriverlo ci stà e non a casaccio, quest'ultimo ci stà e te lo sei beccato.:shrug:

lo vedi che mi preoccupo per te?

ma da uno psicoterapeuta o/e psichiatra ci sei mai andato?
Tu nn sei apposto, dì la verità, sei mai entrato nel raggio d'azione di pissici?

Edited by Acchiappa Mostri

che TILT è schizzofrenico è riuscito a scriverlo, sostenendo che la schizzofrenia non è una malattia, eccolo sgamato
e tu mmozzico?

io ho già dato

Edited by Acchiappa Mostri

Scrivo una riga e ci produci sopra 6 post, più altri 6 fra un mese quando la andrai a ripescare. Mi stai dando troppa importanza, ancora di più di quella che mi dai dicendo idiota. Impara a fottertene anche di quello che penso io, hai troppo bisogno del giudizio degli altri, forse perché da anni è l'unico modo rimasto per ottenere attenzione. Ma fottitene anche dell'attenzione.

12 ore fa, mmorselli dice:

Mi stai dando troppa importanza, ancora di più di quella che mi dai dicendo idiota

non lo sapevo, non l'hai mai scritto, esistono i PVT se non vuoi scriverlo in pubblico

mmors: "Sev hai un messaggio privato al clone 32"

13 ore fa, mmorselli dice:

Ma fottitene anche dell'attenzione.

Voglio l'attenzione su quello che scrivo, non sulla mia persona, avrei messo per nickname il nome di battesimo come fai tu se cosi fosse

Hai intenzione di chiudere isle?
Se chiudi mi dovresti passare il contenuto dei miei cloni, ciò che mi appartiene.
Se chiudi anche il dominio spara un prezzo forse te lo compro se non te ne fai niente.

Il 16/11/2021 at 19:49, mmorselli dice:

Scrivo una riga e ci produci sopra 6 post, più altri 6 fra un mese quando la andrai a ripescare

OH come mi dispiace :(
Guardi la pagliuzza negli occhi degli altri e non ti accorgi del trave che hai nel tuo:

Il 29/7/2021 at 19:46, mmorselli dice:

Secondo te lei passa le giornate a pensare al tuo caso? Scarica le sue ansie scrivendo di te su qualche forum? A lei, come a chiunque altro al suo posto, non frega nulla di te, fa un mestiere, non sei né suo figlio né suo padre, se domani morissi e lo venisse a sapere la massima reazione che potrebbe avere è alzare un sopracciglio.

Guarda che io sto messo come la Dottoressa, non me ne frega nulla di te almeno quanto a te non frega nulla di me. Scrivo perché è un piacere farlo, non perché il tuo problema sia anche un mio problema. Come non è un problema per la Dottoressa se desidera che non lo sia, e se ti porrai in modo indisponente sarà proprio questo che farà, perché può farlo. In quella trattativa tu sei il soggetto debole, quello che ha qualcosa da prendere, niente da dare e tutto da perdere, per cui se vuoi vincerla o ricavarne qualcosa dovrai metterci un impegno e scendere a compromessi che alle altre parti in gioco non sono richiesti.

Idiota!

Edited by Mago Morsello

31 minuti fa, Mago Morsello dice:

Hai intenzione di chiudere isle?

Al momento no, non mi crea problemi tenerlo aperto... Lo chiuderò quando per un bel po' di tempo nessuno scriverà più nulla, ma ho capito che finché sei al mondo questo non succederà :folle:

Il 16/11/2021 at 19:49, mmorselli dice:

Scrivo una riga e ci produci sopra 6 post, più altri 6 fra un mese quando la andrai a ripescare. Mi stai dando troppa importanza, ancora di più di quella che mi dai dicendo idiota. Impara a fottertene anche di quello che penso io, hai troppo bisogno del giudizio degli altri, forse perché da anni è l'unico modo rimasto per ottenere attenzione. Ma fottitene anche dell'attenzione.

ci và un aut aut giunti a questo punto

Tu webmaster non che propietario del sito ed io penso ai contenuti nella sezione news e Gossip soprattutto
Tu non commentare il mio lavoro, tanto porti solo fuoristrada chi mi segue e sei senza possibilità di recupero, sempre e comunque. 
Un muro tra noi, se no entriamo in collisione e sperando che non torni il kakecazzinger

Edited by Mago Morsello

Il 29/7/2021 at 19:46, mmorselli dice:

Guarda che io sto messo come la Dottoressa, non me ne frega nulla di te almeno quanto a te non frega nulla di me. Scrivo perché è un piacere farlo, non perché il tuo problema sia anche un mio problema. Come non è un problema per la Dottoressa se desidera che non lo sia, e se ti porrai in modo indisponente sarà proprio questo che farà, perché può farlo. In quella trattativa tu sei il soggetto debole, quello che ha qualcosa da prendere, niente da dare e tutto da perdere, per cui se vuoi vincerla o ricavarne qualcosa dovrai metterci un impegno e scendere a compromessi che alle altre parti in gioco non sono richiesti.

mi dispiace ri-uppare sto messaggio, ma continua a prendermi l'attenzione e allora c'è un motivo per aver scritto ste cazzate o devo pensaree che sei demente d'ora in poi, è senile la demenza?