PaRaDoX 2 Report post Posted November 23, 2021 (edited) chiesi 4 cose un 10 anni fà, sta notte ho pensato a lungo sul solito argomento, nell'ultimo mesasaggio di mmorselli (potrei sbagliarmi, anche perchè "forse" neanche lui sà bene cosa fare e credo che quel messaggio leggo tra le righe che sta storia deve finire e cambiare drasticamente e velocemente Non si può dichiarare guerra a chi può bypassare la legge; In una delle 1000 email ad Annamaria, mi rispose sussurrandomi che una guerra con loro è persa prima ancora di cominciarla e di lasciar perdere è proprio lei la causa di tutto, mi ha rovinato la vita solo perchè smisi di andare a Torino da lei e si vendicò, tutta sta storia che dura da 10 e più anni è stata causata da una diagnosi dove Annamaria rivendica o caz ro cazz volevo far cancellare la diagnosi fasulla di Beota dalla cartella sanitaria mia, ma adesso mi serve. volevo un avvocato ma mi accorgo che è meglio parlare alla gente e soddisfatto anche questo punto (desiderio) non ricordo la terza richiesta risarcimento danni, operazione "un milione per te" - un milione voglio e chi si azzarda a dire che è troppo, rischia la vita Ecco, sono alla 4rta richiesta, le altre 3 sono state più o meno soddisfatte Edited November 23, 2021 by PaRaDoX la Rivoluzione Share this post Link to post Share on other sites
PaRaDoX 2 Report post Posted November 23, 2021 (edited) spero di riuscire ad uscirne da qui e lancio in questi giorni il prossimo business che si fonda sull'Amore e non sul odio Edited November 23, 2021 by PaRaDoX Share this post Link to post Share on other sites
PaRaDoX 2 Report post Posted November 23, 2021 riuscire a girar pagina, non che me ne vada del tutto, ma solo di lasciare in pace i pissici. Share this post Link to post Share on other sites