PaRaDoX 2 Report post Posted August 9, 2021 (edited) [Buona notte] Edited August 9, 2021 by PaRaDoX Share this post Link to post Share on other sites
PaRaDoX 2 Report post Posted August 11, 2021 Il 28/7/2021 at 10:52, er Mozzarella dice: .. ecco mmors stai facendo lo stesso errore del medico, non sai niente ma hai il coraggio di sentenziare e l'abitudine di sparire quando la discussione prende una piega che non ti piace Cita l'abitudine di sparire quando la discussione prende una piega che non ti piace no! è TILT che fà cosi, scusasse mmozzicarellico Share this post Link to post Share on other sites
Acchiappa Mostri 10 Report post Posted August 20, 2021 Il 29/7/2021 at 19:46, mmorselli dice: Non volevo metterci enfasi, ma se è arrivato così, tanto meglio, perché è effettivamente la parte più importante. Secondo te lei passa le giornate a pensare al tuo caso? Scarica le sue ansie scrivendo di te su qualche forum? A lei, come a chiunque altro al suo posto, non frega nulla di te, fa un mestiere, non sei né suo figlio né suo padre, se domani morissi e lo venisse a sapere la massima reazione che potrebbe avere è alzare un sopracciglio. Guarda che io sto messo come la Dottoressa, non me ne frega nulla di te almeno quanto a te non frega nulla di me. Scrivo perché è un piacere farlo, non perché il tuo problema sia anche un mio problema. Come non è un problema per la Dottoressa se desidera che non lo sia, e se ti porrai in modo indisponente sarà proprio questo che farà, perché può farlo. In quella trattativa tu sei il soggetto debole, quello che ha qualcosa da prendere, niente da dare e tutto da perdere, per cui se vuoi vincerla o ricavarne qualcosa dovrai metterci un impegno e scendere a compromessi che alle altre parti in gioco non sono richiesti. WoW Intrigante! Quando lo scrivi il finale di sto film? Share this post Link to post Share on other sites
Acchiappa Mostri 10 Report post Posted August 20, 2021 mi sono accorto appena ora che non è protetto il dominio di isle https redirect 302 (provvisorio) o 301 (permanente) let's encrypt è gratuito, non so se per un anno o per sempre, però è l'unico gratis, che io sappia. Share this post Link to post Share on other sites
Acchiappa Mostri 10 Report post Posted August 20, 2021 (edited) hai fatto più casini te in 10 righe che io in 10 anni. ci sono tutti gli estremi per una denuncia da parte della "Dottoressa" nei tuoi confronti, non sei un suo utente, io si ed è la deontologia che li ferma, ma a te può denunciarti e commentare ciò che scrivi, non sei un suo paziente Stai mettendoLe in bocca parole, anche pensieri, azioni, opere ed omissioni d'opinioni ad una perfetta sconosciuta. io prenderei la palla al balzo nei panni della "dottoressa" e mi iscriverei al forum per commentare prima le tue parole e poi una bella denuncia per diffamazione, io sono ancora nel "diritto di critica", pubblicare lo stato di salute su un forum pubblico di un proprio paziente non lo può fare Stai uscendo dal seminato Farneticatore indegno! cosa lorda! mmors alla gogna ... ti scoppiassero le emorroidi Edited August 21, 2021 by Acchiappa Mostri Share this post Link to post Share on other sites
Acchiappa Mostri 10 Report post Posted August 21, 2021 Share this post Link to post Share on other sites
Acchiappa Mostri 10 Report post Posted August 21, 2021 Share this post Link to post Share on other sites
mmorselli 7 Report post Posted August 21, 2021 23 ore fa, Acchiappa Mostri dice: mi sono accorto appena ora che non è protetto il dominio di isle https redirect 302 (provvisorio) o 301 (permanente) let's encrypt è gratuito, non so se per un anno o per sempre, però è l'unico gratis, che io sappia. Hai ragione, è che come avrai immaginato non lo seguo più molto, del resto non ci scrive più nessuno a parte te... letsencrypt è gratis per sempre, va solo rinnovato più spesso, ma è automatizzabile con uno script. Ora sistemo. Share this post Link to post Share on other sites
