Jump to content
Sign in to follow this  
Acchiappa Mostri

Che mortorio

Recommended Posts

quelle fatture non pagate non sono vere, pago un servizio per un mese che se poi non mi interessa più, non c'è niente da cliccare per chiudere il server (in verità è appena arrivato il pulsante del software da loro usato WHMCS) scrive "fattura non pagata" quando non è vero, solo amazonaws si paga dopo (debito), paghi a finemese quello che usi, gli altri vogliono essere pagati prima. Altrimenti mi avrebbero chiuso l'account e invece sono un loro cliente, non ci fanno caso nemmeno loro, quelli di Oneprovider o Ifastnet

Mia madre ha i sintomi del Covid, gli ho chiesto stamattina se è positiva al tampone e se ne sta zitta, ok alzo un pò la voce (forse non ha capito o sentito)
Ci ho messo un pò, un dieci minuti, che l'impedita non si fà fare il tampone!

TILTEEE non trovo l'unico messaggio positivo scritto a me da te, sei arrivato addirittura a scrivere che tra noi tre io sono il migliore, ti sei drogato quel giorno, NO! eri lucido e tenacemente convinto sapendo con cognizione di causa quello che hai scritto, cosi come mmors mi ha dato del "brillante", non li dimentico quei due in/out put
quindi "figli di puttana" lo siete e vi calza a pennello il sostantivo, cosi come "ci stanno" i due messaggi positivi da entrambi

Edited by er Mozzarella

Vabbè che è passato un mese da quando hai aperto sto topic.... ma fammi capire, tu vai cercando un messaggio "positivo" in un forum morto?

Ho capito, ti senti solo ed hai bisogno di affetto, hai paura di morire, stai invecchiando e ti rendi conto di aver buttato una vita.

Mmmhhhh..... fammi pensare.

Ho la soluzione per te. Leggiti una fiaba.

Di solito la fiaba della piccola fiammiferaia fa miracoli.

11 ore fa, TILTaccitua dice:

Vabbè che è passato un mese da quando hai aperto sto topic.... ma fammi capire, tu vai cercando un messaggio "positivo" in un forum morto?

già

Ho capito, ti senti solo ed hai bisogno di affetto, hai paura di morire, stai invecchiando e ti rendi conto di aver buttato una vita.

si

Mmmhhhh..... fammi pensare.

celo

Ho la soluzione per te. Leggiti una fiaba.

manca

Di solito la fiaba della piccola fiammiferaia fa miracoli.

manca

C'era una volta una bambina di nome Fiammetta che stà sulle palle a tutti,
un giorno si dà fuoco con i fiammiferi per andare in cielo dalla nonna in paradiso
e vissero felici e contente.

Quindi?

Salutami tua figlia TILT

Ma sarà bona la figlia del tiltaccitua mmors?
Ha messo una foto qui su isle, una ragazza bionda con i capelli fin sotto il sedere ai fornelli della cucina e ripresa il dietro, lui ne è innamorato pazzo, ci vorrebbe una foto del davanti

Edited by TeleCronico

Il 1/12/2021 at 11:49, Acchiappa Mostri dice:

Mia madre ha i sintomi del Covid, gli ho chiesto stamattina se è positiva al tampone e se ne sta zitta, ok alzo un pò la voce (forse non ha capito o sentito)
Ci ho messo un pò, un dieci minuti, che l'impedita non si fà fare il tampone!

Diverse volte si lamenta del mio cagnolino perchè dice lei "la tira" e perchè a me non tira gli chiesi?
Gli ho detto che ha il passo veloce basta stargli dietro corricchiando per stare al suo ritmo, ma sapendo che è impedita, gli ho chiesto, "ma tu sei capace a correre?"
Mi ha fatto capire di no, ma come cazzo è possibile che una persona non sà correre, quand'era giovane ha avuto, come tutti, la bicicletta, verso i miei 7 anni è salita su una bicicletta ma non ci sà andare, non fosse che ha tirato su due figli da sola ed esser brava (grazie a sua madre, mia nonna e la famiglia numerosa) nelle faccende di casa e anche nello sbrigarsi e saper andar per uffici, [dove invece sono io l'impedito] sarebbe un disastro.

• Haha 1

Nel mar adriatico c'è da camminare un bel pò per arrivare dove non si tocca, a Pinarella di Cervia, una colonia estiva dove andavamo in ferie mio fratello ed io, lei lavorava come guardarobiera, all'ora del bagno al mare, quando l'acqua gli superava le ginocchia, urlava.