mmorselli 7 Report post Posted September 14, 2021 1 ora fa, Acchiappa Mostri dice: Cosa ti fà pensare che io non sia a coscenza di questo meccanismo? Essere a conoscenza di un problema non è di per sé condizione sufficiente a risolverlo. Tanta gente fuma, sa che fa male, vorrebbe smettere, ma non lo fa. Il cervello comanda tutto, se ti dice fuma, tu fumi. Share this post Link to post Share on other sites
mmorselli 7 Report post Posted September 14, 2021 15 minuti fa, Acchiappa Mostri dice: Tu saresti capace? Spiega spiega se ne hai voglia, Signor Sicuro La tua o la mia? La tua no, non ci posso fare nulla, mi dispiace. La mia nemmeno, ma la lascerei spegnere spontaneamente, eviterei di soffiare sul fuoco per tenerla viva. E' sempre solo tutta chimica, la lascio drenare, nel tempo che occorre. Il tempo può essere un medico oppure una prigione. Share this post Link to post Share on other sites
Acchiappa Mostri 10 Report post Posted September 14, 2021 10 ore fa, mmorselli dice: hai infilato sta cosa sul torrent che non c'entra un cazzo Se mettessi un torrent qui su isle, nella sezione .: Cinema :. cosa faresti? lo cancelli? Tolleranza zero? Share this post Link to post Share on other sites
mmorselli 7 Report post Posted September 14, 2021 1 minuto fa, Acchiappa Mostri dice: Se mettessi un torrent qui su isle, nella sezione .: Cinema :. cosa faresti? lo cancelli? Tolleranza zero? Probabilmente sì, non che mi interessi personalmente, ma ne stanno chiudendo o oscurando tanti di siti, non vorrei che per un solo link un qualche bot decida di inserire Isle in blacklist Girano tanti soldi ora con gli streaming di Netflix, Amazon, ecc... che secondo me sono più incazzati di un tempo, e la gente scarica molto meno per cui sarebbe il momento giusto per dare il colpo di grazia ad un sistema. Share this post Link to post Share on other sites
Acchiappa Mostri 10 Report post Posted September 14, 2021 Il 6/9/2021 at 18:25, mmorselli dice: secondo il tuo ragionamento entrambi dovremmo allinearci su ciò che è importante per TE. e allora come te lo spieghi che su TNTvillage l'ho potuto fare? C'è un intero 3D che gira intorno a me su TNT. L'hai letto, ci sono due pdf in giro nelle discussioni recenti Share this post Link to post Share on other sites
mmorselli 7 Report post Posted September 14, 2021 1 minuto fa, Acchiappa Mostri dice: e allora come te lo spieghi che su TNTvillage l'ho potuto fare? Alla gente piace scrivere sui forum. Vedi? Lo sto facendo anche io, e non me ne frega più di quanto non fregasse a loro. E' un po' come "aiutiamoli a casa loro", la gente farebbe qualunque cosa a parole, perché ci piace comunicare, metterci in mostra, far passare il tempo. L'importante è che non ci venga chiesto di fare qualcosa di concreto. Quando chiudo la finestra del browser tu scompari, se fossi davanti alla porta di casa mia, senza offesa, ti direi di non rompere i coglioni, e così avrebbero fatto quelli che ti hanno dedicato attenzione su TNTvillage. Share this post Link to post Share on other sites
Acchiappa Mostri 10 Report post Posted September 14, 2021 e poi ... Siamo quel che siamo è così. Andate in pace, la messa è finita, gloria a Dio dall'alto dei cieli. Share this post Link to post Share on other sites
Acchiappa Mostri 10 Report post Posted September 14, 2021 31 minuti fa, mmorselli dice: quanta gente fuma, sa che fa male, vorrebbe smettere ... io no, non penso che il fumo faccia male e non voglio smettere. Share this post Link to post Share on other sites
Acchiappa Mostri 10 Report post Posted September 14, 2021 35 minuti fa, mmorselli dice: la lascerei spegnere spontaneamente ... e se non si spegnesse spontaneamente? cosa faresti? Share this post Link to post Share on other sites
Acchiappa Mostri 10 Report post Posted September 14, 2021 44 minuti fa, mmorselli dice: Il cervello comanda tutto Quoterrimo! la mente ha preso il comando e moh comanda lei. la soluzione? La disidentificazione l'atto pratico? Osservare i pensieri, tutto ciò che puoi osservare non sei tu, se le emozioni puoi osservarle non sei tu, fino a che, strato dopo strato giungi al punto dove niente è più osservabile, sei giunto a casa, hai conosciuto te stesso e la suprema realizzazione del se. Share this post Link to post Share on other sites
mmorselli 7 Report post Posted September 14, 2021 36 minuti fa, Acchiappa Mostri dice: ... e se non si spegnesse spontaneamente? cosa faresti? Almeno ci provo. Aspettare che passi è di per sé un atteggiamento più positivo e confortante dell'autolesionismo. Credere davvero che sia solo questione di tempo magari lo rende davvero solo questione di tempo. Share this post Link to post Share on other sites
Acchiappa Mostri 10 Report post Posted September 15, 2021 Il 14/9/2021 at 11:01, mmorselli dice: Aspettare che passi è di per sé un atteggiamento più positivo e confortante dell'autolesionismo e siamo giunti così all'autolesionismo severniano fammi un esempio, dove e quando sono stato autolesionista? Share this post Link to post Share on other sites
Acchiappa Mostri 10 Report post Posted September 15, 2021 tu non la conti giusta, perchè isle continua ad essere un sito veloce? Svela il trucco susu Share this post Link to post Share on other sites
Acchiappa Mostri 10 Report post Posted September 15, 2021 Sarà mica che non compri i cheap server? Non prendi quelli di fascia medio-bassa ma quelli medio-alto? Share this post Link to post Share on other sites
Acchiappa Mostri 10 Report post Posted September 15, 2021 anche se un server che oggi stà nella fascia medio-alta domani si troverà nella fascia medio-bassa Share this post Link to post Share on other sites