Jump to content
Sign in to follow this  
PaRaDoX

Pianto Baracca e Burattini - Operazione "un milione per te"

Recommended Posts

chiesi 4 cose un 10 anni fà, sta notte ho pensato a lungo sul solito argomento, nell'ultimo mesasaggio di mmorselli (potrei sbagliarmi, anche perchè "forse" neanche lui sà bene cosa fare e credo che quel messaggio leggo tra le righe che sta storia deve finire e cambiare drasticamente e velocemente

Non si può dichiarare guerra a chi può bypassare la legge; 
In una delle 1000 email ad Annamaria, mi rispose sussurrandomi che una guerra con loro è persa prima ancora di cominciarla e di lasciar perdere
è proprio lei la causa di tutto, mi ha rovinato la vita solo perchè smisi di andare a Torino da lei e si vendicò, tutta sta storia che dura da 10 e più anni è stata causata da una diagnosi dove Annamaria rivendica o caz ro cazz

1. volevo far cancellare la diagnosi fasulla di Beota dalla cartella sanitaria mia, ma adesso mi serve.
  2. volevo un avvocato ma mi accorgo che è meglio parlare alla gente e soddisfatto anche questo punto (desiderio)
  3. non ricordo la terza richiesta
  4. risarcimento danni, operazione "un milione per te" - un milione voglio e chi si azzarda a dire che è troppo, rischia la vita

Ecco, sono alla 4rta richiesta, le altre 3 sono state più o meno soddisfatte

Edited by PaRaDoX
la Rivoluzione

spero di riuscire ad uscirne da qui e lancio in questi giorni il prossimo business che si fonda sull'Amore e non sul odio

Edited by PaRaDoX