Jump to content

Recommended Posts

Buongiorno. Ti rispondo alle domane che mi hai posto.
Per quanto riguarda la frase "dice cose assurde" basta che leggi la mail qui sotto, certe frasi che scrivi, a carattere sessuale oppure dispregiative nei miei confronti sono assurde e ti pregherei di non scriverle più. Altrimenti non riceverai risposte.
Per quanto riguarda le firme del tso ho tutte le buone intenzioni di farti visionare la documentazione se questo più aiutarti. Con LIa ci abbiamo provato ma sono documenti della psichiatria (ente diverso dal mio) pertanto mi è difficile andare a reperirle.
Come scritto in precedenza rimango disponibile per un colloquio nel mio ufficio.
A presto

a cosa servono questi assistenti sociali?
Mi analizzate il soggetto? 
Cosa vi fà pensare la persona che ha scritto il messaggio sopra?

Edited by Acchiappa Mostri

Ti offre di parlarci di persona, vacci... Vestiti bene, sbarbati, sii gentile e non offenderla, non c'è ragione per offendere, ma soprattutto non sarà mai la via per ottenere quello che vuoi da qualcuno.

cosa ci vado a fare?
Scoparla? ohh guarda che io posso permettermi di puntare alto con le ragazze, nn mi accontento facilmente, altrimenti me la sarei scopata già il primo giorno (secondo giorno), quando venne da sola a casa mia.
Consenziente o meno non fà differenza. :banana:

unzunzunzsbarabaraunz

Edited by Acchiappa Mostri
errata corrige

Il 15/7/2021 at 12:19, mmorselli dice:

Ti offre di parlarci di persona, vacci... Vestiti bene, sbarbati, sii gentile e non offenderla, non c'è ragione per offendere, ma soprattutto non sarà mai la via per ottenere quello che vuoi da qualcuno.

sii gentile e non offenderla, non c'è ragione per offendere

che ne sai tu Sig. Sicuro? c'è eccome il motivo, se pubblico le email lo vedrai da te.

Il 23/7/2021 at 15:00, Acchiappa Mostri dice:

che ne sai tu Sig. Sicuro? c'è eccome il motivo, se pubblico le email lo vedrai da te.

Non c'è mai ragione di fare qualcosa che non può produrre nessun risultato utile. Non sto dicendo di non insultarla perché altrimenti non vai in paradiso tra gli angioletti, sto dicendo che tu hai bisogno di ottenere qualcosa da lei, mentre lei non ha bisogno di ottenere assolutamente nulla da te, quindi insultandola ed indisponendola le tue chance di ottenerlo si riducono tantissimo.

• Confused 1

15 ore fa, mmorselli dice:

mentre lei non ha bisogno di ottenere assolutamente nulla da te

perchè ci hai messo tutta quell'enfasi qui?
Faccio difficoltà a dare un senso a questa discussione. 

quando dovevo andare in carcere e pagare le multe (ai tempi)
il mio avvocato ha richiesto per una seconda volta al giudice la perizia psichiatrica
che precedentemente non accettò

Era il periodo dell'abuso di farmaci, lo psichiatra di turno o mandato dal tribunale, mi disse delle cose prima di valutare la mia persona
"fai a me quello che hai fatto ai miei colleghi della mutua ed io ti denuncio" e poi disse che il dosaggio del palexia era esagerato, alche gli chiesi "quanto ne prendo?"
Il numero delle pastiglie è fuorviante, ci sono compresse da 25 mg fino a 250 (o 300 mg) e non ha senso contare le pastiglie per vedere il dosaggio

"lei non sà il dosaggio giornaliero di un farmaco che Uso e si permette di sparare al vento che sono troppe le compresse assunte?"

e la guerra continua ...

.. ecco mmors stai facendo lo stesso errore del medico, non sai niente ma hai il coraggio di sentenziare e l'abitudine di sparire quando la discussione prende una piega che non ti piace

Edited by er Mozzarella

Il 26/7/2021 at 10:43, er Mozzarella dice:

perchè ci hai messo tutta quell'enfasi qui?
Faccio difficoltà a dare un senso a questa discussione. 

Non volevo metterci enfasi, ma se è arrivato così, tanto meglio, perché è effettivamente la parte più importante. Secondo te lei passa le giornate a pensare al tuo caso? Scarica le sue ansie scrivendo di te su qualche forum? A lei, come a chiunque altro al suo posto, non frega nulla di te, fa un mestiere, non sei né suo figlio né suo padre, se domani morissi e lo venisse a sapere la massima reazione che potrebbe avere è alzare un sopracciglio.

Il 28/7/2021 at 10:52, er Mozzarella dice:

hai il coraggio di sentenziare e l'abitudine di sparire quando la discussione prende una piega che non ti piace

Guarda che io sto messo come la Dottoressa, non me ne frega nulla di te almeno quanto a te non frega nulla di me. Scrivo perché è un piacere farlo, non perché il tuo problema sia anche un mio problema. Come non è un problema per la Dottoressa se desidera che non lo sia, e se ti porrai in modo indisponente sarà proprio questo che farà, perché può farlo. In quella trattativa tu sei il soggetto debole, quello che ha qualcosa da prendere, niente da dare e tutto da perdere, per cui se vuoi vincerla o ricavarne qualcosa dovrai metterci un impegno e scendere a compromessi che alle altre parti in gioco non sono richiesti.

C'è stato un periodo (anni) dove ti beccavi dell'idiota" ogni volta che scrivevi, tu che hai accesso al database, prova a vedere quanti sono gli "idiota" che ti sei preso, roba da non credere.Ho solo una gran voglia di unirmi al club idiota! Torna in te.

Edited by er Mozzarella

Scusami, non volevo, è mia madre che mi fà imbestialire, rivuole il tuo cazzo, puoi fare qualcosa?

Edited by mmorsetti