PaRaDoX 2 Report post Posted August 27, 2021 Il 21/8/2021 at 22:17, mmorselli dice: Hai ragione, è che come avrai immaginato non lo seguo più molto, del resto non ci scrive più nessuno a parte te... oh coglione! ed io chi sono una pezza da piedi? isle gira intorno a me, tu sei fatto di aria, di niente! Hai visto come ti ho distrutto quello che 10 anni fà credevi fossero un paio dei tuo valori intoccabili, "la legge è uguale per tutti" stocazzo! "la polizia non sbaglia un colpo" si stocazzo! la sanità è perfetta "se un medico mi mette a 90° e mi incula io sono SICURO che stà facendo del suo meglio per curarmi." sei nervoso e spesso ansioso, la tua sicurezza stà cedendo il posto alla paura, tutte le tue sicurezze stanno cedendo giorno dopo giorno. Nei due PDF c'è la discussione su tntvillage, quelle sono persone normali non certo tu e tilt Rileggiti, osserva e medita su quel che hai scritto: Il 20/8/2021 at 12:38, mmorselli dice: Non volevo metterci enfasi, ma se è arrivato così, tanto meglio, perché è effettivamente la parte più importante. Secondo te lei passa le giornate a pensare al tuo caso? Scarica le sue ansie scrivendo di te su qualche forum? A lei, come a chiunque altro al suo posto, non frega nulla di te, fa un mestiere, non sei né suo figlio né suo padre, se domani morissi e lo venisse a sapere la massima reazione che potrebbe avere è alzare un sopracciglio. Guarda che io sto messo come la Dottoressa, non me ne frega nulla di te almeno quanto a te non frega nulla di me. Scrivo perché è un piacere farlo, non perché il tuo problema sia anche un mio problema. Come non è un problema per la Dottoressa se desidera che non lo sia, e se ti porrai in modo indisponente sarà proprio questo che farà, perché può farlo. In quella trattativa tu sei il soggetto debole, quello che ha qualcosa da prendere, niente da dare e tutto da perdere, per cui se vuoi vincerla o ricavarne qualcosa dovrai metterci un impegno e scendere a compromessi che alle altre parti in gioco non sono richiesti. Share this post Link to post Share on other sites
mmorselli 7 Report post Posted August 27, 2021 Io sono quello ansioso, eh? Share this post Link to post Share on other sites
PaRaDoX 2 Report post Posted August 27, 2021 Certo, ma ancora non lo sai. Share this post Link to post Share on other sites
Aieie Brazo 4 Report post Posted September 5, 2021 (edited) Personalità borderline, non l'avevo ancora notato mmors, non perdiamoci in un bicchier d'acqua. Attieniti al tuo ruolo, quello dell'amministratore, non sei in grado di commentare, non lo fare più! Ed Io al mio di ruolo, che consiste nel rendere pubblico quello che è la Psichiatria e dove la maggiorparte delle persone credono erroneamente di essere una cosa mentre la realtà è un'altra, è subdola, maschera sotto false apparenze intenti non lodevoli. E come difendersi. E TILT, (non dovrebbe più tornare qui) però se torna si deve attenere al suo ruolo che ha sempre fatto molto bene. Edited September 5, 2021 by Aieie Brazo Share this post Link to post Share on other sites
Aieie Brazo 4 Report post Posted September 5, 2021 Scusa mmors, ho esagerato, anche tu però ... Share this post Link to post Share on other sites
Aieie Brazo 4 Report post Posted September 5, 2021 tu non hai capito un cazzo di quello che stò facendo e se non si capisce qualcosa o si chiede o si stà zitti. Io sò quello che sto facendo e sembra che tu non lo sappia, se no avresti evitato di dire coglionate Share this post Link to post Share on other sites
Aieie Brazo 4 Report post Posted September 5, 2021 Il 27/8/2021 at 14:38, mmorselli dice: Io sono quello ansioso, eh? a me non piace parlare ed attribuire qualcosa che è esterna alla persona come una emozione. Quindi, per me, tu sei una persona, che, tra le altre cose, ti interessa approfondire il tema "ansia". In questo modo è anche possibile discutere sulle emozioni, se ti identifichi nelle emozioni ne prendi i colori, ma se riesci ad osservare così com'è un sentimento, senza dover fare nient'altro ed così che avviene il miracolo della "disidentificazione", non è affar tuo la rabbia, non ne prendi i colori se puoi osservarla Non esistono gli ansiosi, ma esistono le persone con l'ansia Vuoi provare a rivedere quello che scrivo da 15 anni? 1. Chi è Alessandro la Morte di cui scrissi un pò di tempo fà? Che idee ti sei fatto? secondo te, da quel che ho scritto, cosa pensi che sia successo? Share this post Link to post Share on other sites